PDA

Visualizza Versione Completa : insettivoro



petaurina
01-10-05, 12:00 AM
scusate la mia intromissione...non sono un'esperta del campo,io mi occupo,diciamo di petauri...ma vorrei avere un'informazione:mi consigliate un buon insettivoro?ne ho preso uno per uccelli maine ma a cauisa degli ingredienti nn va proprio bene.... voi li usate?se si quali?grazie




<h6>Te la sposto in racconti, storie, espr., ecc... </h6>

Salvo
01-10-05, 12:05 PM
Io ne uso uno per i cardellini...se tutto và bene di pomeriggio ti dico il nome (devo guardare la satola)

Salvo
01-10-05, 12:05 PM
Io ne uso uno per i cardellini...se tutto và bene di pomeriggio ti dico il nome (devo guardare la satola)

freegiampi
01-10-05, 12:54 PM
ma cosa intendi per insettivoro? un pastone o un mangime? e soprattutto che uccelli hai?

freegiampi
01-10-05, 12:54 PM
ma cosa intendi per insettivoro? un pastone o un mangime? e soprattutto che uccelli hai?

petaurina
01-10-05, 01:13 PM
non ho uccelli ma petauri a cui va bene un insettivoro.......intendo pastone...ne ho appena comprato uno della TUCANO ma non va bene perchè dentro ci sono arachidi e nocciole...io ne volevo uno con insetti...
grazie salvo

petaurina
01-10-05, 01:13 PM
non ho uccelli ma petauri a cui va bene un insettivoro.......intendo pastone...ne ho appena comprato uno della TUCANO ma non va bene perchè dentro ci sono arachidi e nocciole...io ne volevo uno con insetti...
grazie salvo

freegiampi
01-10-05, 01:19 PM
vai in un negozio di pesca, e fatti dare un pò di esche vive, li provi, e poi vedi quale preferisce il tuo petauro

freegiampi
01-10-05, 01:19 PM
vai in un negozio di pesca, e fatti dare un pò di esche vive, li provi, e poi vedi quale preferisce il tuo petauro

petaurina
01-10-05, 01:23 PM
si,le camole intendi....ma nn posso dargliele con molta frequenza..sono piene di grassi.
l'insettivoro che avevo prima aveva una percentuale ottima di calcio davvero fondamentale per la salute dei miei piccini...ma ora nn riesco + a trovarlo

petaurina
01-10-05, 01:23 PM
si,le camole intendi....ma nn posso dargliele con molta frequenza..sono piene di grassi.
l'insettivoro che avevo prima aveva una percentuale ottima di calcio davvero fondamentale per la salute dei miei piccini...ma ora nn riesco + a trovarlo

Salvo
01-10-05, 04:28 PM
Allora, la marca è "Orlus", credo sia tedesca, sulla confezione c'è stampato il testone di un ciuffolotto e di un canarino...non ti sò dire però se i petauri lo appetiscono

Salvo
01-10-05, 04:28 PM
Allora, la marca è "Orlus", credo sia tedesca, sulla confezione c'è stampato il testone di un ciuffolotto e di un canarino...non ti sò dire però se i petauri lo appetiscono

freegiampi
01-10-05, 05:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da petaurina

si,le camole intendi....ma nn posso dargliele con molta frequenza..sono piene di grassi.
l'insettivoro che avevo prima aveva una percentuale ottima di calcio davvero fondamentale per la salute dei miei piccini...ma ora nn riesco + a trovarlo


mbe, allora non saprei proprio cosa dirti..

freegiampi
01-10-05, 05:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da petaurina

si,le camole intendi....ma nn posso dargliele con molta frequenza..sono piene di grassi.
l'insettivoro che avevo prima aveva una percentuale ottima di calcio davvero fondamentale per la salute dei miei piccini...ma ora nn riesco + a trovarlo


mbe, allora non saprei proprio cosa dirti..

petaurina
01-10-05, 07:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da Salvo

Allora, la marca è "Orlus", credo sia tedesca, sulla confezione c'è stampato il testone di un ciuffolotto e di un canarino...non ti sò dire però se i petauri lo appetiscono

mmmmmmmm... se ci sono gli insetti andrà benissimo....grazie mille

petaurina
01-10-05, 07:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da Salvo

Allora, la marca è "Orlus", credo sia tedesca, sulla confezione c'è stampato il testone di un ciuffolotto e di un canarino...non ti sò dire però se i petauri lo appetiscono

mmmmmmmm... se ci sono gli insetti andrà benissimo....grazie mille

Sanzo
18-10-05, 11:45 AM
non saprei se un pastone per insettivori può andare bene...però per il mio uso quello dell'encia che mi pare ottimo....comunque dovresti provare con altri insetti che sono sicuramente meglio....usa i grilli,li trovi in vendita nei punti dove si trattano anche rettili

petaurina
18-10-05, 11:52 AM
si,lo so...ma non li trovo!

enne
18-10-05, 07:13 PM
nei negozi di pesca ci sono anche le tarme della farina, dovrebbero essere meno grasse delle camole del miele, per grilli e cavallette dovresti cerare sulle pagine gialle tutti i negozi di animali, telefonare e vedere se qualcuno nella tua città li ha, qualcuno ci sarà sicuramente!

Sanzo
18-10-05, 08:52 PM
petaurina ottimi prezzi e ottimo servizio da www.grillus.it