PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio enorme....



-ALINA-
04-12-05, 07:03 PM
ciao a tutti!!!
....scusate ho un dubbio enorme :ho due trachemis scripta scripta in laghetto fuori al giardino per il primo inverno ...l ultimamente le vedo un po intorpidite (e ci credo co sto freddo??)credo siano in letargo perchè sono sempre sul fondo tutte rattrappite:(.... allora io mi chiedevo ma quando sono letargo mangiano ???devo continuare a dare loro da mangiare ?in quali quantità?
grazie in anticipo a tutti :):)

Sanzo
04-12-05, 07:24 PM
di solito iol metabolismo col freddfo calda fino ad arrivare al periodo di letargo in cui i rettili non si nutrono...l'importante eè che riescano a emergere e respirare...il cibo rinizzieranno a prenderlo con la bella stagione....

Sanzo
04-12-05, 07:24 PM
di solito iol metabolismo col freddfo calda fino ad arrivare al periodo di letargo in cui i rettili non si nutrono...l'importante eè che riescano a emergere e respirare...il cibo rinizzieranno a prenderlo con la bella stagione....

Sanzo
04-12-05, 07:24 PM
di solito iol metabolismo col freddfo calda fino ad arrivare al periodo di letargo in cui i rettili non si nutrono...l'importante eè che riescano a emergere e respirare...il cibo rinizzieranno a prenderlo con la bella stagione....

-ALINA-
04-12-05, 07:35 PM
quindi non devo pèroprio darglielo fino a primavera???
grazie mille

-ALINA-
04-12-05, 07:35 PM
quindi non devo pèroprio darglielo fino a primavera???
grazie mille

-ALINA-
04-12-05, 07:35 PM
quindi non devo pèroprio darglielo fino a primavera???
grazie mille

Sanzo
04-12-05, 10:40 PM
in teoria no...prova a vedere che dice il sito tartaland.it....sono sicuro al 98,9 %...prova a vedere che dice il sito tartaland.it

Sanzo
04-12-05, 10:40 PM
in teoria no...prova a vedere che dice il sito tartaland.it....sono sicuro al 98,9 %...prova a vedere che dice il sito tartaland.it