PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - VARIE -Riviste animali



Sylvia
09-11-05, 01:19 AM
Ciao,
ho un mattone di riviste di varie annate e vario genere sugli animali (cani, gatti, piccoli mammiferi, etc...) non voglio nulla solo che me ne devo liberare per ragioni di spazio per adesso sono 28 (tra amici di casa, i nostri amici animali, animalia, i molossi, etc..) ma devo vedere ancora qualche spazio, sicuramente ne salteranno fuori altre...se qualcuno è interessato le regalo, non voglio nulla, unica cosa che se non siete di Palermo ci sono le spese di spedizione...

Silvia

x-fight84
10-11-05, 02:50 PM
Ciao Sylvia!! Se le hai ancora io sarei molto contenta di averle!! L'unico problema credo sia la distanza!! Fammi sapere!!

x-fight84
10-11-05, 02:50 PM
Ciao Sylvia!! Se le hai ancora io sarei molto contenta di averle!! L'unico problema credo sia la distanza!! Fammi sapere!!

insomni@
10-11-05, 04:31 PM
Ciao, io sarei molto interessata alle riviste. Ovviamente pagherei le spese di spedizione.
Aspetto tue notizie.
CIAO :)

insomni@
10-11-05, 04:31 PM
Ciao, io sarei molto interessata alle riviste. Ovviamente pagherei le spese di spedizione.
Aspetto tue notizie.
CIAO :)

Alexiuccio
10-11-05, 10:12 PM
Silvia!Perciò devi liberarti di riviste!ah,proprio come Salvo!Anche io sono un appassionatissimo lettore,ho qualche numero di i nostri amici animali,qualche altra rivista di settore,un paio di libri.Se vuoi posso prestarteli.Le riviste mi interessano un bel pò,al limite le leggo e poi te le restituisco o decidi tu cosa farne.Appena ho un pò di tempo vorrei acquisire gli articoli più interessanti con lo scanner di tutte le riviste che ho(anche quelle di Salvo).Siccome le riviste le ho io lo posso fare.

Sylvia
10-11-05, 11:30 PM
Già...ahimé me ne devo liberare...ne ho tantissime, e non ho più spazio per comprarne di nuove, quelle che mi interessano di più ovvio che le tengo...per me è lo stesso a chi darle, non ci sono problemi...facciamo così...domani le tiro fuori tutte e dico esattamente quanti pezzi sono...spese di spedizione per chi è interessato sono quelle previste per i pacchi dalle poste www.poste.it...domani vi faccio sapere il numero esatto 28 sono sicure, se c'è chi ne vuol qualcuna e chi le prende tutte, possiamo anche metterci d'accordo su questo...

Alexiuccio
11-11-05, 09:17 AM
Silvia,io ti direi,se non ti dispiace,di darle a me.Io le leggo e poi le do a chi le vuole.Poi certo,se ti viene più comodo spedirle tu,fai,prima viene la tua comodità che le riviste sono tue.:D

insomni@
11-11-05, 09:17 AM
Sylvia ti ho mandato un msg pvt ;)

Sylvia
11-11-05, 04:15 PM
Ale ma tu non sei a Parma???Ti ho risposto insomnia...

Alexiuccio
11-11-05, 06:53 PM
sono a Parma ma adesso sono a casa a Campobello.Per un corso che mi pagano 1000 euro e poi torno a Parma.

Sylvia
11-11-05, 10:08 PM
Ah ecco...tranquillo ho altre riviste oltre le numerosissime che sto dando a Insomnia...quindi domani ti dico esattamente quante ne ho e quando vuoi possiamo vedere come dartele...pensavo fossi a Parma...

Silvia

Sylvia
19-11-05, 11:34 PM
Bene sono arrivate a Chiara...Alex ne ho altre, se sei interessato scrivimi all'e-mail che ci mettiamo d'accordo, devo uscirle, ma qualcuna ancora l'ho...Fabry se vuoi puoi chiudere il post, o modificarlo.

Fabry
20-11-05, 02:10 PM
Ok Sylvia chiudo il post,grazie!

Accordo raggiunto

Fabry
20-11-05, 02:10 PM
Ok Sylvia chiudo il post,grazie!

Accordo raggiunto