PDA

Visualizza Versione Completa : un saluto alla mia piccola pallina di piume



Soniapv
01-12-05, 02:27 PM
ne ho gia'parlato nella sezione appropriata, ma volevo ricordarlo anche qui.
stanotte il mio cucciolo è volato via. non miagolava, non abbaiava...cippettava ogni tanto:D..non si strusciava sulle gambe, ne leccava le mani..solo qualche beccata:D...ma a suo modo mi amava, e io amavo lui. era il mio piccolo cocorito cippo, un bellissimo batuffolino azzurro. sono stati due giorni terribili, di antibiotici, siringhe e quant'altro, una vera tortura..spero che non se ne sia andato pensando che volevo fargli del male.
so che qui mi capirete, tanta gente mi da della pazza, perche sono qui a piangere per un uccellino...ma gli volevo tantissimo bene.
ciao pallina di piume

Jo-Jo
01-12-05, 02:50 PM
Sonia ... che pazza ...
qui ti capiamo tutti [:X]
si devono solo ammirare le persone come te
che non hanno vergogna di dire: amavo il mio
batuffolino e sto versando fiumi di lacrime
non ha importanza se gatto cane o altro
era il tuo, tu lo amavi e lui contraccambiava
a me è successo spesso di sentirmi dire: ma era solo un ....
ancora corrono ... io rispetto gli altri e gli altri devono rispettare me ...
un bacio

Jo-Jo
01-12-05, 02:50 PM
Sonia ... che pazza ...
qui ti capiamo tutti [:X]
si devono solo ammirare le persone come te
che non hanno vergogna di dire: amavo il mio
batuffolino e sto versando fiumi di lacrime
non ha importanza se gatto cane o altro
era il tuo, tu lo amavi e lui contraccambiava
a me è successo spesso di sentirmi dire: ma era solo un ....
ancora corrono ... io rispetto gli altri e gli altri devono rispettare me ...
un bacio

Jo-Jo
01-12-05, 02:50 PM
Sonia ... che pazza ...
qui ti capiamo tutti [:X]
si devono solo ammirare le persone come te
che non hanno vergogna di dire: amavo il mio
batuffolino e sto versando fiumi di lacrime
non ha importanza se gatto cane o altro
era il tuo, tu lo amavi e lui contraccambiava
a me è successo spesso di sentirmi dire: ma era solo un ....
ancora corrono ... io rispetto gli altri e gli altri devono rispettare me ...
un bacio

Soniapv
01-12-05, 03:15 PM
grazie, sei un tesoro.
è per questo che sono qui...è un concentrato di persone come me, che sanno cosa vuol dire avere un animale, qualsiasi esso sia, volergli bene, proteggerlo, curarlo, accudirlo...
sara'dura tornare a casa stasera e non trovarmelo li', dargli i semini, insegnarli a salire sul dito..
non so se resistero'alla tentazione di accendere la radio per farlo cippettare, gli piaceva troppo la musica...chi lo sa, magari la sente lo stesso, e ora che sta bene, magari ricomincera'anche a cantare..

Soniapv
01-12-05, 03:15 PM
grazie, sei un tesoro.
è per questo che sono qui...è un concentrato di persone come me, che sanno cosa vuol dire avere un animale, qualsiasi esso sia, volergli bene, proteggerlo, curarlo, accudirlo...
sara'dura tornare a casa stasera e non trovarmelo li', dargli i semini, insegnarli a salire sul dito..
non so se resistero'alla tentazione di accendere la radio per farlo cippettare, gli piaceva troppo la musica...chi lo sa, magari la sente lo stesso, e ora che sta bene, magari ricomincera'anche a cantare..

Soniapv
01-12-05, 03:15 PM
grazie, sei un tesoro.
è per questo che sono qui...è un concentrato di persone come me, che sanno cosa vuol dire avere un animale, qualsiasi esso sia, volergli bene, proteggerlo, curarlo, accudirlo...
sara'dura tornare a casa stasera e non trovarmelo li', dargli i semini, insegnarli a salire sul dito..
non so se resistero'alla tentazione di accendere la radio per farlo cippettare, gli piaceva troppo la musica...chi lo sa, magari la sente lo stesso, e ora che sta bene, magari ricomincera'anche a cantare..

SGu@Z
01-12-05, 08:12 PM
sonia ti capisco io ho appena visto volare via un mio gould a cui gli si è rotto l'osso del collo fai te è andato avanti 1 mese con un pezzo di collo rotto..... ciao :(

SGu@Z
01-12-05, 08:12 PM
sonia ti capisco io ho appena visto volare via un mio gould a cui gli si è rotto l'osso del collo fai te è andato avanti 1 mese con un pezzo di collo rotto..... ciao :(

guido reali
02-12-05, 01:31 PM
...per Soniapv....

Smack!

guido reali
02-12-05, 01:31 PM
...per Soniapv....

Smack!

Soniapv
02-12-05, 02:00 PM
siete dolcissimi[:X]!!grazie grazie, meno male che ci siete voi, che capite quanto si sta male..:(

Soniapv
02-12-05, 02:00 PM
siete dolcissimi[:X]!!grazie grazie, meno male che ci siete voi, che capite quanto si sta male..:(

ElenaZoe
02-12-05, 05:52 PM
hai la mia massima comprensione.. mi dispiace tanto:(:(.. un caloro abbraccio

ElenaZoe
02-12-05, 05:52 PM
hai la mia massima comprensione.. mi dispiace tanto:(:(.. un caloro abbraccio

vitt
05-12-05, 06:32 PM
mi disp.anche io ho un cocorita e sarebbe bruttissimo dirgli addio...

vitt
05-12-05, 06:32 PM
mi disp.anche io ho un cocorita e sarebbe bruttissimo dirgli addio...