PDA

Visualizza Versione Completa : Help! scoiattolo giapponese .. quale gabbia ?



Simoncino
20-01-06, 12:44 AM
ciao a tutti , mi chiamo simone e sono di roma.

volevo prendere uno scoiattolo giapponese tamia, preferibilmente piccino, di poche settimane di vita..

mi sono comprato 1 libricino "tutto sullo scoiattolo" :) e l'ho letto tutto,

ora non sò che gabbia prendere, e non so soprattutto dove trovare 1 scoiattolino giapponese tamia femmina, preferibilmente di roma.

Piu che altro, ho girato parecchi siti, e alla fine ho trovato questa che credo sia la migliore:

http://www.uddistribuzioni.com/cat590.htm

quella cometa blu orange,

però vorrei pareri da voi..

aiutatemi se potete, simone.

simonemossuto@fastwebnet.it

349 4798080

guido reali
20-01-06, 07:52 AM
ti ho risposto da un'altra parte "mercatino"

...non farti incantare da quei giochetti di plastica.....

la miglior scelta sarebbe quella zincata-verde...ma sarebbe "ideale" se fosse nero opaco....perchè si vede meglio l'interno.....

poi....piazzaci "artisticamene" un bel ramo messo in orizzontale....

e una cassetta nido di legno....(no plastica!)

son sempre quì....

guido reali
20-01-06, 07:52 AM
ti ho risposto da un'altra parte "mercatino"

...non farti incantare da quei giochetti di plastica.....

la miglior scelta sarebbe quella zincata-verde...ma sarebbe "ideale" se fosse nero opaco....perchè si vede meglio l'interno.....

poi....piazzaci "artisticamene" un bel ramo messo in orizzontale....

e una cassetta nido di legno....(no plastica!)

son sempre quì....

Nick73
20-01-06, 09:17 AM
Quoto Guido.
Aggiungo che questo non è il periodo giusto per trovare tamia giovani: adesso sono in letargo e i cuccioli delle precedeneti riproduzioni non ci sono più, ormai. Dovrai aspettare la primavera inoltrata, direi non prima di maggio per avere maggiore scelta. Magari ne trovi qualcuno che li tiene dentro e non li fa andare in letargo... però è più dififcile

Nick73
20-01-06, 09:17 AM
Quoto Guido.
Aggiungo che questo non è il periodo giusto per trovare tamia giovani: adesso sono in letargo e i cuccioli delle precedeneti riproduzioni non ci sono più, ormai. Dovrai aspettare la primavera inoltrata, direi non prima di maggio per avere maggiore scelta. Magari ne trovi qualcuno che li tiene dentro e non li fa andare in letargo... però è più dififcile