PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto



Tamburina
13-11-05, 06:26 PM
Ciao a tutti sono una nuova iscritta.
E' più di un anno che ho una piccola conoglietta nana.
Appena me l'anno portato era spaventata e mordeva, ma poi col passare del tempo si è fidata di me gli apro le gabbietta e lei mi viene dietro come se fosse un cagnolino, poi quando la prendo in braccio sta le ore a dormire e si prende tutto l'affetto.
Un giorno l'ho sentita starnutire e ho pensato che avesse preso freddo.
L'ho portata subito dal veterinario e gli ho fatto tutti i vaccini e gli ho fatto fare pure la cura.
Dopo pochi mesi lei ha ricominciato a starnutire e ha peggiorato molto.
L'ho portata da un altro veterinario e mi ha detto che ha un lobo al polmone sinistro e mi ha prescritto una cura che gli ho fatto fare ma niente lei peggiora di giorno in giorno ed io non so più cosa fare.
Mi fa male sentirla starnutire e non poter fare niente. Aiutatemi vi prego[V][V][V]:(:(:(

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Tamburina/20051113182530_11-09-04_2044.jpg
26,2KB
Lei è la mia piccola coniglietta.

Fulll
13-11-05, 08:11 PM
copio da un topic recente:
http://www.sivae.it è la Società Italiana Veterinaria per Animali Esotici: scrivi una mail a loro, ti indicheranno un veterinario in gamba!! Non ho ancora un niglio, ma frequentando questo ed altri forum da poche settimane ho una certezza: molti vet sono delle chiaviche assolute.

se lei lumbàrd, in altri mess consigliano dei vet vicino a milano....

Fulll
13-11-05, 08:11 PM
copio da un topic recente:
http://www.sivae.it è la Società Italiana Veterinaria per Animali Esotici: scrivi una mail a loro, ti indicheranno un veterinario in gamba!! Non ho ancora un niglio, ma frequentando questo ed altri forum da poche settimane ho una certezza: molti vet sono delle chiaviche assolute.

se lei lumbàrd, in altri mess consigliano dei vet vicino a milano....

Tamburina
13-11-05, 09:18 PM
Io purtroppo non sto nei ditorni di milano io sono in prov di perugia comunque t ringrazio lo stesso sei stato molto gentile

Tamburina
13-11-05, 09:18 PM
Io purtroppo non sto nei ditorni di milano io sono in prov di perugia comunque t ringrazio lo stesso sei stato molto gentile

cona
13-11-05, 09:21 PM
anche qui i veterinari non ne capiscono di conigli.
ne ho girati sei,e non ho avuto nessuna diagnosi!

cona
13-11-05, 09:21 PM
anche qui i veterinari non ne capiscono di conigli.
ne ho girati sei,e non ho avuto nessuna diagnosi!

Tamburina
15-11-05, 06:02 PM
Io voglio solo che la mia piccola stia bene soffro a vederla così domani la porto da un veterinario e vedrò cosa mi dice ti terrò informato grazie .

Tamburina
15-11-05, 06:02 PM
Io voglio solo che la mia piccola stia bene soffro a vederla così domani la porto da un veterinario e vedrò cosa mi dice ti terrò informato grazie .

cona
16-11-05, 12:22 AM
tambvurina,condivido pienament eil tuo stato d'animo.
anche io mi sento avvilita.
ma dobbiamo mettercela tutta.
come va la tua splendida coniglietta?
è tenerissima!

ps.:sono una ragazza!

Sylvia
16-11-05, 01:24 AM
non è che è pasteurella?

che tipo di lettiera usi? se è aromatizzata potrebbe essere quella...

a Perugia mi hanno detto si potrebbe provare questa vet:
dott.sa Antonella Salvati, c/o Ambulatorio Veterinario Quattro Zampe
via XX settembre 58, Perugia tel. 075/5736821


Silvia

Fabry
16-11-05, 09:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da Tamburina

Io purtroppo non sto nei ditorni di milano io sono in prov di perugia comunque t ringrazio lo stesso sei stato molto gentile


Se chiami quelli della Sivae loro ti sapranno dare indirizzi di veterinari esperti e qualificati nella tua zona,non solo della zona di Milano.

Segreteria SIVAE
Via Trecchi 20
26100 Cremona (ITALY)
Tel. (+39) 0372 - 460440
Fax. (+39) 0372 - 457091
E-mail: info@sivae.it
Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30