PDA

Visualizza Versione Completa : ESPOSIZIONE NAZIONALE Biella



Fabry
17-11-05, 07:59 AM
ESPOSIZIONE NAZIONALE

BIELLA (BI) dal 12-02-2006 al 12-02-2006
Comitato: Biella - Gruppo Cinofilo Biellese C/O G. Mello GrandVia Bengasi 5 Biella 13900 BI - Tel. 015-20877 2° tel. 015-8491729 fax 015-8491729

Chupito
30-01-06, 08:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

ESPOSIZIONE NAZIONALE

BIELLA (BI) dal 12-02-2006 al 12-02-2006
Comitato: Biella - Gruppo Cinofilo Biellese C/O G. Mello GrandVia Bengasi 5 Biella 13900 BI - Tel. 015-20877 2° tel. 015-8491729 fax 015-8491729



Qualcuno sa se su internet ci sono i moduli per partecipare? ... Non li trovo cidenti...

cuciola
30-01-06, 11:37 AM
non basta compilare il modulo generale per l'expo nazionale http://www.miglioredirazzareport.it/calendario.htm

Chupito
30-01-06, 12:02 PM
Grazie per il link... sono in tempo per la seconda chiusura... qualcuno che partecipa? Dieck?

francy_capo
30-01-06, 01:34 PM
io ci sarò.ma credo che siano chiuse le iscrizioni...

golden
30-01-06, 02:49 PM
no chiudono il 2 febbraio;)

guillo
01-02-06, 03:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

io ci sarò.ma credo che siano chiuse le iscrizioni...


Ci sarò pure io con tre elementi da sbarco
quali sono i miei Pechinesi.

Mia moglie mi abbandona e va a Friburgo con Jerry
e Lilly a fare due internazionali in due giorni

Chupito
01-02-06, 03:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da cuciola

non basta compilare il modulo generale per l'expo nazionale http://www.miglioredirazzareport.it/calendario.htm

Ps: cuciola, guarda che devi anche pagare la quota, sennò non ti accettano l'iscrizione (almeno è quello che mi hanno detto quando ho telefonato)!

Pak Quannik
01-02-06, 05:30 PM
Io vado a Friburgo:D

cuciola
01-02-06, 07:19 PM
Chupito lo so..ma non partecipo a quella di Biella..vogliamo partecipare a quella di Codogno (LO) quando scade la 1' iscrizione?

Chupito
01-02-06, 08:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da cuciola

Chupito lo so..ma non partecipo a quella di Biella..vogliamo partecipare a quella di Codogno (LO) quando scade la 1' iscrizione?

Boh...
[?][?][?][?][?][?][?]
Cidenti sono ultra mega super disinformato...

cuciola
01-02-06, 08:32 PM
comunque c'è ancora tempo..domani chiamo l'organizzatore quindi vi faccio sapere tutto...
devo chiedere anche se si può comprare li il libretto delle qualifiche..
se parteciperemo sarà la prima volta di Simba in giovani [:I]:)

francy_capo
11-02-06, 12:39 PM
Allora?????
Chi viene?
Etabetaaaaaaaaa!!!!!;)

francy_capo
11-02-06, 12:39 PM
Allora?????
Chi viene?
Etabetaaaaaaaaa!!!!!;)

Poldino
11-02-06, 01:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Allora?????
Chi viene?
Etabetaaaaaaaaa!!!!!;)


Francy dimmi quando sei a biella (gli orari)magari vengo a trovarti !!

Poldino
11-02-06, 01:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Allora?????
Chi viene?
Etabetaaaaaaaaa!!!!!;)


Francy dimmi quando sei a biella (gli orari)magari vengo a trovarti !!

francy_capo
11-02-06, 01:39 PM
sarà a Biella-Fiere (quindi appena fuori città giusto?) dalle 9 del mattino fino al rpimo pomeriggio con 3 cani bassi e un marito :D

francy_capo
11-02-06, 01:39 PM
sarà a Biella-Fiere (quindi appena fuori città giusto?) dalle 9 del mattino fino al rpimo pomeriggio con 3 cani bassi e un marito :D

Poldino
11-02-06, 08:28 PM
verro a fare un giro magari verso le 14 se faccio in tempo!!

francy_capo
12-02-06, 11:15 AM
Voi non potete immaginare quanto sia inkazzata amareggiata e depressa dovrei essere a Biella coi miei cani ed invece sono qui a fare la balia ad un marito morente che NON HA NEANCHE LA FEBBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo 8 gg passati chiusa in casa a curare Lory(39-40 di febbre)che era di un noioso e di un insopportabile ai limiti della ragione umana,sognavo con ansia questa domenica per passarla fuori con i miei cani e in buona compagnia.
mA PERCHé A noi donne viene l'influenza che passa con la tachipirina e agli uomini il virus ebola asintomatico ma devastante a loro dire???????????
sono a pezzi[V]

Poldino
12-02-06, 04:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Voi non potete immaginare quanto sia inkazzata amareggiata e depressa dovrei essere a Biella coi miei cani ed invece sono qui a fare la balia ad un marito morente che NON HA NEANCHE LA FEBBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo 8 gg passati chiusa in casa a curare Lory(39-40 di febbre)che era di un noioso e di un insopportabile ai limiti della ragione umana,sognavo con ansia questa domenica per passarla fuori con i miei cani e in buona compagnia.
mA PERCHé A noi donne viene l'influenza che passa con la tachipirina e agli uomini il virus ebola asintomatico ma devastante a loro dire???????????
sono a pezzi[v]



E io che cercavo i tuoi cani "bassi" per l'expo,quattro giri ho fatto ed alla fine ho rinunciato pensando di essere un po rinco:[:I]

francy_capo
12-02-06, 04:49 PM
Scusami Pietro ma non sapevo mica come avvrtirti! e avvertire le altre persone che dovevo incontrare!!!:( che giornata di cacca...
Visto dei bei cani almeno?:D

Poldino
12-02-06, 05:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Scusami Pietro ma non sapevo mica come avvrtirti! e avvertire le altre persone che dovevo incontrare!!!:( che giornata di cacca...
Visto dei bei cani almeno?:D


direi di si ma essendo per me la prima volta erano tutti belli!!!![:I]

golden
12-02-06, 08:02 PM
francy ma che sfiga[V]
agli altri come è andata?

Chupito
13-02-06, 08:36 AM
Io mi vergogno di me ....
Non ci sono andato!!!!

Domenica mattina è suonata la sveglia alle 6.00... mi sono alzato... ho guardato chupito che mi guardava come a dirmi: ma che caz... ci fai in piedi? ....

Me lo son preso in braccio e ci siamo messi a dormire fino alle 10.30!... Ero troppo stanchissimo.... sigh... poi però mi son dispiaciuto....

cuciola
13-02-06, 10:29 AM
quindi non è andato nessuno?

cuciola
13-02-06, 10:29 AM
quindi non è andato nessuno?

golden
13-02-06, 10:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

Io mi vergogno di me ....
Non ci sono andato!!!!

Domenica mattina è suonata la sveglia alle 6.00... mi sono alzato... ho guardato chupito che mi guardava come a dirmi: ma che caz... ci fai in piedi? ....

Me lo son preso in braccio e ci siamo messi a dormire fino alle 10.30!... Ero troppo stanchissimo.... sigh... poi però mi son dispiaciuto....



[:0]
[:208]
ma come si può?[:261]

golden
13-02-06, 10:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

Io mi vergogno di me ....
Non ci sono andato!!!!

Domenica mattina è suonata la sveglia alle 6.00... mi sono alzato... ho guardato chupito che mi guardava come a dirmi: ma che caz... ci fai in piedi? ....

Me lo son preso in braccio e ci siamo messi a dormire fino alle 10.30!... Ero troppo stanchissimo.... sigh... poi però mi son dispiaciuto....



[:0]
[:208]
ma come si può?[:261]

Chupito
13-02-06, 11:10 AM
Citazione:Messaggio inserito da golden


Citazione:Messaggio inserito da Chupito

Io mi vergogno di me ....
Non ci sono andato!!!!

Domenica mattina è suonata la sveglia alle 6.00... mi sono alzato... ho guardato chupito che mi guardava come a dirmi: ma che caz... ci fai in piedi? ....

Me lo son preso in braccio e ci siamo messi a dormire fino alle 10.30!... Ero troppo stanchissimo.... sigh... poi però mi son dispiaciuto....



[:0]
[:208]
ma come si può?[:261]

E hai ragione cacchiolina...
In realtà poi non avevo nessuno nemmeno laggiù... i miei amici "cockeristi" se ne stavano tutti a Terni... Insomma mi sembrava un po' troppo uno sbatti....

Chupito
13-02-06, 11:10 AM
Citazione:Messaggio inserito da golden


Citazione:Messaggio inserito da Chupito

Io mi vergogno di me ....
Non ci sono andato!!!!

Domenica mattina è suonata la sveglia alle 6.00... mi sono alzato... ho guardato chupito che mi guardava come a dirmi: ma che caz... ci fai in piedi? ....

Me lo son preso in braccio e ci siamo messi a dormire fino alle 10.30!... Ero troppo stanchissimo.... sigh... poi però mi son dispiaciuto....



[:0]
[:208]
ma come si può?[:261]

E hai ragione cacchiolina...
In realtà poi non avevo nessuno nemmeno laggiù... i miei amici "cockeristi" se ne stavano tutti a Terni... Insomma mi sembrava un po' troppo uno sbatti....

Dieck78
19-02-06, 08:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

Io mi vergogno di me ....
Non ci sono andato!!!!

Domenica mattina è suonata la sveglia alle 6.00... mi sono alzato... ho guardato chupito che mi guardava come a dirmi: ma che caz... ci fai in piedi? ....

Me lo son preso in braccio e ci siamo messi a dormire fino alle 10.30!... Ero troppo stanchissimo.... sigh... poi però mi son dispiaciuto....




Vergogna Vergogna Vergogna!!!!
E io che sono arrivato fino a terni che avrei dovuto dire???
Hai fatto bene a dormire :D