PDA

Visualizza Versione Completa : HELP PETAURI!!!



Moooo
06-01-06, 10:24 AM
ciao a tutti, sono intenzionata a regalare una coppia di petaurine ad un mio amico che va a vivere in un'enorme casa di campagna.:D

Pensavamo di progettargli una voliera "a muro", piu o meno luga 3 metri, profonda 2, e alta 4.

Avevamo inoltre intenzione di o mettere direttamente delle piante dentro o comunque infoltire l'ambiente con ramoscelli e giochi vari.

Avreste consigli da darmi a riguardo?[:I]

Ah..inoltre..conoscete un allevatore di fiducia? Non importa se abita dall'altra parte d'italia..

grazie!!:D

Nick73
06-01-06, 02:01 PM
ma i petauri non possono stare fuori d'inverno, questo lo avete considerato?

Nick73
06-01-06, 02:01 PM
ma i petauri non possono stare fuori d'inverno, questo lo avete considerato?

Moooo
06-01-06, 06:07 PM
infatti la voliera sarà costruita all'interno della casa...!:D

Moooo
06-01-06, 06:07 PM
infatti la voliera sarà costruita all'interno della casa...!:D

Nick73
06-01-06, 11:22 PM
Allora... beato lui!!! come la vorrei anche io...
Hai visto il sito www.ilpetaurodellozucchero.it?

Nick73
06-01-06, 11:22 PM
Allora... beato lui!!! come la vorrei anche io...
Hai visto il sito www.ilpetaurodellozucchero.it?

Moooo
07-01-06, 01:43 AM
si ho visto il sito...infatti volevo stamparlo tutto di modo che il mio amico lo possa consultare piu velocemente ogni qualvolta ne abbia bisogno!

comunque dato che siamo 2 neo architetti ed 1 designer penso che riusciremmo a fare qualcosa di bello...!

sapresti darmi consigli riguardo le piante da mettere?cosa dici: rami o piante intere? inoltre volevo sapere se i petauri sono amanti dell'acqua...mi chiederai xke ti pongo questa domanda...è che ci è venuta un'idea un po stravagante e volevamo sapere il parere di un esperto...!

fammi sapere, ci conto!

Moooo
07-01-06, 01:43 AM
si ho visto il sito...infatti volevo stamparlo tutto di modo che il mio amico lo possa consultare piu velocemente ogni qualvolta ne abbia bisogno!

comunque dato che siamo 2 neo architetti ed 1 designer penso che riusciremmo a fare qualcosa di bello...!

sapresti darmi consigli riguardo le piante da mettere?cosa dici: rami o piante intere? inoltre volevo sapere se i petauri sono amanti dell'acqua...mi chiederai xke ti pongo questa domanda...è che ci è venuta un'idea un po stravagante e volevamo sapere il parere di un esperto...!

fammi sapere, ci conto!

Moooo
07-01-06, 01:43 AM
si ho visto il sito...infatti volevo stamparlo tutto di modo che il mio amico lo possa consultare piu velocemente ogni qualvolta ne abbia bisogno!

comunque dato che siamo 2 neo architetti ed 1 designer penso che riusciremmo a fare qualcosa di bello...!

sapresti darmi consigli riguardo le piante da mettere?cosa dici: rami o piante intere? inoltre volevo sapere se i petauri sono amanti dell'acqua...mi chiederai xke ti pongo questa domanda...è che ci è venuta un'idea un po stravagante e volevamo sapere il parere di un esperto...!

fammi sapere, ci conto!

Nick73
07-01-06, 02:48 PM
Non ne ho idea... Non conosco i petauri: però se vai qui https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4068
c'è un elenco di piante velenose per i cani... più o meno dovrebbero essere le stesse. La cosa migliore da fare è che vi leggiate le numerose discussioni sui petauri in questa sezione e che contattiate in pvt le persne che li hanno: loro vi daranno i consigli adatti.
Poi, esigiamo le foto della voliera

Nick73
07-01-06, 02:48 PM
Non ne ho idea... Non conosco i petauri: però se vai qui https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4068
c'è un elenco di piante velenose per i cani... più o meno dovrebbero essere le stesse. La cosa migliore da fare è che vi leggiate le numerose discussioni sui petauri in questa sezione e che contattiate in pvt le persne che li hanno: loro vi daranno i consigli adatti.
Poi, esigiamo le foto della voliera

Nick73
07-01-06, 02:48 PM
Non ne ho idea... Non conosco i petauri: però se vai qui https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4068
c'è un elenco di piante velenose per i cani... più o meno dovrebbero essere le stesse. La cosa migliore da fare è che vi leggiate le numerose discussioni sui petauri in questa sezione e che contattiate in pvt le persne che li hanno: loro vi daranno i consigli adatti.
Poi, esigiamo le foto della voliera

petaurina
07-01-06, 02:57 PM
ciao
se vuoi posso darti qualche consiglio io che di petauri ne ho 4
innanzi tutto ti consiglierei di mettere nella voliera dei rami e nn dlle piante e ........secondo punto attento al tipo di rami che ci metti dentr!sul sito www.ilpetaurodellozucchero.it pui trovare una discussione sulle piante nocive e nn per i petauri!
attento inoltre a non esporli a correnti d'aria..sono animali molo delicati.
fammi saprere

petaurina
07-01-06, 02:57 PM
ciao
se vuoi posso darti qualche consiglio io che di petauri ne ho 4
innanzi tutto ti consiglierei di mettere nella voliera dei rami e nn dlle piante e ........secondo punto attento al tipo di rami che ci metti dentr!sul sito www.ilpetaurodellozucchero.it pui trovare una discussione sulle piante nocive e nn per i petauri!
attento inoltre a non esporli a correnti d'aria..sono animali molo delicati.
fammi saprere

petaurina
07-01-06, 02:57 PM
ciao
se vuoi posso darti qualche consiglio io che di petauri ne ho 4
innanzi tutto ti consiglierei di mettere nella voliera dei rami e nn dlle piante e ........secondo punto attento al tipo di rami che ci metti dentr!sul sito www.ilpetaurodellozucchero.it pui trovare una discussione sulle piante nocive e nn per i petauri!
attento inoltre a non esporli a correnti d'aria..sono animali molo delicati.
fammi saprere

Moooo
07-01-06, 06:35 PM
premesso che la ristrutturazione del rustico del mio amico finiirà a maggio...il suo compleanno è il 3 giugno...quindi x quel periodo potrò farvi avere le foto. intanto appena comincieremo i progetti ve li mando se volete darmi qualche consiglio...!

ciao!!

Moooo
07-01-06, 06:35 PM
premesso che la ristrutturazione del rustico del mio amico finiirà a maggio...il suo compleanno è il 3 giugno...quindi x quel periodo potrò farvi avere le foto. intanto appena comincieremo i progetti ve li mando se volete darmi qualche consiglio...!

ciao!!

Moooo
07-01-06, 06:35 PM
premesso che la ristrutturazione del rustico del mio amico finiirà a maggio...il suo compleanno è il 3 giugno...quindi x quel periodo potrò farvi avere le foto. intanto appena comincieremo i progetti ve li mando se volete darmi qualche consiglio...!

ciao!!

ElenaZoe
31-01-06, 05:26 PM
sono curiosa nel vedere la costruzione della voliera.. appena hai qualcosa aggiorna.. :D

ElenaZoe
31-01-06, 05:26 PM
sono curiosa nel vedere la costruzione della voliera.. appena hai qualcosa aggiorna.. :D