PDA

Visualizza Versione Completa : appassionati monta americana



zico
12-11-05, 07:08 AM
Appasionati di monta americana.
Curiosità, esperienze, cura del cavallo, addestramento, discipline americane.

Vegas
27-11-05, 09:28 PM
Io faccio monta americana!!!!!:D
Secondo me la monta americana è così ricca di storia e di cultura!!!!! Poi se uno ci pensa bene è anche romantica: immaginatevi un cowboy che galoppa con il suo cavallo in una prateria... è magnifico!!!

Vegas
27-11-05, 09:28 PM
Io faccio monta americana!!!!!:D
Secondo me la monta americana è così ricca di storia e di cultura!!!!! Poi se uno ci pensa bene è anche romantica: immaginatevi un cowboy che galoppa con il suo cavallo in una prateria... è magnifico!!!

Vegas
27-11-05, 09:28 PM
Io faccio monta americana!!!!!:D
Secondo me la monta americana è così ricca di storia e di cultura!!!!! Poi se uno ci pensa bene è anche romantica: immaginatevi un cowboy che galoppa con il suo cavallo in una prateria... è magnifico!!!

Moooo
04-01-06, 04:52 PM
fate tutt'e 2 monta western? Quanlche disciplina in particolare?

Moooo
04-01-06, 04:52 PM
fate tutt'e 2 monta western? Quanlche disciplina in particolare?

catvany
09-01-06, 12:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da Moooo

fate tutt'e 2 monta western? Quanlche disciplina in particolare?

ci sono pure io :-)

catvany
09-01-06, 12:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da Moooo

fate tutt'e 2 monta western? Quanlche disciplina in particolare?

ci sono pure io :-)

Vegas
09-01-06, 01:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da Moooo

fate tutt'e 2 monta western? Quanlche disciplina in particolare?

Io faccio rening, barrel, trail e trekking ma non gare.
E' solo per cimentarmi in discipline specifiche senza dover andare ad entrare nell' agonismo!;)

Vegas
09-01-06, 01:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da Moooo

fate tutt'e 2 monta western? Quanlche disciplina in particolare?

Io faccio rening, barrel, trail e trekking ma non gare.
E' solo per cimentarmi in discipline specifiche senza dover andare ad entrare nell' agonismo!;)

Vegas
09-01-06, 01:05 PM
Poi mi diverto ogni tanto con la gimkana (si scrive così?) western ed esercizi vari!:D

Vegas
09-01-06, 01:05 PM
Poi mi diverto ogni tanto con la gimkana (si scrive così?) western ed esercizi vari!:D

Moooo
09-01-06, 03:15 PM
io faccio gare di Team Penning, categoria Open...sono passata per il barrel, ma è durata poco...lavorare con i vitelli è il non plus ultra della monta western.

Moooo
09-01-06, 03:15 PM
io faccio gare di Team Penning, categoria Open...sono passata per il barrel, ma è durata poco...lavorare con i vitelli è il non plus ultra della monta western.

catvany
09-01-06, 03:56 PM
Tutto con lo stesso cavallo?


Citazione:Messaggio inserito da Vegas


Citazione:Messaggio inserito da Moooo

fate tutt'e 2 monta western? Quanlche disciplina in particolare?

Io faccio rening, barrel, trail e trekking ma non gare.
E' solo per cimentarmi in discipline specifiche senza dover andare ad entrare nell' agonismo!;)

catvany
09-01-06, 03:56 PM
Tutto con lo stesso cavallo?


Citazione:Messaggio inserito da Vegas


Citazione:Messaggio inserito da Moooo

fate tutt'e 2 monta western? Quanlche disciplina in particolare?

Io faccio rening, barrel, trail e trekking ma non gare.
E' solo per cimentarmi in discipline specifiche senza dover andare ad entrare nell' agonismo!;)

Vegas
09-01-06, 06:30 PM
sì! con vandalo posso permettermi di fare tutto tranne barrel perchè è un po' polento ma per il resto se la cava meravigliosamente!
con la grappa (ora è incinta quindi è un po' di pausa) faccio la gimkana, il trail e il barrel!;)

Vegas
09-01-06, 06:30 PM
sì! con vandalo posso permettermi di fare tutto tranne barrel perchè è un po' polento ma per il resto se la cava meravigliosamente!
con la grappa (ora è incinta quindi è un po' di pausa) faccio la gimkana, il trail e il barrel!;)

catvany
09-01-06, 06:52 PM
Ah mi pareva strano. Sono discipline non proprio compatibilissime, secondo me ad un certo livello.;)

catvany
09-01-06, 06:52 PM
Ah mi pareva strano. Sono discipline non proprio compatibilissime, secondo me ad un certo livello.;)