PDA

Visualizza Versione Completa : litigano sempre



Trause
12-12-05, 08:07 AM
i miei due trovatelli che sono sempre andati d'amore e d'accordo hanno iniziato in questi giorni a litigare tanto che trovo ciuffi di pelo nella gabbietta.. e non riesco a capire come mai! secodno voi cosa può essere successo?

Miss_Rabbit
12-12-05, 02:32 PM
I motivi possono essere tanti...

1- hanno abbastanza verdura e fieno?
2- di che sesso sono?
3- quanto tempo hanno?
4- sono sterilizzati?
5- vivono in gabbia?

Se il cibo è poco potrebbero litigare per contenderselo!
Se sono dello stesso sesso, hanno raggiunto la maturità sessuale e non sono sterilizzati litigano per il territorio e farli andare d'accordo... quasi impossibile!
Se poi vivono in gabbia (o in un ambiente molto ristretto) litigano perchè lo spazio non è sufficiente per due e non riescono a "dividersi gli spazi"

in bocca al niglio!

Miss_Rabbit
12-12-05, 02:32 PM
I motivi possono essere tanti...

1- hanno abbastanza verdura e fieno?
2- di che sesso sono?
3- quanto tempo hanno?
4- sono sterilizzati?
5- vivono in gabbia?

Se il cibo è poco potrebbero litigare per contenderselo!
Se sono dello stesso sesso, hanno raggiunto la maturità sessuale e non sono sterilizzati litigano per il territorio e farli andare d'accordo... quasi impossibile!
Se poi vivono in gabbia (o in un ambiente molto ristretto) litigano perchè lo spazio non è sufficiente per due e non riescono a "dividersi gli spazi"

in bocca al niglio!

Miss_Rabbit
12-12-05, 02:32 PM
I motivi possono essere tanti...

1- hanno abbastanza verdura e fieno?
2- di che sesso sono?
3- quanto tempo hanno?
4- sono sterilizzati?
5- vivono in gabbia?

Se il cibo è poco potrebbero litigare per contenderselo!
Se sono dello stesso sesso, hanno raggiunto la maturità sessuale e non sono sterilizzati litigano per il territorio e farli andare d'accordo... quasi impossibile!
Se poi vivono in gabbia (o in un ambiente molto ristretto) litigano perchè lo spazio non è sufficiente per due e non riescono a "dividersi gli spazi"

in bocca al niglio!

Fiorella81
26-12-05, 10:13 PM
Sono venuta in questa sezione proprio per scrivere la stessa cosa.
Ho due conigliette di 3 anni,Porzia e Roberta loro La sera sono in gabbie separate e la mattina le libero in un recinto che ho costruito proprio per loro .Sono andate sempre daccordo ma e' da qualche tempo che devo liberarle separate altrimenti litigano.Hanno cominciato ad avere questo comportamento dal mese di settembre da quando sono andata a riprenderle dalla pensione,sara' che non sono state insieme per qualche giorno?Il tizio della pensione non le liberava e non si sono piu' riconosciute una volta che si sono riviste?

Fiorella81
26-12-05, 10:13 PM
Sono venuta in questa sezione proprio per scrivere la stessa cosa.
Ho due conigliette di 3 anni,Porzia e Roberta loro La sera sono in gabbie separate e la mattina le libero in un recinto che ho costruito proprio per loro .Sono andate sempre daccordo ma e' da qualche tempo che devo liberarle separate altrimenti litigano.Hanno cominciato ad avere questo comportamento dal mese di settembre da quando sono andata a riprenderle dalla pensione,sara' che non sono state insieme per qualche giorno?Il tizio della pensione non le liberava e non si sono piu' riconosciute una volta che si sono riviste?

chicca93
13-01-06, 09:01 PM
io o 2 conigli maschi stanno da sempre insieme nn litigano mai, strano nn so cosa dire mi avrebbe fatto piacere aiutarti ma davvero nn so cosa dire spero solo ke gli passi!
[:0]

chicca93
13-01-06, 09:01 PM
io o 2 conigli maschi stanno da sempre insieme nn litigano mai, strano nn so cosa dire mi avrebbe fatto piacere aiutarti ma davvero nn so cosa dire spero solo ke gli passi!
[:0]