PDA

Visualizza Versione Completa : C'è stato un matrimonio



Sylvia
05-10-05, 08:59 PM
Come più volte scritto ho tre cavie peruviane: Artù, Merlino e Athos...una mia conoscente/amica ha due femminucce, una è la sorellina di Merlino e l'altra invece viene proprio da un'altra parte, si chiamano Gigina e Ciccina, sono due splendori, poi la sorellina di Merlino è davvero buonissima e dolcissima. Ebbene avevamo deciso che al ritorno dalle vacanze ci sarebbero stati degli incontri e così ieri le due signorine sono venute a stare da me, sono ancora qui, ma fra mezz'ora circa tornano a casa loro, e ci sono stati due incontri...all'inizio per ovvie ragioni avevamo deciso le coppie:
Merlino e Ciccina
Artù e Gigina

ma con Ciccina non ci sono stati subito buoni risultati e così l'abbiamo fatta coprire anche da Artù...quindi molto probabilmente il maschio sarà per entrambe Artù, Gigina è stata coperta più volte, Ciccina siamo in forse...ad ogni modo i bambini sono dunque stati concepiti per San Francesco e nasceranno tra il 4 dicembre e il 15 dicembre...


Silvia

francy_capo
06-10-05, 08:23 PM
:D

AUGURI E FIGLI MASCHI!;)

francy_capo
06-10-05, 08:23 PM
:D

AUGURI E FIGLI MASCHI!;)

Sylvia
06-10-05, 08:26 PM
figlie femmine[:p]

Sylvia
06-10-05, 08:26 PM
figlie femmine[:p]

Apple
25-10-05, 09:50 PM
oddio...:( lacrime agli occhi... la prima sposa...è praticamente identica alla mia principessina Camilla...:( Le auguro cuccioli mervaigliosi, la mia tata non ha avuto il tempo di conoscere un parto...
A parte ciò riprendendosi dallo shock, Auguri e tanti cuccioli!:)

Apple
25-10-05, 09:50 PM
oddio...:( lacrime agli occhi... la prima sposa...è praticamente identica alla mia principessina Camilla...:( Le auguro cuccioli mervaigliosi, la mia tata non ha avuto il tempo di conoscere un parto...
A parte ciò riprendendosi dallo shock, Auguri e tanti cuccioli!:)

freegiampi
26-10-05, 06:29 AM
dove sta il davanti? ed il posteriore?

freegiampi
26-10-05, 06:29 AM
dove sta il davanti? ed il posteriore?

marivt
27-10-05, 09:05 AM
Ma sono...............PELOSISSIMI!!!!!!!!!!!!!!
Pensa quante belle macchie avranno i cuccioli[:p][:p]