PDA

Visualizza Versione Completa : Rudi è morto



tata
13-12-05, 12:56 PM
Ciao a tutti
volevo solo comunicarvi che il 4 dicembre è morto il mio piccolo RUDI


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/tata/20051213124111_rudi.jpg
79,38KB
scusate se non l'ho scritto prima ma stavo troppo male e mi sentivo troppo in colpa. E' stato poco bene x qualche giorno ed io, avendogli dato qualche foglia di verza da mangiare, ho pensato che avesse mal di pancia. Inoltre emetteva dei versi simili a quelli dei gatti quando devono vomitare x cui ero convintissima che fossero stati quelli e che gli sarebbe passato presto. Sabato sera vedendolo peggiorato l'ho portato al pronto soccorso veterinario e la dottoressa in turno quella sera me l'ha fatto ricoverare perchè era poco esperta in anim esotici.Avrebbe aspettato il medico che entrava in turno il giorno dopo. Nel frattempo comunque l'ha visitato e mi ha detto che comunque secondo lei non era nulla di grave: l'addome era palpabile, i dentini a posto e ha controllato se aveva qualcosa in gola. Le ha fatto una punturina di antibiotico generico e l'ha messo in gabbietta con il suo mangime che avevo portato e acqua fresca. Solo che il giorno dopo il dottore non ha fatto a tempo a visitarlo e l'ha trovato morto. Ho voluto un'autopsia (anche sotto suo consiglio visto che non c'erano sintomi che facessero pensare a qualcosa di intestinale e la causa della morte era totalmente sconosciuta). Poi mi ha chiamato e mi ha comunicato che non erano state le verza ma il piccolino aveva una patologia cardiaca dalla nascita e probabilmente ha avuto dei sintomi non riconosciuti in precedenza. Probabilmente secondo lui da vivo non si sarebbe comunque individuata questa patologia perchè si parla di un cuoricino troppo piccolo. Io mi sento in colpa x non essergli stata abbastanza vicina e non averlo portato subito dal vet quando stava male. E' vero che non si sarebbe potuto salvarlo ma avrei potuto alleviare le sue sofferenze, invece continua a venirmi in mente il suo musetto quando stava male..... mi manca così tanto il mio battuffolone pazzerello!!!
In tutto questo forse pero' qualcosa di concreto è rimasto: Titti mi sembrerebbe in dolce attesa.....non sono sicura, dovrei aspettare ancora un po' ma se così fosse spero che almeno un cucciolino sia uguale a papà....
Sono passati quasi dieci giorni e tutt'ora non riesco a non pensarci, il mio povero cucciolino....era così bello e simpatico e animava le serate. Voglio bene a Titti ma lei è tranquilla mentre lui era il pagliaccetto della situazione....se avevano combinato qualche guaio sapevo già che era stato lui!Quel pazzo!!!
Nient, ciao a tutti
meglio che smetto altrim vado avanti a scrivere di lui x pagine intere,....

Liz
13-12-05, 01:09 PM
:(Mi spiace tantissimo....anche la mia prima cincia aveva un problema cardiaco e dopo qualche giorno dal vet purtroppo è morta! E' stato orribile! Forse la verza non era il cibo più adatto ma non è stato certo per colpa tua che è morto, quindi non sentirti in colpa! Comunque era bellissimo è uguale identico alla mia Peggy, la femmina che ho ora! Non sentirti in colpa e vedrai che il dolore lascierà il posto ai bei ricordi...e poi pensa che bello magari c'è un piccolo Rudi pestifero in arrivo. E poi sfogati pure siamo qui anche per questo! Un bacione a te e a Titti ma uno più grosso a Rudi!!

Liz
13-12-05, 01:09 PM
:(Mi spiace tantissimo....anche la mia prima cincia aveva un problema cardiaco e dopo qualche giorno dal vet purtroppo è morta! E' stato orribile! Forse la verza non era il cibo più adatto ma non è stato certo per colpa tua che è morto, quindi non sentirti in colpa! Comunque era bellissimo è uguale identico alla mia Peggy, la femmina che ho ora! Non sentirti in colpa e vedrai che il dolore lascierà il posto ai bei ricordi...e poi pensa che bello magari c'è un piccolo Rudi pestifero in arrivo. E poi sfogati pure siamo qui anche per questo! Un bacione a te e a Titti ma uno più grosso a Rudi!!

Liz
13-12-05, 01:09 PM
:(Mi spiace tantissimo....anche la mia prima cincia aveva un problema cardiaco e dopo qualche giorno dal vet purtroppo è morta! E' stato orribile! Forse la verza non era il cibo più adatto ma non è stato certo per colpa tua che è morto, quindi non sentirti in colpa! Comunque era bellissimo è uguale identico alla mia Peggy, la femmina che ho ora! Non sentirti in colpa e vedrai che il dolore lascierà il posto ai bei ricordi...e poi pensa che bello magari c'è un piccolo Rudi pestifero in arrivo. E poi sfogati pure siamo qui anche per questo! Un bacione a te e a Titti ma uno più grosso a Rudi!!

Pecorella
13-12-05, 01:37 PM
Ti ho già risposto ne gruppo di Ya..o! ....mi spiace tanto e come dice Liz, vedrai che con il tempo il dolore andrà x lasciare spazio ai bei ricordi!!

Pecorella
13-12-05, 01:37 PM
Ti ho già risposto ne gruppo di Ya..o! ....mi spiace tanto e come dice Liz, vedrai che con il tempo il dolore andrà x lasciare spazio ai bei ricordi!!

Pecorella
13-12-05, 01:37 PM
Ti ho già risposto ne gruppo di Ya..o! ....mi spiace tanto e come dice Liz, vedrai che con il tempo il dolore andrà x lasciare spazio ai bei ricordi!!

Selene
13-12-05, 01:48 PM
Povero piccolo Rudi:( Mi spiace tantissimo![V] Spero che Titi sia in dolce attesa così, come dici tu, potrebbe nascere un piccolino come il papà!:)

Selene
13-12-05, 01:48 PM
Povero piccolo Rudi:( Mi spiace tantissimo![V] Spero che Titi sia in dolce attesa così, come dici tu, potrebbe nascere un piccolino come il papà!:)

Selene
13-12-05, 01:48 PM
Povero piccolo Rudi:( Mi spiace tantissimo![V] Spero che Titi sia in dolce attesa così, come dici tu, potrebbe nascere un piccolino come il papà!:)

francy_capo
13-12-05, 02:15 PM
non sentirti in colpa...il suo destino era segnato:( almeno ha vissuto felicemente con te e il tuo amore...[:X]

francy_capo
13-12-05, 02:15 PM
non sentirti in colpa...il suo destino era segnato:( almeno ha vissuto felicemente con te e il tuo amore...[:X]

francy_capo
13-12-05, 02:15 PM
non sentirti in colpa...il suo destino era segnato:( almeno ha vissuto felicemente con te e il tuo amore...[:X]

Mikino
13-12-05, 05:41 PM
Mi dispiace tantissimo, so come ci si sente :( E' normale che vengano i rimorsi, ma questo non vuol dire che tu potessi fare di più!

UN BACIO SUL MUSETTO *RUDI*

Mikino
13-12-05, 05:41 PM
Mi dispiace tantissimo, so come ci si sente :( E' normale che vengano i rimorsi, ma questo non vuol dire che tu potessi fare di più!

UN BACIO SUL MUSETTO *RUDI*

Mikino
13-12-05, 05:41 PM
Mi dispiace tantissimo, so come ci si sente :( E' normale che vengano i rimorsi, ma questo non vuol dire che tu potessi fare di più!

UN BACIO SUL MUSETTO *RUDI*

tata
13-12-05, 05:52 PM
Grazie davvero a tutti! Vi farò sapere se Titti è in attesa veramente oppure no.
Grazie ancora

tata
13-12-05, 05:52 PM
Grazie davvero a tutti! Vi farò sapere se Titti è in attesa veramente oppure no.
Grazie ancora

tata
13-12-05, 05:52 PM
Grazie davvero a tutti! Vi farò sapere se Titti è in attesa veramente oppure no.
Grazie ancora

ElenaZoe
13-12-05, 06:51 PM
mi dispiace tanto:(:(.. perdere un animale e come perdere qualcuno della tua famiglia.. ti si spezza il cuore in due..
non sentirti in colpa.. non potevi farci niente.. speriamo che Titti sia in cinta cosi ti colmera un po il dolore per la perdita del tuo piccolo..
ti sono vicina un abbraccio

ElenaZoe
13-12-05, 06:51 PM
mi dispiace tanto:(:(.. perdere un animale e come perdere qualcuno della tua famiglia.. ti si spezza il cuore in due..
non sentirti in colpa.. non potevi farci niente.. speriamo che Titti sia in cinta cosi ti colmera un po il dolore per la perdita del tuo piccolo..
ti sono vicina un abbraccio

ElenaZoe
13-12-05, 06:51 PM
mi dispiace tanto:(:(.. perdere un animale e come perdere qualcuno della tua famiglia.. ti si spezza il cuore in due..
non sentirti in colpa.. non potevi farci niente.. speriamo che Titti sia in cinta cosi ti colmera un po il dolore per la perdita del tuo piccolo..
ti sono vicina un abbraccio

Fabry
13-12-05, 08:08 PM
Mi dispiace molto Elena :(

Fabry
13-12-05, 08:08 PM
Mi dispiace molto Elena :(

Fabry
13-12-05, 08:08 PM
Mi dispiace molto Elena :(

Fabry
13-12-05, 08:08 PM
Mi dispiace molto Elena :(

Honey
13-12-05, 11:58 PM
Mi sento molto vicina a te in questo momento!!!
Come ben sai recentemente anche la nostra Lady è venuta a mancare!!!
Tra l altro anche lei era beige...
Mi dispiace enormemente x il piccolo Rudi:(:(:(

Honey
13-12-05, 11:58 PM
Mi sento molto vicina a te in questo momento!!!
Come ben sai recentemente anche la nostra Lady è venuta a mancare!!!
Tra l altro anche lei era beige...
Mi dispiace enormemente x il piccolo Rudi:(:(:(

Honey
13-12-05, 11:58 PM
Mi sento molto vicina a te in questo momento!!!
Come ben sai recentemente anche la nostra Lady è venuta a mancare!!!
Tra l altro anche lei era beige...
Mi dispiace enormemente x il piccolo Rudi:(:(:(

Honey
13-12-05, 11:58 PM
Mi sento molto vicina a te in questo momento!!!
Come ben sai recentemente anche la nostra Lady è venuta a mancare!!!
Tra l altro anche lei era beige...
Mi dispiace enormemente x il piccolo Rudi:(:(:(

marivt
16-12-05, 03:35 PM
Mi dispiace per il piccolino, sappiamo tutti che gli volevi tanto bene.
Veramente sono essereini che ti riempiono la giornata.
Spriamo per il cucciolo!

marivt
16-12-05, 03:35 PM
Mi dispiace per il piccolino, sappiamo tutti che gli volevi tanto bene.
Veramente sono essereini che ti riempiono la giornata.
Spriamo per il cucciolo!

marivt
16-12-05, 03:35 PM
Mi dispiace per il piccolino, sappiamo tutti che gli volevi tanto bene.
Veramente sono essereini che ti riempiono la giornata.
Spriamo per il cucciolo!