PDA

Visualizza Versione Completa : raduno boxer



KYCE
24-10-05, 10:29 PM
30 ottobre RADUNO

Giudici Gerwin Maschi
Rosato Femmine


BUSTO ARSIZIO (VA)


Presso il Campo di addestramento
Del Gruppo Milanese
In Via Per LONATE


Per l'iscrizione on-line http://selezione.boxerclubitalia.it/raduni/raduno.asp
Per visualizzare la cartina


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/20051024232756_logo.gif
11,97KB

Per arrivare:
Autostrada A8 USCITA Busto A.
seguire la SS336 per la Malpensa, uscire a Gallarate Sempione e seguire per Busto Nord.
Al 2°semaforo girare a destra (viale Trentino)
proseguire diritti fino alla grande rotonda, tenere la destra e superare il cimitero, dopo circa 500 metri alla rotonda successiva tenere la destra dopo 2/300 metri sulla sinistra si intravede il Centro di addestramento
(nei pressi come riferimento : Floricoltura Mandelli.)

framac
24-10-05, 10:35 PM
magari,mi piacerebbe molto andarci...è ancora un pò presto[V] ma non vedo l'ora

KYCE
24-10-05, 10:38 PM
io penso che ci andrò...naturalmente nn parteciperà maya essendo bianca, ma almeno parlerò con un pò di boxerosti e sentirò anche gli educatori per sapere qnt costano i loro corsi e cosa mi consigliano"!

framac
24-10-05, 10:41 PM
beata te...chiedi consigli e passami tutto;)

Casper
31-10-05, 12:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

io penso che ci andrò...naturalmente nn parteciperà maya essendo bianca, ma almeno parlerò con un pò di boxerosti e sentirò anche gli educatori per sapere qnt costano i loro corsi e cosa mi consigliano"!


Orca, ho letto solo ora.:(
A saperlo potevamo incontrarci...io ero da quelle parti e ieri ha fatto la sua prima garetta la sorella della mia Vega proprio a quel raduno!:D
Ciao
Ale

KYCE
31-10-05, 12:28 PM
davvero?!?! io alla fine nn ci sono andata, perchè mio padre lavorava e allora io sono andata a raccogliere le castagne con mia mamma e mia zia!!!...e com'è andata?!?!

Dieck78
31-10-05, 01:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

davvero?!?! io alla fine nn ci sono andata, perchè mio padre lavorava e allora io sono andata a raccogliere le castagne con mia mamma e mia zia!!!...e com'è andata?!?!
oddio ci son le castagne a sesto e a cologno no???? :D

KYCE
31-10-05, 01:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78


Citazione:Messaggio inserito da KYCE

davvero?!?! io alla fine nn ci sono andata, perchè mio padre lavorava e allora io sono andata a raccogliere le castagne con mia mamma e mia zia!!!...e com'è andata?!?!
oddio ci son le castagne a sesto e a cologno no???? :D


MA NN A SESTO DIECK!!!:D:D:D

francy_capo
31-10-05, 03:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Casper


Citazione:Messaggio inserito da KYCE

io penso che ci andrò...naturalmente nn parteciperà maya essendo bianca, ma almeno parlerò con un pò di boxerosti e sentirò anche gli educatori per sapere qnt costano i loro corsi e cosa mi consigliano"!


Orca, ho letto solo ora.:(
A saperlo potevamo incontrarci...io ero da quelle parti e ieri ha fatto la sua prima garetta la sorella della mia Vega proprio a quel raduno!:D
Ciao
Ale



Ale ma io ti avrò chiamato 4 volte sul cell domenica sabato sera e nn rispondevi!???????:([V]
ho lasciato anche un mess in segreteria:(....peccato...

Casper
01-11-05, 09:01 PM
X Francy:
Hai ragione, ma sabato mi sono ritrovata col cell scaricon e isolata dal mondo. E' la fregatura di essere senza macchina e di dipendere dagli altri:( Ho sentito il messaggio solo sabato sera molto tardi e domenica ero già con le valige verso l'areoporto.Volevo chiamarti tra ieri e oggi, ma con pupini in arrivo non ci sono molto con la testa [:I] Domani ti chiamo, non sai quanto mi è dispiaciuto non riuscire ad incontrarci, ci tenevo proprio tanto, sigh!

X KYCE:
nonostante fossi in zona non ci sono andata nemmeno io e mi è toccato seguire tutto in diretta telefonica, ma magari organizzandoci avrei trovato il modo. Comunque è andata molto bene con un bel 2° posto alla sua prima expo, un bellissimo giudizio e con tanta soddisfazione della sua mamma che è tornata a casa con la sua bimba in braccio e la sua prima coppa.:D
Ciao
Ale

Casper
01-11-05, 09:01 PM
X Francy:
Hai ragione, ma sabato mi sono ritrovata col cell scaricon e isolata dal mondo. E' la fregatura di essere senza macchina e di dipendere dagli altri:( Ho sentito il messaggio solo sabato sera molto tardi e domenica ero già con le valige verso l'areoporto.Volevo chiamarti tra ieri e oggi, ma con pupini in arrivo non ci sono molto con la testa [:I] Domani ti chiamo, non sai quanto mi è dispiaciuto non riuscire ad incontrarci, ci tenevo proprio tanto, sigh!

X KYCE:
nonostante fossi in zona non ci sono andata nemmeno io e mi è toccato seguire tutto in diretta telefonica, ma magari organizzandoci avrei trovato il modo. Comunque è andata molto bene con un bel 2° posto alla sua prima expo, un bellissimo giudizio e con tanta soddisfazione della sua mamma che è tornata a casa con la sua bimba in braccio e la sua prima coppa.:D
Ciao
Ale