PDA

Visualizza Versione Completa : INFLUENZA AVIARIA



paciugo
27-10-05, 02:23 PM
Ho guardato un po' le altre discussioni, non ne ho viste altre che parlino di questo argomento.
Siccome sono mancata un po' di giorni la scorsa settimana, chiedo scusa se invece un altra discussione c'č.
In questo caso la cancellerņ immediatamente :D !

Io mi chiedo: ma č "normale" e sopratutto, con che criterio, con che sangue freddo alla televisione fanno vedere certe immagini?
Ma li avete visti quei polli, quelle anatre?
Io posso capire che, se malati, debbano venire soppressi ...
Ma come li trattano!!!!
Li sbattono vivi dentro a dei sacchi o dentro a dei camion del pattume ...
Ma come si fa?
E come possono farlo vedere tranquillamente, a qualunque orario?
Lo vedono anche i bambini ... :( !!

Fabry
27-10-05, 02:27 PM
qui si parla anche dell'aviaria
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8325&whichpage=34

filmore
28-10-05, 10:21 AM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo

:D !

Io mi chiedo: ma č "normale" e sopratutto, con che criterio, con che sangue freddo alla televisione fanno vedere certe immagini?
Ma come si fa?
E come possono farlo vedere tranquillamente, a qualunque orario?
Lo vedono anche i bambini ... :( !!

Hai ragione!!
Sono rozzi e imbecilli quelli che fanno ste cose, e pure deficiente chi sceglie le immagini da mandare in onda, non e' detto poi che quest'ultime siano recenti e collegate a quest'ultimo evento, se' e' cosi sono pure cinici. Si dilettano a mostrare la sofferenza.
[}:)]

filmore
28-10-05, 10:21 AM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo

:D !

Io mi chiedo: ma č "normale" e sopratutto, con che criterio, con che sangue freddo alla televisione fanno vedere certe immagini?
Ma come si fa?
E come possono farlo vedere tranquillamente, a qualunque orario?
Lo vedono anche i bambini ... :( !!

Hai ragione!!
Sono rozzi e imbecilli quelli che fanno ste cose, e pure deficiente chi sceglie le immagini da mandare in onda, non e' detto poi che quest'ultime siano recenti e collegate a quest'ultimo evento, se' e' cosi sono pure cinici. Si dilettano a mostrare la sofferenza.
[}:)]