PDA

Visualizza Versione Completa : x Salvo / DM: TOGLIERE IL NIDO



Corry
19-12-03, 02:07 PM
Ciao Salvo,

I miei 4 pulli sono usciti da ormai 2 settimane abbondanti dal nido e la notta continuano a passarla, stanti le basse temperature, insieme ai genitori: dovrò pur togliere il nido un giorno o l'altro, no? L'interno del nido in plastica se lo sono attrezzato e spartito equamente: in un affossamento del materiale i 4 pulli, in un'altra fossetta i genitori. Come mi devo comportare? Aspetto una tua risposta, a tuo buon cuore!

Ciao

Silvia
19-12-03, 02:33 PM
Credo che se tu non voglia altri pulli devi levarlo.
Ciao
Silvia

Silvia
19-12-03, 02:33 PM
Credo che se tu non voglia altri pulli devi levarlo.
Ciao
Silvia

Silvia
19-12-03, 02:33 PM
Credo che se tu non voglia altri pulli devi levarlo.
Ciao
Silvia

Salvo
19-12-03, 02:43 PM
Infatti, i piccoli non sono più vulnerabili alla temperatura, e puoi levare il nido comodamente, sempre che non vuoi un'altra covata (che con queste temperature ti sconsiglio vivamente). Vedrai che dormiranno tutti stretti-stretti la notte per farsi più caldo, ma non ti devi preoocupare, ormai sono subadulti, riescono beissimo a sopravvivere senza un nido

Salvo
19-12-03, 02:43 PM
Infatti, i piccoli non sono più vulnerabili alla temperatura, e puoi levare il nido comodamente, sempre che non vuoi un'altra covata (che con queste temperature ti sconsiglio vivamente). Vedrai che dormiranno tutti stretti-stretti la notte per farsi più caldo, ma non ti devi preoocupare, ormai sono subadulti, riescono beissimo a sopravvivere senza un nido

Salvo
19-12-03, 02:43 PM
Infatti, i piccoli non sono più vulnerabili alla temperatura, e puoi levare il nido comodamente, sempre che non vuoi un'altra covata (che con queste temperature ti sconsiglio vivamente). Vedrai che dormiranno tutti stretti-stretti la notte per farsi più caldo, ma non ti devi preoocupare, ormai sono subadulti, riescono beissimo a sopravvivere senza un nido