PDA

Visualizza Versione Completa : Il catlendario



Casper
19-12-05, 04:09 PM
Ciao, non posto praticamente mai in questa sezione, ma insieme ai cani ho 8 mici in casa e quindi posso dire di far parte anche di questo gruppo gattoso anche se pochi mi conoscono.
Spero di non violare il regolamento segnalando questa iniativa benefica, ma oltre a ritenerla molto carina, credo trattandosi di mici possa interessarvi...ci sono anche tante informazioni miciose.
Un gruppo di persone che scrivono su un news group, hanno pensato di creare un calendario (chiamato appunto catlendario) con le foto dei loro mici e il ricavato, tolte le spese di stampa e di spedizione, sarà tutto devoluto ai mici senza famiglia.
Io sono una pigrona e non c'entro niente con questa iniziativa, posso solo garantire sulla serietà e onestà delle persone di questo gruppo del quale faccio parte e comunque le operazioni saranno rese tutte pubbliche
Se volete vedere qualche pagina del catlendario potete andare su http://www.idag.it/Idag/iniziative.php e sempre su quel sito, chiedere eventualmente tutte le informazioni
Ciao a tutti e...Miaooooooooooooooo

Casper
19-12-05, 04:16 PM
Volevo precisare che il mio messaggio non vuol essere una bassa pubblicità (rileggendolo non mi è piaciuto come l'ho scritto:(). E' solo che, sapendo bene che avere un gatto spesso significa riempirsi la casa di oggetti miciosi (personalmente in casa ho di tutto a forma di gatto[:p]). Ho pensato che ai vari miciodipendenti potesse piacere e in più, soddisfando la nostra miciomania, in questo caso facciamo qualcosina anche per i mici sfortunelli e la cosa mi è piaciuta molto:D
Rimiao

Casper
19-12-05, 04:16 PM
Volevo precisare che il mio messaggio non vuol essere una bassa pubblicità (rileggendolo non mi è piaciuto come l'ho scritto:(). E' solo che, sapendo bene che avere un gatto spesso significa riempirsi la casa di oggetti miciosi (personalmente in casa ho di tutto a forma di gatto[:p]). Ho pensato che ai vari miciodipendenti potesse piacere e in più, soddisfando la nostra miciomania, in questo caso facciamo qualcosina anche per i mici sfortunelli e la cosa mi è piaciuta molto:D
Rimiao

Selene
19-12-05, 05:40 PM
Per come la vedo io hai fatto benissimo a segnalarlo e, anche io come te, ho la casa piena di oggetti "miciosi"!:D:D:D Sicuramente questo è un pezzo che non può mancare nella mia casa;) Visto che poi i ricavati sono anche a scopo benefico tanto meglio!
Se anche tu avessi fatto un po' di pubblicità, poi...per una cosa così...avresti fatto + che bene, secondo me!;):)

Selene
19-12-05, 05:40 PM
Per come la vedo io hai fatto benissimo a segnalarlo e, anche io come te, ho la casa piena di oggetti "miciosi"!:D:D:D Sicuramente questo è un pezzo che non può mancare nella mia casa;) Visto che poi i ricavati sono anche a scopo benefico tanto meglio!
Se anche tu avessi fatto un po' di pubblicità, poi...per una cosa così...avresti fatto + che bene, secondo me!;):)

Selene
19-12-05, 05:40 PM
Per come la vedo io hai fatto benissimo a segnalarlo e, anche io come te, ho la casa piena di oggetti "miciosi"!:D:D:D Sicuramente questo è un pezzo che non può mancare nella mia casa;) Visto che poi i ricavati sono anche a scopo benefico tanto meglio!
Se anche tu avessi fatto un po' di pubblicità, poi...per una cosa così...avresti fatto + che bene, secondo me!;):)