PDA

Visualizza Versione Completa : Voliera



Sylvia
05-10-05, 09:25 PM
Ciao,
metto qui il post perché non credo ci sia una sezione specifica, mi piacerebbe tanto costruire una piccola voliera, non so per metterci cosa, cioé non so se prendere una coppia di inseparabili, o magari un altro scoiattolo o magari nulla...per adesso vorrei "divertirmi" nella realizzazione di una volieretta, non troppo complicata, qualcosa di semplice insomma...pensavo a qualcosa con la rete bella doppia, voi cosa mi consigliate? Potete mettere le foto di qualcosa realizzata da voi? Qualche consiglio da dare? Il mio dubbio più che altro sono le aperture (gli sportellini) come farli?

Grazie
Silvia

freegiampi
06-10-05, 06:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da Sylvia

Il mio dubbio più che altro sono le aperture (gli sportellini) come farli?


li si vede l'esperto, fare un cubo è facile, comunque post di come fare le porte ne ho visti su questo forum, basta cercarli..

freegiampi
06-10-05, 06:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da Sylvia

Il mio dubbio più che altro sono le aperture (gli sportellini) come farli?


li si vede l'esperto, fare un cubo è facile, comunque post di come fare le porte ne ho visti su questo forum, basta cercarli..

filmore
06-10-05, 03:27 PM
ti ho mandato un messaggio, con l'esempio :)

filmore
06-10-05, 03:27 PM
ti ho mandato un messaggio, con l'esempio :)

Salvo
06-10-05, 04:15 PM
Hai visto quella di leon, nella sez estrildidi? E' molto pratica e facile da fare...

Salvo
06-10-05, 04:15 PM
Hai visto quella di leon, nella sez estrildidi? E' molto pratica e facile da fare...

Sylvia
07-10-05, 01:41 AM
grazie ora cerco quella che dici, grazie anche a Filmore per le foto...

Silvia

Sylvia
07-10-05, 01:41 AM
grazie ora cerco quella che dici, grazie anche a Filmore per le foto...

Silvia

berto
08-10-05, 04:43 PM
io ne dovrei fare una adesso di 3x3x2.50h e vorrei farla in modo ke vi si possa entrare.......
però appoggiandola x terra la rete che ce sotto si marcirebbe......
qualke consiglio????!!!!!

guido reali
09-10-05, 09:03 AM
ma...scusa non hai visto la foto della mia voliera? è sul forum.....

cercala....poi...se vuoi consigli particolari....contattami....