PDA

Visualizza Versione Completa : scava sempre le stessa buca



CUOREDALIANTE
17-10-05, 11:00 AM
2 settimane fà Willy ha scavato una buca nell'unica parte del giardino dov'è c'è il terreno (una striscia di terreno lunga circa 5 metri per una 40 di cm di larghezza).
mi ha colpito molto che abbia scavato una buca lunga 1 metro, larga 40 cmq scarsi per una profondità di 40/45 cm [:0].
è successo sicuramente di notte, sono sceso, ed ho incominciato a rimettere il terreno nella buca, lui si è avvicinato un istante, è dopo è scappato via, come se avesse la consapevolezza di averla fatta grossa :D
io ovviamente non gli ho detto niente.
un paio di giorni dopo...
è successo di nuovo :(
poi niente...
ma stanotte ecco di nuovo il provetto minatore al lavoro, sempre nello stesso punto.
come posso evitare?
ovviamente non posso sgridarlo perchè il fataccio avviene ore prima che me ne accorga.
non posso recintare quella parte del giardino altrimenti dovrei imbavagliare mia scuocera... beh questa non è una possibilità tanto remota :D
vorrei evitare di fare veglie notturne....
consigli?

paolart
17-10-05, 11:08 AM
i miei hanno scavato trincee in giardino...è un disastro: mi hanno tirato anche fuori le tubazioni dell'irrigazione!!! :(

paolart
17-10-05, 11:08 AM
i miei hanno scavato trincee in giardino...è un disastro: mi hanno tirato anche fuori le tubazioni dell'irrigazione!!! :(

Fabry
17-10-05, 12:08 PM
Cuore sei sicuro che non abbia sepolto qualche cosa sotto e ora lo stà cercando,hanno una memoria incredibile e sanno benissimo dove cercare.

Fabry
17-10-05, 12:08 PM
Cuore sei sicuro che non abbia sepolto qualche cosa sotto e ora lo stà cercando,hanno una memoria incredibile e sanno benissimo dove cercare.

CUOREDALIANTE
17-10-05, 12:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

Cuore sei sicuro che non abbia sepolto qualche cosa sotto e ora lo stà cercando,hanno una memoria incredibile e sanno benissimo dove cercare.


avevo anch'io questo dubbio...
ricordavo i cartoni animati, quando seppellivano l'osso :D
ho solo dato uno "sguardo", stasera guardo meglio ;)

CUOREDALIANTE
17-10-05, 12:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

Cuore sei sicuro che non abbia sepolto qualche cosa sotto e ora lo stà cercando,hanno una memoria incredibile e sanno benissimo dove cercare.


avevo anch'io questo dubbio...
ricordavo i cartoni animati, quando seppellivano l'osso :D
ho solo dato uno "sguardo", stasera guardo meglio ;)