PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTOOO!FORSE STA MORENDO!!AIUTO!!!!1



scoiattolo
02-10-05, 06:27 PM
Il mio scoiattolo nn si muove quasi piu!se lo prendo x spostarlo e farlo muovere lui si trascina e sembra che stia morendo!5 minuti fa sembrava stesse provando a muoversi e annaspava nella ghiaietta della lettiera!!caxxo!!!cos'ha?cosa posso fare??guido se sei on-line aiutami!!!
e anke chiunque sappia cosa fare..vi prego urgente!!!

freegiampi
02-10-05, 06:33 PM
mbe, oramai ti rimane solo d aspettare se passa la nottata..

Ginni
02-10-05, 06:35 PM
portalo subito dal veterinario!

scoiattolo
02-10-05, 06:40 PM
Di domenica alle 20.00???dove???nn so da chi portarlo!!qua il veterinario dove vado io è chiuso!!!!ed è a una trentina di kilometri!!mia madre dice k è solo stanco ma mi sembra strano!!!rientra xcaso nei comportamento dei tamia fare cosi???ieri nn stava fermo un secondo...mi saliva addosso e faceva avanti e indietro da me e per terra..ha scorazzato tt il giorno..oggi è da stammattina che sembra dormire!!aiuto!!!!risp risp!xfavore!

Saro
02-10-05, 06:44 PM
Non ne capisco molto...ma come respira? Dove lo tieni?

scoiattolo
02-10-05, 06:51 PM
Allora lo scoiattolo l'ho preso ieri!è un tamia mutato grigio e perde un po di pelo sul collo e sotto il collo!x tt il resto stava alla grande..lo tengo libero x casa e quando vuole oppure quando sta x combinare disastri lo metto nella sua gabbia (60x50x40) k tengo in casa...ora è in gabbia k sembra dormire!il respiro sembra regolare!però nn so..ogg è stat tt il giorn a dormire in giro x casa..se lo prendev si addormentava in mano!boh...risp risp..sn veramente preoccupato!

Saro
02-10-05, 06:58 PM
Non so se sia un buon segno quasta perdita di pelo...c'è la probabilità che casa casa abbia ingerito qualkosa?Gli occhi sono socchiusi o chiusi?

freegiampi
02-10-05, 07:05 PM
guarda nel negozio di un mio amico è facile vedere degli scoiattoli come morti, ma stanno semplicemente riposando, non vorrei che sia il tuo caso, come ti ho già detto, aspetta domani mattina.. (tanto a quest'ora dove lo porti?)

scoiattolo
02-10-05, 07:28 PM
Appunto aspetto domattina..però gli occhi quando è giu che dorme sn chiusi e se lo tocchi li apre!

scoiattolo
02-10-05, 09:14 PM
Caxxo!sn uscito di casa 5 minuti e quando sn rientrato aveva tt del liquido marrone intorno al muso e c'è tt il cotone pieno di quello schifo..penso abbia vomitato!!può essere un buon segno??xò nn apre piu gli occhi..ora l'ho messo in una cuccietta di cotone...gli esce sl il musetto...rispondete xfavore urgentissimo!!!!

Nick73
02-10-05, 09:47 PM
Io non metterei il cotone, mi sembra che non vada bene: si intriga dappertutto e dà fastidio. Mettilo su uno straccetto. Al di là di questo aspetto marginale, direi che non è un buon segno. Vomito o anche diarrea? Io, a naso, direi di togliergli il cibo, di provare a pulirlo con uno straccetto umido e di dargli poca acqua con una siringa (senza ago, ovv.). Poca alla volta, giusto per idratarlo. Poi, appena puoi, veterinario. Mi spiace, in bocca al lupo e facci sapere

scoiattolo
02-10-05, 09:48 PM
Il piccolo nn ce l'ha fatta...è morto...ha vomitato qualche schifezza marrone e poi sangue...poi ha fatt uno scattino fuori dalla cuccetta ed è morto!

Nick73
02-10-05, 09:50 PM
Mi spiace davvero, Luca. Non è che girando per casa ha mangiato qualcosa di tossico? Altrimenti prova a sentire il negozio, ma non conterei molto sul fatto che ti ridiano i soldi

KYCE
02-10-05, 09:50 PM
mi dispiace...ti stavo per dare il numero di un pronto soccorso vetrinario a cui telefonare...:(

scoiattolo
02-10-05, 10:57 PM
MIRACOLOOOO!Sembrava nn respirasse in piu invece ha ancora un lieve respiro!!KICE mi dai quel numero xfavore?ha vomitato molto sangue xò sembra vivo...respira appena e nn si muove...sta soffrendo molto e gli da fastidio che lo tocco!

Fabry
03-10-05, 07:37 AM
sciattolo prova qui

Giuseppe Russo
Citta' Torino
Telefono 011/673808
Indirizzo Via Genova, 57/a
E' un vero amante degli animali, fa visite a domicilio, apre lo studio a quasiasi ora

Dottor Alberto Reali
Citta' 10088 VOLPIANO (TO)
Telefono telefono 011/9951128-cellulare 339/4626100
Indirizzo Via Raimondo,3
Disponibilissimo

83baby83
03-10-05, 07:49 AM
mi spiace..facci sapere come sta...

guido reali
03-10-05, 09:20 AM
Cavolo!! accendi il PC...e...mi trovo ibn mezzo a questa tragedia.....
io non ho la bacchetta magica....ma ritengo che certamente il tamia abbia rosicchiato o mangiato una pianta tossica....(negli appartamenti molte piante ornamentali lo sono)
la sintomatologia è quella del''avvelenamento.....ma...da cosa?...

tienici informati...

guido

Nick73
03-10-05, 09:48 AM
'azz Luca, facci sapere qualcosa, dai

CUOREDALIANTE
03-10-05, 09:56 AM
allora come sta? :(

Fabry
03-10-05, 10:21 AM
credo sia a scuola la mattina,fino al pomeriggio non si saprà nulla credo

Nick73
03-10-05, 10:30 AM
hai ragione...

guido reali
03-10-05, 11:00 AM
....la dieffenbachia...o la stella di natale ad esempio...sono fatali per un tamia....

Sylvia
03-10-05, 11:29 AM
Stando per casa libero capace che ha mangiato qualcosa che non doveva, magari qualcosa ch per lui è tossica...o se ha mangiato l'ovatta potrebbe aver creato questa situazione...io infatti con il mio tamia uso solo fieno come nido...va portato il più presto possibile da un veterinario, anche se la vedo dura...

Saro
03-10-05, 12:23 PM
Speriamo...;)

Nick73
03-10-05, 01:58 PM
tutto tace...

Nick73
03-10-05, 01:58 PM
tutto tace...

Fabry
03-10-05, 02:14 PM
riporto un pezzo scritto da scoiattolo in per fare 4 chiacchiere,forse non tutti hanno letto

Ciao a tutti io vado in ufficio...a piu tardi!vi terrò aggiornati sullo scoiattolo visto k ogg viene il veterinario..peccato ci sarà solo mia madre!x ora è ancora vivo..sembra morto xò..nn si muove nemmeno se lo prendi e lo sposti,gli occhi nn li apre piu..xò respira lievemente e nn ha piu vomitato..va bè vado al alvoro...ciao inseparabili!!

Fabry
03-10-05, 02:14 PM
riporto un pezzo scritto da scoiattolo in per fare 4 chiacchiere,forse non tutti hanno letto

Ciao a tutti io vado in ufficio...a piu tardi!vi terrò aggiornati sullo scoiattolo visto k ogg viene il veterinario..peccato ci sarà solo mia madre!x ora è ancora vivo..sembra morto xò..nn si muove nemmeno se lo prendi e lo sposti,gli occhi nn li apre piu..xò respira lievemente e nn ha piu vomitato..va bè vado al alvoro...ciao inseparabili!!

Nick73
03-10-05, 04:07 PM
Grazie Fabry, sei sempre un mito. Però poteva pure aggiornarci, siamo tutti qui in attesa... ma va a lavorare? ma non ha 14 anni? boh

Nick73
03-10-05, 04:07 PM
Grazie Fabry, sei sempre un mito. Però poteva pure aggiornarci, siamo tutti qui in attesa... ma va a lavorare? ma non ha 14 anni? boh

guido reali
03-10-05, 05:03 PM
.....ho le stesse perplessità.....
...che si tratti di un caso di sfruttamento minorile?
anch'io da come scrive ho avuto l'impressione che si trattasse di un ragazzino.....

guido reali
03-10-05, 05:03 PM
.....ho le stesse perplessità.....
...che si tratti di un caso di sfruttamento minorile?
anch'io da come scrive ho avuto l'impressione che si trattasse di un ragazzino.....

scoiattolo
03-10-05, 06:02 PM
Ciao...innanzitutto volevo ricordarvi che di anni ne ho quasi 17...lavoro x tecnocasa..regolarmente registrato e pagato..quindi niente sfruttamento!:D...torniamo allo scoiattolo...allora...il veterinario è venuto...molto probabilmente ha ingoiato qlcs di tossico...in pratica ha detto mia madre k le ha spruzzato una polverina bianca dove ha le perdite di pelo, le ha bagnato il musetto cn dell'acqua e le ha fatto una puntura di nn so kè...ora sta uguale a prima...è vivo ma respira pochissimo e male...nn si muove occhi chiusi,nn ma ngia e nn beve...domani lo porto dal negoziante che è um mio amico e insieme lo portiamo da Denina un famoso veterinario del posto...

scoiattolo
03-10-05, 06:02 PM
Ciao...innanzitutto volevo ricordarvi che di anni ne ho quasi 17...lavoro x tecnocasa..regolarmente registrato e pagato..quindi niente sfruttamento!:D...torniamo allo scoiattolo...allora...il veterinario è venuto...molto probabilmente ha ingoiato qlcs di tossico...in pratica ha detto mia madre k le ha spruzzato una polverina bianca dove ha le perdite di pelo, le ha bagnato il musetto cn dell'acqua e le ha fatto una puntura di nn so kè...ora sta uguale a prima...è vivo ma respira pochissimo e male...nn si muove occhi chiusi,nn ma ngia e nn beve...domani lo porto dal negoziante che è um mio amico e insieme lo portiamo da Denina un famoso veterinario del posto...

freegiampi
03-10-05, 06:05 PM
quanto è costata la visita a domicilio?

freegiampi
03-10-05, 06:05 PM
quanto è costata la visita a domicilio?

ablixia
03-10-05, 06:08 PM
in bocca al lupo per il tuo tamia!cmq se è fortunato si riprenderà!tu sta tranquillo!

ablixia
03-10-05, 06:08 PM
in bocca al lupo per il tuo tamia!cmq se è fortunato si riprenderà!tu sta tranquillo!

Fabry
03-10-05, 06:56 PM
speriamo bene scoiattolo ;)

Fabry
03-10-05, 06:56 PM
speriamo bene scoiattolo ;)

Nick73
03-10-05, 08:06 PM
Scusa Luca, pensavo fossi più piccolo, mi son confuso con un altro. Ma ce la fai a fare tutto? scuola, lavoro, pallone, animali... ti dopi?????
io dopo la metà delle cose che fai tu crollerei...

Nick73
03-10-05, 08:06 PM
Scusa Luca, pensavo fossi più piccolo, mi son confuso con un altro. Ma ce la fai a fare tutto? scuola, lavoro, pallone, animali... ti dopi?????
io dopo la metà delle cose che fai tu crollerei...

guido reali
03-10-05, 08:18 PM
ma hai controllato sulla tossicità delle tue piante di appartamento?...

........incrocio le dita..
e....come diceva Eduardo in Napoli milionaria..."a'dda passà a nuttata"....

guido reali
03-10-05, 08:18 PM
ma hai controllato sulla tossicità delle tue piante di appartamento?...

........incrocio le dita..
e....come diceva Eduardo in Napoli milionaria..."a'dda passà a nuttata"....

KYCE
03-10-05, 10:09 PM
caspita ho letto solo ora!!! meno male che si è ripreso, tienici aggiornati!!!

KYCE
03-10-05, 10:09 PM
caspita ho letto solo ora!!! meno male che si è ripreso, tienici aggiornati!!!

guido reali
04-10-05, 09:08 AM
...H.10.12 siamo in attesa di sapere se ci sono novità....

guido reali
04-10-05, 09:08 AM
...H.10.12 siamo in attesa di sapere se ci sono novità....

scoiattolo
04-10-05, 11:20 AM
Raga mi dispiace ma è morto!....a dire la verità ormai me lo aspettavo...respirava a fatica...adesso mi sono messo d'accordo cn il negoziante k lo congela e la prox settimana gli facciamo fare una piccola autopsia x essere certi sulle cause della morte...

scoiattolo
04-10-05, 11:20 AM
Raga mi dispiace ma è morto!....a dire la verità ormai me lo aspettavo...respirava a fatica...adesso mi sono messo d'accordo cn il negoziante k lo congela e la prox settimana gli facciamo fare una piccola autopsia x essere certi sulle cause della morte...

scoiattolo
04-10-05, 11:21 AM
Dimenticavo...grazie a tutti x il sostegno..davero...

scoiattolo
04-10-05, 11:21 AM
Dimenticavo...grazie a tutti x il sostegno..davero...

Fabry
04-10-05, 11:40 AM
mi dispiace tantissimo [V]

Fabry
04-10-05, 11:40 AM
mi dispiace tantissimo [V]

Fabio
04-10-05, 11:43 AM
Congelarlo? Errato. L'autopsia deve essere fatta entro poche ore max un giorno dopo la morte tenendo il corpo al fresco, in frigo ma mai congelandolo...

Mi dispiace moltissimo comunque ti sono vicino!

Fabio
04-10-05, 11:43 AM
Congelarlo? Errato. L'autopsia deve essere fatta entro poche ore max un giorno dopo la morte tenendo il corpo al fresco, in frigo ma mai congelandolo...

Mi dispiace moltissimo comunque ti sono vicino!

guido reali
04-10-05, 12:15 PM
se c'è chi fà l'autopsia......sarò curioso di sapere se ho indovinato la causa...(avvelenamento da pianta ornamentale)....

mi spiace....molto.....

guido reali
04-10-05, 12:15 PM
se c'è chi fà l'autopsia......sarò curioso di sapere se ho indovinato la causa...(avvelenamento da pianta ornamentale)....

mi spiace....molto.....

sandy
04-10-05, 12:24 PM
lascialo in pace povero piccolo!

sandy
04-10-05, 12:24 PM
lascialo in pace povero piccolo!

Saro
04-10-05, 12:47 PM
Mi dispiace tanto... [V]

Saro
04-10-05, 12:47 PM
Mi dispiace tanto... [V]

83baby83
04-10-05, 01:04 PM
mi dispiace davvero tanto!!! Comunque anche secondo me dovresti lasciarlo stare poverino.. Non è un omicidio che dici "chissà come l'hanno ammazzato"..probabilmente (quasi sicuramente) ha mangiato qualcosa che nn doveva in casa tua.. ha già fatto una morte lenta e dolorosa, perchè dargli ancora fastidio?!?! Per me nn ha senso!

83baby83
04-10-05, 01:04 PM
mi dispiace davvero tanto!!! Comunque anche secondo me dovresti lasciarlo stare poverino.. Non è un omicidio che dici "chissà come l'hanno ammazzato"..probabilmente (quasi sicuramente) ha mangiato qualcosa che nn doveva in casa tua.. ha già fatto una morte lenta e dolorosa, perchè dargli ancora fastidio?!?! Per me nn ha senso!

scoiattolo
04-10-05, 01:22 PM
L'autopsia vuole farla il padrone del negozio xkè dice k forse era gia malato..vi ricordate il fatto delle perdite di pelo?inanzitutto se era gia malato me ne da uno a gratis, poi cosa forse piu importante cura gli animali che sn stati a contatto cn quest'ultimo...lui dice che dai sintomi sembra una emorrargia (si scrive cosi?)interna dovuta o a scorretta alimentazione del proprietario precedente oppue allo stress e altre mille possibilità..penso che sia una cosa utile xkè diversamente rischia (nel caso fosse qlcs di contagioso) di perdere altri animali...

scoiattolo
04-10-05, 01:22 PM
L'autopsia vuole farla il padrone del negozio xkè dice k forse era gia malato..vi ricordate il fatto delle perdite di pelo?inanzitutto se era gia malato me ne da uno a gratis, poi cosa forse piu importante cura gli animali che sn stati a contatto cn quest'ultimo...lui dice che dai sintomi sembra una emorrargia (si scrive cosi?)interna dovuta o a scorretta alimentazione del proprietario precedente oppue allo stress e altre mille possibilità..penso che sia una cosa utile xkè diversamente rischia (nel caso fosse qlcs di contagioso) di perdere altri animali...

sandy
04-10-05, 02:41 PM
a me dispiace pensarlo sotto i bisturi, analizzato[:11]

Tatula
04-10-05, 04:30 PM
........... mi spiace .............

marivt
04-10-05, 04:55 PM
Cavolo, che sfortuna, mi dispiace tantissimo!
Speravo di poter vedere le foto del tuo Tamia grigio:(
E' importanete risalire alle cause della morte, se c'è la possibilità che siano contagiati anche gli altri in negozio!!!

francy_capo
06-10-05, 08:31 PM
Sicuramente emorragia interna dovuta O a avvelenamento anche a impatto!Potrebbe esserselo causato cadendo...oppure è stato schiacciato?(nn da te ovviamente)avvelenamento anche possibile se si tratta di piante che manifestano la loro tossicità dopo 48 ore...mmm....

francy_capo
06-10-05, 08:31 PM
Sicuramente emorragia interna dovuta O a avvelenamento anche a impatto!Potrebbe esserselo causato cadendo...oppure è stato schiacciato?(nn da te ovviamente)avvelenamento anche possibile se si tratta di piante che manifestano la loro tossicità dopo 48 ore...mmm....

scoiattolo
06-10-05, 09:59 PM
Boh..io nn ne ho idea su cosa possa avere avuto..a me sembrava tutto a posto..nn riesco proprio a capire...di colpo a iniziato a nn muoversi fino a sembrare paralizzato...mi dispiace sl che ha avuto una morte lenta e dolorosa...

scoiattolo
06-10-05, 09:59 PM
Boh..io nn ne ho idea su cosa possa avere avuto..a me sembrava tutto a posto..nn riesco proprio a capire...di colpo a iniziato a nn muoversi fino a sembrare paralizzato...mi dispiace sl che ha avuto una morte lenta e dolorosa...

sandy
07-10-05, 12:44 PM
[:150]

Nick73
07-10-05, 03:23 PM
Ma l'hanno poi fatta l'autopsia?

paciugo
07-10-05, 04:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

a me dispiace pensarlo sotto i bisturi, analizzato[:11]



Per favore .... è morto .....

ElenaZoe
07-10-05, 05:38 PM
che tristezza...:(

scoiattolo
09-10-05, 06:48 PM
Lunedi gli fanno l'autopsia cioè domani...cmq sl x ricordarvelo inanzitutto nn è stata mia l'idea di fargli l'autopsia e seconda cosa nn gliela fanno mica x divertirsi e spendere soldi cosi a caso!!

scoiattolo
09-10-05, 06:48 PM
Lunedi gli fanno l'autopsia cioè domani...cmq sl x ricordarvelo inanzitutto nn è stata mia l'idea di fargli l'autopsia e seconda cosa nn gliela fanno mica x divertirsi e spendere soldi cosi a caso!!

francy_capo
09-10-05, 06:55 PM
Non fare caso a certi commenti Luca...

francy_capo
09-10-05, 06:55 PM
Non fare caso a certi commenti Luca...

Nick73
09-10-05, 07:09 PM
Luca il motivo dell'autopsia l'abbiamo capito tutti. Anzi, dicci poi come va

Nick73
09-10-05, 07:09 PM
Luca il motivo dell'autopsia l'abbiamo capito tutti. Anzi, dicci poi come va

dania3
09-10-05, 08:09 PM
[:I]Luca, scusa se intervengo solo ora..
Mi dispiace!:(
Secondo me è molto giusto fargli l'autopsia,soprattutto se in ballo ci sono altre vite (nel caso fosse gia' malato!) e poi comunque ormai è morto.. e del resto le autopsie si fanno anche alle persone!

dania3
09-10-05, 08:09 PM
[:I]Luca, scusa se intervengo solo ora..
Mi dispiace!:(
Secondo me è molto giusto fargli l'autopsia,soprattutto se in ballo ci sono altre vite (nel caso fosse gia' malato!) e poi comunque ormai è morto.. e del resto le autopsie si fanno anche alle persone!

sandy
10-10-05, 12:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo


Citazione:Messaggio inserito da sandy

a me dispiace pensarlo sotto i bisturi, analizzato[:11]



Per favore .... è morto .....


per favore è sempre un corpo e sarebbe giusto riposasse sotto un bell'albero visto che in vita questa possibilità non l'ha avuta!

sandy
10-10-05, 12:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo


Citazione:Messaggio inserito da sandy

a me dispiace pensarlo sotto i bisturi, analizzato[:11]



Per favore .... è morto .....


per favore è sempre un corpo e sarebbe giusto riposasse sotto un bell'albero visto che in vita questa possibilità non l'ha avuta!

sandy
10-10-05, 12:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Non fare caso a certi commenti Luca...



xchè ho offeso qualcuno?
tu nei miei confronti usi sempre un tono di attacco, fammi capire...

sandy
10-10-05, 12:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Non fare caso a certi commenti Luca...



xchè ho offeso qualcuno?
tu nei miei confronti usi sempre un tono di attacco, fammi capire...

francy_capo
10-10-05, 12:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Non fare caso a certi commenti Luca...



xchè ho offeso qualcuno?
tu nei miei confronti usi sempre un tono di attacco, fammi capire...



evidentemente vista la risposta successiva di Luca l'hai ferito eccome...ma se a te così non sembra...

francy_capo
10-10-05, 12:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Non fare caso a certi commenti Luca...



xchè ho offeso qualcuno?
tu nei miei confronti usi sempre un tono di attacco, fammi capire...



evidentemente vista la risposta successiva di Luca l'hai ferito eccome...ma se a te così non sembra...

sandy
10-10-05, 12:57 PM
no non ho ferito nessuno, ho solo espresso il mio pensiero!
forse l'ha portato ad una riflessione ma niente di +..

sandy
10-10-05, 12:57 PM
no non ho ferito nessuno, ho solo espresso il mio pensiero!
forse l'ha portato ad una riflessione ma niente di +..

berto
10-10-05, 01:15 PM
si sa piu niente dell'autopsia ???

berto
10-10-05, 01:15 PM
si sa piu niente dell'autopsia ???

guido reali
10-10-05, 07:12 PM
Sono curioso anch'io di sapere se la mia ipotesi è giusta.....
avvelenamento da pianta ornamentale...

guido reali
10-10-05, 07:12 PM
Sono curioso anch'io di sapere se la mia ipotesi è giusta.....
avvelenamento da pianta ornamentale...

x-fight84
12-10-05, 11:57 AM
ma il risultato dell'autopsia qual'è scoiattolo?? [?]

scoiattolo
13-10-05, 09:05 PM
Ciao a tutti...lo scoiattolo cmq ha avuto un emoraggia interna dovuta a un problema che lo perseguiva da un mese k lo ha portato anke alla perdita di pelo: scorretta alimentazione...il vecchio proprietario kissa cosa gli dava da mangiare!l'ha tenut 2 mesi e poi l'ha portat al negozio...k gente!!

scoiattolo
13-10-05, 09:05 PM
Ciao a tutti...lo scoiattolo cmq ha avuto un emoraggia interna dovuta a un problema che lo perseguiva da un mese k lo ha portato anke alla perdita di pelo: scorretta alimentazione...il vecchio proprietario kissa cosa gli dava da mangiare!l'ha tenut 2 mesi e poi l'ha portat al negozio...k gente!!

Nick73
15-10-05, 08:29 AM
quindi nulla di contagioso? ma te ne danno un altro?

guido reali
15-10-05, 09:21 AM
...emorragia unterna a causa di scorretta alimentazione????

Oh! ...è proprio vero che prima di morire bisogna sentirle tutte!!!

come vorrei conoscere che ha fatto questa bizzarra diagnosi!

(a meno che per errata alimentazione non intenda ingerimento di sostanze tossiche!)

scoiattolo
21-10-05, 10:26 PM
Ciao guido..scusa se rispondo solo ora!!x scorretta alimentazione nn so cosa intenda cmq l'autopsia dovrebbe averla effetuata una veterinaria...l'importante è k nn sia niente di contagioso!!cmq si visto k stava male gia quand l'ho preso (ank se nn lo sapev ne io ne il negoziante) mi ridà i soldi!x il momento nn prendo un tamia xkè quello l'avev pres xkè era mutato grigio ma prima k ne troveremo un altro di quel splendido colore!!

guido reali
21-10-05, 10:34 PM
...OK scoiattolo....

se va bene per te....non c'è problema....

io...resto dell'opinione che la causa dell'emorragia interna sia un avvelenamento....

scoiattolo
21-10-05, 10:41 PM
Nn lo metto in dubbio guido!io nn so cosa possa essere!a me hanno detto cosi..poi nn so se x scorretta alimentazione intedesse avvelenamento...boh!