PDA

Visualizza Versione Completa : aiut! il tappetino non se lo fila!!



mon
10-11-05, 06:32 PM
genova si avvicina e sono mooolto preoccupata per la pipė! il tappetino assorbente quando glielo stendo per terra lo guarda, lo annusa poi ci porta sopra i suoi giochini o lo trascina per la casa o il giardino!! ho provato a bagnarglielo con la sua pipė col risultato che i giochini non ce li ha pių portati perō a continuato a trascinarselo ovunque! poco fa sono andata a comprare uno spray attrattivo che con quello che costa se non ce la fa lei la pipė dove lo sruzzo ce la faccio io, cosė giusto per usarlo!!
dite che funziona? ci sono suggerimenti per l'uso?

francy_capo
10-11-05, 06:36 PM
non funziona lo spray[B)]

francy_capo
10-11-05, 06:36 PM
non funziona lo spray[B)]

mon
10-11-05, 08:32 PM
:([}:)] potevo chiederlo prima!! [}:)]:([V]

mon
10-11-05, 08:33 PM
[}:)]:( potevo chiedervelo prima!! [}:)]:([V]

ericaFash
10-11-05, 09:04 PM
anche cookie le prima volte tendeva ad usarlo come un gioco, ma io l'ho sgridato ogni volta che lui lo mordicchiava e tentava di portarsolo in giro.
La pipė....stai attenta...quando si sveglia dopo il pisolino, dopo aver giocato....quando annusa per terra di seguito....portalo li e digli "fai pipė..fai pipė.." fino ala nausea...quando la fa...2bravo bravo bravo ecc.." devi premiarlo e fargli tante feste...come se avessi vinto al superenalotto.....(magari!!!)

facci sapere:D

Fiorella81
10-11-05, 09:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da mon

:([}:)] potevo chiederlo prima!! [}:)]:([V]


Io mi sono trovata bene con lo spray edanche il mio ragazzo.Appena sono arrivati a casa hanno subito imparato e mai sporcato per casa.

mon
10-11-05, 10:02 PM
didė la pipė in casa non la fa pių e sarā una decina di giorni che non la fa neanche in mia assenza quando sono al lavoro, il problema č che la fa SOLO in giardino! per strada la trattiene e la molla con sollievo appena varcato il cancello... un paio di volte č capitato che l'ha fatta per strada perchč siamo state fuori molto a lungo, chiaramente l'ho riempita di coccole di bravabravissima e di bocconcini premio (micropezzetti di grana perchč quelli per cani li annusa, li tiene in bocca e poi li sputa!).. ma il fatto di andare in albergo mi preoccupa non poco! se deve scegliere tra la strada e una casa di solito preferisce la seconda soluzione, la topogna!!! č per questo che volevo provare coi tappetini e lo spray.. che se non altro ha un buon odore e al ma lo uso come deodorante per l'ambiente;)!

Chupito
11-11-05, 09:01 AM
Citazione:Messaggio inserito da mon

genova si avvicina e sono mooolto preoccupata per la pipė!

In che senso?
Poi mi collego qua per una cosa a proposito di Genova... Ma se l'expo č al chiuso, i bisognini il cane dove li fa?
Scusate l'ignoranza eh!
:D

francy_capo
11-11-05, 09:11 AM
ci sono dei ridicoli spazi sabbia-muniti[xx(]
oppure esci e la fai fare fuori;)

saluki
11-11-05, 11:39 PM
Mi pare che ci sia anche del personale addetto alla rimozione dei bisognini fatti al chiuso. Portati comunque il necessario per pulire eventuali ricordini.

Dieck78
12-11-05, 08:37 AM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito


Citazione:Messaggio inserito da mon

genova si avvicina e sono mooolto preoccupata per la pipė!

In che senso?
Poi mi collego qua per una cosa a proposito di Genova... Ma se l'expo č al chiuso, i bisognini il cane dove li fa?
Scusate l'ignoranza eh!
:D

Portati una gran quantitā di sacchetti per la cacca,inevitabilmente la farā per terra,per la pipė ci sono gli addetti fornitissimi di segatura e spazzolone.
Non ti preoccupare saremo tutti nelle stesse condizioni :D