PDA

Visualizza Versione Completa : Gb, pappagallo smaschera fedifraga



sandy
18-01-06, 12:02 PM
Gb, pappagallo smaschera fedifraga
Racconta la relazione con l'amante
Suzy Collins aveva un amante e Ziggy, un pappagallo di 8 anni, l'ha costretta a confessare una relazione in corso da 4 mesi con un ex-collega. Ogni volta che squillava il telefonino il pennuto spione diceva: "Ciao Gary". E quando un giorno la coppia si stava scambiando delle effusioni è arrivato a dire: "Gary, ti amo". Solo a quel punto il fidanzato di Suzy, che si chiama Chris Taylor, si è insospettito.

"Ho avuto una stretta al cuore - ha detto Chris - e lei mi ha confessato che aveva una storia con un tal Gary e che voleva lasciarmi. Ha aggiunto che avrebbe voluto dirmelo da tempo, ma che non aveva mai trovato il modo e i tempi giusti". La notte stessa Suzy ha lasciato l'appartamento e ha dichiarato ai giornali che era dispiaciuta di quello che era accaduto ma che quel pennuto lei non l'aveva mai sopportato. Anche Ziggy se n'è dovuto andare, infatti Chris non lo sopportava più: "Non la smetteva di ripetere quell'orribile nome... Che altro avrei potuto fare?".

Chris Taylor non aveva mai dato troppo peso al fatto che il pappagallo pronunciasse il nome del fantomatico Gary e neanche quando imitava le effusioni di coppia si era molto allarmato. Ha dovuto sentire il pappagallo imitare la voce della sua compagna mentre pronunciava il fatidico "Gary, ti amo" per insospettirsi. Prima ci ha riso sopra ma poi, "quando mi sono voltato verso Suzy, ho capito che c'era qualcosa che non andava: lei era diventata rossa come un peperone e piangeva".
tgcom

freegiampi
18-01-06, 12:52 PM
:):D[8D][:I][:p], mbe questa va in animalzelig...

freegiampi
18-01-06, 12:52 PM
:):D[8D][:I][:p], mbe questa va in animalzelig...

Salvo
18-01-06, 04:33 PM
bellissima!!!![:p]

Salvo
18-01-06, 04:33 PM
bellissima!!!![:p]