PDA

Visualizza Versione Completa : HA FATTO I PICCOLI E POI...



scoiattolo
21-10-05, 10:28 PM
E poi se li sono mangiati...xkè???io tengo 4 cavie...credo 2 coppie in una gabbia molto grande...nn dispone di nido ne di ripari xò...
cmq l'altro ieri mi ha fatto tre bellissimi piccoli una femmina e la sera se li era mangiati..o lei o qlc coinquilino!xkè?

Sylvia
21-10-05, 11:24 PM
Sicuramente o stress o qualche carenza, o magari ha sentito che i piccoli non sarebbero sopravvissuti, o ancora sono morti e poi li ha mangiati...

Fabry
22-10-05, 08:53 AM
potevano essere troppo piccoli perciò avevano poche possibilità di sopravvivenza e la mamma li ha mangiati.

petaurina
22-10-05, 03:36 PM
non è che li hai toccati?

petaurina
22-10-05, 03:36 PM
non è che li hai toccati?

Leonardo
22-10-05, 05:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da scoiattolo

E poi se li sono mangiati...xkè???io tengo 4 cavie...credo 2 coppie in una gabbia molto grande...nn dispone di nido ne di ripari xò...
cmq l'altro ieri mi ha fatto tre bellissimi piccoli una femmina e la sera se li era mangiati..o lei o qlc coinquilino!xkè?

Forse la mamma era disturbata dal movimento degli altri. Prova a metterla da sola quando vedi che è incinta... magari non è stata lei a mangiarli...

Leonardo
22-10-05, 05:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da scoiattolo

E poi se li sono mangiati...xkè???io tengo 4 cavie...credo 2 coppie in una gabbia molto grande...nn dispone di nido ne di ripari xò...
cmq l'altro ieri mi ha fatto tre bellissimi piccoli una femmina e la sera se li era mangiati..o lei o qlc coinquilino!xkè?

Forse la mamma era disturbata dal movimento degli altri. Prova a metterla da sola quando vedi che è incinta... magari non è stata lei a mangiarli...

Fabry
22-10-05, 06:15 PM
le cavie vivono in gruppi e le femmine anche si aiutano a crescere i piccoli,per questo tendo a credere che già non stavano bene,e sempre per questo che poi li hanno mangiati

Fabry
22-10-05, 06:15 PM
le cavie vivono in gruppi e le femmine anche si aiutano a crescere i piccoli,per questo tendo a credere che già non stavano bene,e sempre per questo che poi li hanno mangiati

Sylvia
22-10-05, 09:13 PM
si quoto fabry e aggiungo che i caviottigià dopo le prime 12 ore si possono toccare...

Sylvia
22-10-05, 09:13 PM
si quoto fabry e aggiungo che i caviottigià dopo le prime 12 ore si possono toccare...

Apple
25-10-05, 09:32 PM
...EHm....Le cavie non mangiano i propri piccoli...;)

Apple
25-10-05, 09:32 PM
...EHm....Le cavie non mangiano i propri piccoli...;)

scoiattolo
25-10-05, 10:08 PM
EHm....Le cavie non mangiano i propri piccoli...

Bella questa!k te l'ha detta?
Ho avuto un sacco di cavie da quando sn nato ad ora e fidati k la cosa è gia successa molte volte..anke cn i criceti capita...
A volte è il maskio k uccide i piccoli...
io cmq nn gli ho toccati xkè la prima volta k gli ho visti erano gia morti e tt rosikkiati!nn mi ero accorto avessero i piccoli anke xkè delle cavie se ne dovrebbe occupare mio frate ma alla fine ci penso sempre io!

scoiattolo
25-10-05, 10:08 PM
EHm....Le cavie non mangiano i propri piccoli...

Bella questa!k te l'ha detta?
Ho avuto un sacco di cavie da quando sn nato ad ora e fidati k la cosa è gia successa molte volte..anke cn i criceti capita...
A volte è il maskio k uccide i piccoli...
io cmq nn gli ho toccati xkè la prima volta k gli ho visti erano gia morti e tt rosikkiati!nn mi ero accorto avessero i piccoli anke xkè delle cavie se ne dovrebbe occupare mio frate ma alla fine ci penso sempre io!

Apple
30-10-05, 06:38 PM
Bah....avrai ragione te, ma mai capitato e mai sentito...
PS: ma quanti diavolo di animali hai Scoiattolo????[:0] E il cane non telo fanno prendere?? [}:)][:0]:D