PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza a tre



Sylvia
13-10-05, 04:47 PM
Ciao,
scrivo qui per raccontare una mia esperienza, che magari può essere utile a chi ha la stessa situazione e si pone delle domande.
Come molti sanno, ho diversi coniglietti, ben 10, ma quello di cui vi parlo è riguardo un risultato di cui sono abbastanza fiera...
...Spike e Fiocco sono due coniglietti di 4 anni entrambi sterilizzati dall'età di 11 mesi, hanno sempre convissuto e sono arrivati a casa mia 4 anni fa a distanza di sole 6 ore, sono sempre stati coniglietti inseparabili e assolutamente dolcissimi e buonissimi...due anni dopo è arrivata Sissi, una coniglietta che ho adottato una testa di leone nera e bianca... i miei coniglietti hanno a turno ed in posti diversi la possibilità di stare in libertà, solo la notte stanno chiusi in gabbia...comunque ho provato una convivenza a 4 Spike, Fiocco, Sissi e un'altra coniglietta Milka...questo tenendoli tutto il pomeriggio insieme, questo da giugno e finalmente ad ottobre qualche giorno fa sono riuscita a creare una convivenza armoniosa anche in gabbia a tre, Milka invece libera è tutto ok, ma la notte devo metterla separatamente...
Queste sono delle foto del trio (venute male):



Silvia

ale89
14-10-05, 08:50 PM
bellissimi i conigli ;)
ma sopratutto complimenti per l'impresa ;)

[:0] anche choco è innamorato di una pallina da tennis ma nn so se dargliela in gabbia o no [8)] ..?!

ciaoo
ale

Sylvia
14-10-05, 10:47 PM
Quello era un pupazzo per cani ad istrice, è sempre stato con loro...l'hanno ben distrutto e fatto tondo...:D