PDA

Visualizza Versione Completa : grande voliera



maxjuve7
20-10-05, 01:09 PM
salve..una domanda!ho una specie di serra in legno ke vorrei far diventare una voliera,e siccome è grande,vorrei metterci più di qlke tipo di uccello!i diamanti mandarino vanno bene cn gli inseparabili?o creano qlke problema?grazie

Sealyham
20-10-05, 02:13 PM
Gli inseparabili sono troppo grossi, troppo aggressivi e territoriali con le altre specie.. io tengo insieme Diamantini, Padda, Canarini e tre cocorite (che però sono per un motivo o per un'altro.. disabili- a uno non è cresciuta un'ala, gli alri due hanno problemi alle zampine) che non infastidiscono gli altri più piccoli. Gli inseparabili con quel becco enorme non saprei..

maxjuve7
20-10-05, 05:25 PM
ok,grazie comunque..

Solnyshko
21-10-05, 12:39 PM
No assolutamente no, i diamanti mandarino puoi metterli con altri astrildidi al limite ma mai con inseparabili e altri pappagalli.
Di dove sei?

maxjuve7
21-10-05, 06:45 PM
sono di verona...mi piacerebbe riuscire ad addomesticare un inseparabile,sai se è difficile?

freegiampi
21-10-05, 07:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da maxjuve7

sono di verona...mi piacerebbe riuscire ad addomesticare un inseparabile,sai se è difficile?


se lo svezzi tu non è difficile, ma se è già svezzato dai genitori, è più difficile..

Salvo
21-10-05, 07:02 PM
Puoi guardare tra i post in pappagalli, ce ne sono molti che parlano di allevamento a mano!

Mi trovo costretto a chiudere questo post in quanto c'è un doppione proprio nella sezione pappagalli