PDA

Visualizza Versione Completa : Gatto dispettoso....?



manueltaranto
15-11-05, 11:09 AM
Ciao ragazzi,
da circa 1 anno e mezzo mio cugino ha una bellissima gattina.
Con tutta probabilità si tratta di un vero Persiano Norvegese.
Nel mese di Gennaio è stata sottoposta a intervento di sterilizzazione.
Purtroppo(anche prima dell'intervento), accade molto spesso di trovare dei suoi bisogni su poltrone o letti......!
Mio cugino ha acquistato un repellente specifico affinchè il gatto non sporcasse in luoghi indesiderati, ma nulla......!!Alcuni li hanno parlato addirittura di dispetti da parte del gatto!!!

Ci tengo a precisare che mio cugino, e la sua famiglia, amano tantissimo gli animali, e la trattano come se fosse una regina della casa.
Non capisco proprio......qualcuno ha avuto esperienze simili a mio cugino?
Potrebbero essere davvero suoi dispetti?
Voi che dite?

Selene
15-11-05, 01:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da manueltaranto


Con tutta probabilità si tratta di un vero Persiano Norvegese.


Scusa che cosa intendi con questa frase?[:0][:0][:0]

manueltaranto
15-11-05, 03:58 PM
Che forse è un Persiano Norvegese.....al 100%

Non un ibrido al 50%...

ciao

Selene
15-11-05, 04:06 PM
Il problema di questa tua affermazione è che non esiste la razza Persiano Norvegese. O è un Persiano oppure è un Norvegese.
Oltretutto sono 2 razze estremamente diverse!

Selene
15-11-05, 04:06 PM
Il problema di questa tua affermazione è che non esiste la razza Persiano Norvegese. O è un Persiano oppure è un Norvegese.
Oltretutto sono 2 razze estremamente diverse!

cisca
15-11-05, 04:21 PM
ha il musino schiacciato o no? perchè come ha detto selene il Persiano è diverso dal Norvegese

cisca
15-11-05, 04:21 PM
ha il musino schiacciato o no? perchè come ha detto selene il Persiano è diverso dal Norvegese

manueltaranto
15-11-05, 04:49 PM
Scusate...mi sono confuso è un Norvegese delle foreste Blue Tortie Smoke e Bianco

Ciao

manueltaranto
15-11-05, 04:49 PM
Scusate...mi sono confuso è un Norvegese delle foreste Blue Tortie Smoke e Bianco

Ciao

Jack The Bastard
15-11-05, 09:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da manueltaranto

è un Norvegese delle foreste Blue Tortie Smoke e Bianco

[:0] Dev'essere bellissima!

In effetti, sì, i bisogni fuori dalla cassetta, se sono già stati escluse altre possibili cause (cassetta in luogo non gradito, come per esempio vicino a dove mangia, o in un luogo non abbastanza tranquillo, tipo di sabbietta, disturbi intestinali...), possono essere sintomo di un disagio o anche solo di un semplice dispetto.
Le femmine norvegesi possono essere molto fiere caratterialmente, ne so qualcosa... :D

Jack The Bastard
15-11-05, 09:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da manueltaranto

è un Norvegese delle foreste Blue Tortie Smoke e Bianco

[:0] Dev'essere bellissima!

In effetti, sì, i bisogni fuori dalla cassetta, se sono già stati escluse altre possibili cause (cassetta in luogo non gradito, come per esempio vicino a dove mangia, o in un luogo non abbastanza tranquillo, tipo di sabbietta, disturbi intestinali...), possono essere sintomo di un disagio o anche solo di un semplice dispetto.
Le femmine norvegesi possono essere molto fiere caratterialmente, ne so qualcosa... :D