PDA

Visualizza Versione Completa : insettivoro



petaurina
01-10-05, 12:00 AM
scusate la mia intromissione...non sono un'esperta del campo,io mi occupo,diciamo di petauri...ma vorrei avere un'informazione:mi consigliate un buon insettivoro?ne ho preso uno per uccelli maine ma a cauisa degli ingredienti nn va proprio bene.... voi li usate?se si quali?grazie




<h6>Te la sposto in racconti, storie, espr., ecc... </h6>

Salvo
01-10-05, 12:05 PM
Io ne uso uno per i cardellini...se tutto và bene di pomeriggio ti dico il nome (devo guardare la satola)

Salvo
01-10-05, 12:05 PM
Io ne uso uno per i cardellini...se tutto và bene di pomeriggio ti dico il nome (devo guardare la satola)

freegiampi
01-10-05, 12:54 PM
ma cosa intendi per insettivoro? un pastone o un mangime? e soprattutto che uccelli hai?

freegiampi
01-10-05, 12:54 PM
ma cosa intendi per insettivoro? un pastone o un mangime? e soprattutto che uccelli hai?

petaurina
01-10-05, 01:13 PM
non ho uccelli ma petauri a cui va bene un insettivoro.......intendo pastone...ne ho appena comprato uno della TUCANO ma non va bene perchè dentro ci sono arachidi e nocciole...io ne volevo uno con insetti...
grazie salvo

petaurina
01-10-05, 01:13 PM
non ho uccelli ma petauri a cui va bene un insettivoro.......intendo pastone...ne ho appena comprato uno della TUCANO ma non va bene perchè dentro ci sono arachidi e nocciole...io ne volevo uno con insetti...
grazie salvo

freegiampi
01-10-05, 01:19 PM
vai in un negozio di pesca, e fatti dare un pò di esche vive, li provi, e poi vedi quale preferisce il tuo petauro

freegiampi
01-10-05, 01:19 PM
vai in un negozio di pesca, e fatti dare un pò di esche vive, li provi, e poi vedi quale preferisce il tuo petauro

petaurina
01-10-05, 01:23 PM
si,le camole intendi....ma nn posso dargliele con molta frequenza..sono piene di grassi.
l'insettivoro che avevo prima aveva una percentuale ottima di calcio davvero fondamentale per la salute dei miei piccini...ma ora nn riesco + a trovarlo