PDA

Visualizza Versione Completa : Prima giornata al parco per Frida



Sylvia
17-10-05, 04:10 PM
così è arrivato anche il suo turno, dopo una breve parentesi domenica l'altra al parco, funestata da una fortissima pioggia, oggi siamo tornati, è stata lì circa un'ora e mezza e abbiamo portato come Cicerone anche Zoltàn...così ho documentato la sua prima volta con numerose foto...la piccola si è comportata bene ed è stato anche il primo contatto con cani estranei diretto, ha fatto subito amicizia con un cucciolone di labrador, e ha provato anche con una che mi sembrava una meticcia di pittbull, c'erano anche altri cani (jack, barboni e dalmata) ma loro stavano tutti in disparte e i cagnetti in questione facevano giochi che non mi piacciono quindi non mi dispiace più di tanto che non abbiano interagito con la piccola più di tanto, ha anche provato a giocare con uno splendido pastore tedesco e faceva le feste anche ai loro padroni, per la prima volta ha anche sceso delle scale, prima le saliva solamente e al ritorno è andata molto bene anche al guinzaglio, di solito è un po' indisciplinata, ma sono le prime volte...



Silvia

framac
17-10-05, 04:26 PM
caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaara....e si comincia a vivere:D:D:D;)

framac
17-10-05, 04:26 PM
caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaara....e si comincia a vivere:D:D:D;)

aLLYmCpinK
17-10-05, 04:36 PM
Mammma mia che bella Frida!!!!

aLLYmCpinK
17-10-05, 04:36 PM
Mammma mia che bella Frida!!!!

pannaefragole
17-10-05, 06:00 PM
che carucciaaaaaaaaaaaaaa!!dolcissssimaaaa!!!:D:D:D:): ):)

pannaefragole
17-10-05, 06:00 PM
che carucciaaaaaaaaaaaaaa!!dolcissssimaaaa!!!:D:D:D:): ):)