PDA

Visualizza Versione Completa : Matilde al mare



Lauretta
11-10-05, 03:49 PM
Da quando è scaduta l'ordinanza che vieta l'accesso in spiaggia ai cani appena posso porto Matilde a fare una bella corsa, almeno lì può scalmanarsi quanto le pare senza pericolo di macchine, insetti e piante strane!
Poi però sta due giorni a spurgare sabbia dagli occhi, volete sapere perchè?

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Lauretta/20051011161637_101005 02ok.jpg
62,66KB
Sta per entrare in azione
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Lauretta/20051011161731_101005 03ok.jpg
65,87KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Lauretta/20051011161839_101005 05ok.jpg
66,84KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Lauretta/2005101116187_101005 04ok.jpg
68,87KB

Ditemi voi se è normale! E ci sta pure un sacco a pensare là sotto!

In più ieri si è mangiata una manciatina di cozze piccole (crescono sugli scogli e non raggiungono la dimensione di un'unghia) che stavano sulla battigia: mentre la inseguivo per cercare di togliergliele da bocca (con suo grande spasso!), in quattro e quatr'otto ha masticato tutto gusci compresi!
Pensavo che oggi potesse stare male invece fa concorrenza agli struzzi la signorina! :D

Prima di andare via: è stanca e riesco a fotografarla!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Lauretta/20051011164814_10102005ok.jpg
51,04KB

paolart
11-10-05, 03:53 PM
AH AH AH AH stupenda... :D

mauriziodm
11-10-05, 05:48 PM
Stupenda, ma tu non puoi farci vedere la sabbia della Sardegna in pieno ottobre! Questa è tortura allo stato puro:D

Chupito
11-10-05, 05:54 PM
Ciao Lauretta, ho visto che usi la pettorina... C'è un motivo particolare? Come ti trovi?

dania3
11-10-05, 06:02 PM
Matilde è bellissima!
Ed è davvero troppo forte!!!
Falle i complimenti da parte mia per la resistenza al fastidio della sabbia negli occhi!:D
Ma dopo le diventano rossi????
cioè la sabbia negli occhi è fastidiosissima oltre che dolorosa!!!

Lauretta
11-10-05, 07:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da mauriziodm

Stupenda, ma tu non puoi farci vedere la sabbia della Sardegna in pieno ottobre! Questa è tortura allo stato puro:D


E se fai da bravo ti farò vedere pure quella di novembre e quella di dicembre! [:250]

Lauretta
11-10-05, 08:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

Ciao Lauretta, ho visto che usi la pettorina... C'è un motivo particolare? Come ti trovi?


Ciao Chupito, Matilde ha la pettorina perchè l'ho portata in macchina ed era allacciata alla cintura di sicurezza. Quando siamo arrivate in spiaggia è schizzata via prima che potessi levargliela al che ho lasciato perdere! Non so se hai presente un'anguilla! :D

Mi trovo bene con la pettorina, ma voglio riprendere ad usare il collare.
Tira come un alano la pestifera e all'inizio, da inesperta, ho pensato fosse meglio la pettorina perchè tanto col collare tirava ugualmente così forte che sembrava dovessero uscirle gli occhi dalle orbite!
Ora va molto meglio, ogni volta che accenna a tirare mi fermo e le urlo un bel "NO!", lei si siede, e poi si ricomincia...ultimamente le nostre passeggiate si svolgono così.
Migliora, ma è una testona.....[:27]

Lauretta
11-10-05, 08:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da dania3

Matilde è bellissima!
Ed è davvero troppo forte!!!
Falle i complimenti da parte mia per la resistenza al fastidio della sabbia negli occhi!:D
Ma dopo le diventano rossi????
cioè la sabbia negli occhi è fastidiosissima oltre che dolorosa!!!



Hai ragione, è fastidiosissima, ma a lei sembra che non gliene importi nulla!
Gli occhietti rimangono normali e ogni tanto mandano fuori cispa con sabbia....le diventano rossi solo quando è stanca (dopo la spiaggia;)) o quando casca dal sonno, quello è il segnale!

Fabry
11-10-05, 08:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da Lauretta

E se fai da bravo ti farò vedere pure quella di novembre e quella di dicembre! [:250]


ma sei cattiva :( qui sù nemmeno ad agosto quasi siamo riusciti a vederla [V]

Nick73
12-10-05, 01:55 PM
Bellissima: pensa che Luna in spiaggia non si avvicinava neppure all'acqua... faceva qualche minuscola buchetta, poi preferiva farsi coccolare da tutti i bimbi del bagno

aLLYmCpinK
13-10-05, 12:26 PM
Ma davvero quando è finito il periodo estivo si possono portare i cani in spiaggia? Se è cosi mi rifiondo con i cani sul bagnasciuga:D

Bellissima la tua Matilde!

aLLYmCpinK
13-10-05, 12:26 PM
Ma davvero quando è finito il periodo estivo si possono portare i cani in spiaggia? Se è cosi mi rifiondo con i cani sul bagnasciuga:D

Bellissima la tua Matilde!

sandy
13-10-05, 01:05 PM
pure matilde è spendida!!!!!!!!!!!!

sandy
13-10-05, 01:05 PM
pure matilde è spendida!!!!!!!!!!!!

Lauretta
13-10-05, 07:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Ma davvero quando è finito il periodo estivo si possono portare i cani in spiaggia? Se è cosi mi rifiondo con i cani sul bagnasciuga:D

Bellissima la tua Matilde!

Grazie!:)
Non ti saprei dire, le ordinanze variano da capitaneria a capitaneria...da noi c'è il divieto dal 15 giugno al 15 settembre,ma se dovessi andare in altre zone delle Sardegna forse troverei altre ordinanze.
Informati bene (perchè il reato è diventato penale!), ma credo che durante l'inverno non ci siano problemi da nessuna parte.

Lauretta
13-10-05, 07:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Ma davvero quando è finito il periodo estivo si possono portare i cani in spiaggia? Se è cosi mi rifiondo con i cani sul bagnasciuga:D

Bellissima la tua Matilde!

Grazie!:)
Non ti saprei dire, le ordinanze variano da capitaneria a capitaneria...da noi c'è il divieto dal 15 giugno al 15 settembre,ma se dovessi andare in altre zone delle Sardegna forse troverei altre ordinanze.
Informati bene (perchè il reato è diventato penale!), ma credo che durante l'inverno non ci siano problemi da nessuna parte.

pannaefragole
21-10-05, 12:41 PM
carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa