PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni



ilychan
18-10-05, 04:19 PM
Salve a tutti,qualcuno può darmi delle informazioni sui petauri dello zucchero?vorrei sapere soprattutto dove posso acquistarli,io sono di Roma. grazie[:I]

guido reali
18-10-05, 05:42 PM
prova al "Re dello Zoo" all'alberone.....non sò l'indirizzo.....cerca sulle pagine gialle.....(e prima telefona....)

oppure "Uccelleria regina" V.le Regina Margherita...

ora non mi viene in mente altro....

ilychan
18-10-05, 06:08 PM
grazie mille dell'informazione. Telefonerò:D:D

Sylvia
18-10-05, 07:25 PM
eventualmente chiama lo zoovarese e chiedi in che negozi loro mandano animali a Roma...loro hanno sicuro petauri.
Il numero è 0332/310280 - 310289

guido reali
18-10-05, 09:13 PM
aho...facce sapè quarche cosa eh!

franci80
19-10-05, 08:30 AM
nono! non lo zoovarese, per favore!!

guarda questo sito http://www.ilpetaurodellozucchero.it/ c'è anche la sezione annunci!

Fabry
19-10-05, 09:24 AM
franci perchè no lo zoovarese,ci dai qualche spiegazione?

Nick73
19-10-05, 10:04 AM
Fabry, lo zoovarese è per i piccoli mammiferi l'equivalente dei mille negozi che vendono cuccioli di cane di importazione, tenedoli in condizioni igieniche tremende. ne abbiamo già parlato spesso, allo zoovarese gli animali stanno male e spesso sono malati.

Fabry
19-10-05, 11:14 AM
ah ok non conosco il posto e volevo solo sapere il perchè ;)

franci80
19-10-05, 05:07 PM
hanno già detto tutto... qui al nord è ben conosciuto...purtroppo[V]

franci80
19-10-05, 05:07 PM
hanno già detto tutto... qui al nord è ben conosciuto...purtroppo[V]

petaurina
19-10-05, 07:42 PM
infatti...lo zoovarese vende petauri di cattura,come tutti i negozi del resto...io la mia puccia l'ho acquistata a boccea ma l'altra l'ho comprata da un privato...ti conviene fare così e prendine + di uno

petaurina
19-10-05, 07:42 PM
infatti...lo zoovarese vende petauri di cattura,come tutti i negozi del resto...io la mia puccia l'ho acquistata a boccea ma l'altra l'ho comprata da un privato...ti conviene fare così e prendine + di uno

Sylvia
19-10-05, 09:11 PM
si zoovarese è come ti hanno detto, il punto è che comunque il 90% dei petauri che si trovano nei negozi, sono provenienti proprio da zoovarese...sono tutti di cattura infatti, ancora il mercato italiano non propone alternative o quasi, pensate che qui ne sono arrivati un buon numero invece di un allevatore privato, altri di zoovarese, ma non sono conosciuti, sono poco richiesti e rimangono sul groppone, infatti pochissimi li trattano.

Sylvia
19-10-05, 09:11 PM
si zoovarese è come ti hanno detto, il punto è che comunque il 90% dei petauri che si trovano nei negozi, sono provenienti proprio da zoovarese...sono tutti di cattura infatti, ancora il mercato italiano non propone alternative o quasi, pensate che qui ne sono arrivati un buon numero invece di un allevatore privato, altri di zoovarese, ma non sono conosciuti, sono poco richiesti e rimangono sul groppone, infatti pochissimi li trattano.