PDA

Visualizza Versione Completa : non so che dire...



dobbi
03-01-06, 08:01 PM
Salve a tutti!
Non odiatemi, se dico qualcosa di sbagliato l'ho letta su questo sito: www.serpenti.it sezione forum.
Leggendo qua e la ho letto che una ha detto:

"Il cincilla è una delle cause maggiori di morti in qualsiasi parte del mondo. Oltre ad avere denti velenosi, tiene coltelli e armi sotto la sua "soffice pelliccia" . Scusate l' Ot,
ma i cincilla mi terrorizzano.. (soprattutto quello della mia ragazza, che quando ci son io con lei diventa cattivo...) "

ripeto, tutto questo l'ho letto,potete vederlo voi stessi al sito indicato sopra..

Sono rimasta incredula,forse voi lo sapete non lo so..cosa ne pensate io sono senza parole perche' so che delle mie amiche che hanno qusti animali non sanno queste cose... sono false?bho risp.
p.s.:non rispondetemi con "ma che cavolo stai decendo o roba del genere..", anche io dubito s queste notizie e sopratutte NON LE HO SCRITTE IO!"

ElenaZoe
03-01-06, 08:46 PM
???????????????????????????
ma sei sicuro di aver visto ancora un cincilla!!!!!!!!!!????????;)[}:)]:D

ElenaZoe
03-01-06, 08:46 PM
???????????????????????????
ma sei sicuro di aver visto ancora un cincilla!!!!!!!!!!????????;)[}:)]:D

Mikino
03-01-06, 09:31 PM
Dai, non posso credere che l'autore della frase fosse serio nel momento in cui ha scritto [xx(] Sarà senza dubbio stato ironico, anche perchè nel caso non lo fosse stato, sarebbe da ricovero !!

Mikino
03-01-06, 09:31 PM
Dai, non posso credere che l'autore della frase fosse serio nel momento in cui ha scritto [xx(] Sarà senza dubbio stato ironico, anche perchè nel caso non lo fosse stato, sarebbe da ricovero !!

ElenaZoe
03-01-06, 10:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da Mikino

Dai, non posso credere che l'autore della frase fosse serio nel momento in cui ha scritto [xx(] Sarà senza dubbio stato ironico, anche perchè nel caso non lo fosse stato, sarebbe da ricovero !!

ti quoto... :D

ElenaZoe
03-01-06, 10:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da Mikino

Dai, non posso credere che l'autore della frase fosse serio nel momento in cui ha scritto [xx(] Sarà senza dubbio stato ironico, anche perchè nel caso non lo fosse stato, sarebbe da ricovero !!

ti quoto... :D

Selene
04-01-06, 12:01 AM
Citazione:Messaggio inserito da dobbi
Oltre ad avere denti velenosi, tiene coltelli e armi sotto la sua "soffice pelliccia" .

[:246][:246][:246][:246][:246] Ma perchè?...i cincillà hanno per caso delle tasche interne nella loro pelliccia??? [:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Basta!!! Sto troppo male dal ridere![:81][:81][:81][:81]

Selene
04-01-06, 12:01 AM
Citazione:Messaggio inserito da dobbi
Oltre ad avere denti velenosi, tiene coltelli e armi sotto la sua "soffice pelliccia" .

[:246][:246][:246][:246][:246] Ma perchè?...i cincillà hanno per caso delle tasche interne nella loro pelliccia??? [:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Basta!!! Sto troppo male dal ridere![:81][:81][:81][:81]

Selene
04-01-06, 12:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da ale89

ragazzi... perchè non me ne sto mai zitto [:o)]

alùra premesso che cincillà non so nulla (a parte che sono davvero belli :D)
... parli di te al femminile... e dici... a casa della mia ragazza...


Ale leggi bene;) Dobbi ha citato quello che ha letto e probabilmente chi aveva scritto quel messaggio era un ragazzo;)

Selene
04-01-06, 12:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da ale89

ragazzi... perchè non me ne sto mai zitto [:o)]

alùra premesso che cincillà non so nulla (a parte che sono davvero belli :D)
... parli di te al femminile... e dici... a casa della mia ragazza...


Ale leggi bene;) Dobbi ha citato quello che ha letto e probabilmente chi aveva scritto quel messaggio era un ragazzo;)

ale89
04-01-06, 12:36 PM
selene che sfiga... [:o)] hai letto proprio il secondo dopo che ho scritto e dopo ripensandoci ho capito e ho cancellato subito la risposta :D;)

:)

ciao
ale.

ale89
04-01-06, 12:36 PM
selene che sfiga... [:o)] hai letto proprio il secondo dopo che ho scritto e dopo ripensandoci ho capito e ho cancellato subito la risposta :D;)

:)

ciao
ale.

dobbi
04-01-06, 01:33 PM
penso e (spero per lui,se no e' da ricovero!) che stava scherzando.Resto del fatto,ovviamente come spero tutti voi, che i cincilla sono animali bellissimi e che non fanno male a una mosca:D

dobbi
04-01-06, 01:33 PM
penso e (spero per lui,se no e' da ricovero!) che stava scherzando.Resto del fatto,ovviamente come spero tutti voi, che i cincilla sono animali bellissimi e che non fanno male a una mosca:D

Sanzo
04-01-06, 03:53 PM
dai è palese...l'avrà detto in modo ironico per evidenziare il fatto contrario,vale a dire che sono dolci e tranquilli;)

Sanzo
04-01-06, 03:53 PM
dai è palese...l'avrà detto in modo ironico per evidenziare il fatto contrario,vale a dire che sono dolci e tranquilli;)

ElenaZoe
04-01-06, 05:49 PM
tranquilli è un modo di dire.. ma sono davvero molto dolci.. altre che denti avvelenati e armi nascoste sotto il pelo.. sono degli amori super coccolosi[:X][:X][:X]

ElenaZoe
04-01-06, 05:49 PM
tranquilli è un modo di dire.. ma sono davvero molto dolci.. altre che denti avvelenati e armi nascoste sotto il pelo.. sono degli amori super coccolosi[:X][:X][:X]

dobbi
04-01-06, 05:51 PM
si penso anche io,mi scuso a tutti per averlo preso troppo alla lettera (sono troppo ingenua e il fatto mi preoccupava,non per il fatto che dubiti del mio amore per questi animali,ma per le robe che quelle scrivevano,strane no?:)
Comunque,se era uno scherzo,pessimo gusto,non si capiva!
Be scusate ancora
VIVA I CINCILLA

dobbi
04-01-06, 05:51 PM
si penso anche io,mi scuso a tutti per averlo preso troppo alla lettera (sono troppo ingenua e il fatto mi preoccupava,non per il fatto che dubiti del mio amore per questi animali,ma per le robe che quelle scrivevano,strane no?:)
Comunque,se era uno scherzo,pessimo gusto,non si capiva!
Be scusate ancora
VIVA I CINCILLA

ElenaZoe
04-01-06, 05:52 PM
non ti preoccupare Dobbi cose che capitano..;)

ElenaZoe
04-01-06, 05:52 PM
non ti preoccupare Dobbi cose che capitano..;)

franci80
12-01-06, 12:14 PM
io sono iscritta a serpenti.it, ma non ho trovato il messaggio di cui parli... mi daresti il link in privato! :)

franci80
12-01-06, 12:14 PM
io sono iscritta a serpenti.it, ma non ho trovato il messaggio di cui parli... mi daresti il link in privato! :)

franci80
12-01-06, 12:14 PM
io sono iscritta a serpenti.it, ma non ho trovato il messaggio di cui parli... mi daresti il link in privato! :)