PDA

Visualizza Versione Completa : Camilla...



Apple
30-09-05, 10:44 AM
Ieri l'altro ci siamo accorti che la mia principessina era diventata paurosamente magra e ci siamo fiondati dal veterinario... flebo di glucosio e dato che non mangiava somministrazione forzata di omogenizzati di frutta e Alfalfa...
Ha mangiato di gusto, la prima volta, poi gli è stato imposto...Sembrava stesse bene, ma non defecava...
questa mattina, l'ho trovata con la pancia gonfi gonfia, non aveva bevuto e mangiato nulla... Sono tornata dal vet, altre flebo e una piccola dose di simil vasilina per vedere se andava di corpo...
Alle 11,10 la mia piccolina si è spenta tra le mie braccia...

La mia dolce Camilla se ne è andata a causa della mia distrazione, se l'avessi seguita di più forse l'avrei presa in tempo o forse no, non lo so, ma mi manca tanto...Ciao piccola topolina mia...
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Apple/2005930114350_mimi2.JPG
99,17*KB

terranovesca
30-09-05, 12:59 PM
:(:(:(mi dispiace:(:(:(:(

terranovesca
30-09-05, 12:59 PM
:(:(:(mi dispiace:(:(:(:(

sandy
30-09-05, 01:06 PM
povera piccola!

sandy
30-09-05, 01:06 PM
povera piccola!

Saro
30-09-05, 02:45 PM
Mi dispiace per te...so cosa vuol dire perdere il proprio amichetto di compagnia...[V]

Saro
30-09-05, 02:45 PM
Mi dispiace per te...so cosa vuol dire perdere il proprio amichetto di compagnia...[V]

x-fight84
30-09-05, 03:13 PM
Mi dispiace tantissimo Apple!! :([V]

x-fight84
30-09-05, 03:13 PM
Mi dispiace tantissimo Apple!! :([V]

freegiampi
30-09-05, 05:26 PM
ma secondo il tuo vet, di cosa sarebbe morta?

freegiampi
30-09-05, 05:26 PM
ma secondo il tuo vet, di cosa sarebbe morta?

Sylvia
30-09-05, 10:29 PM
:(

Sylvia
30-09-05, 10:29 PM
:(

petaurina
01-10-05, 12:03 AM
:(:(che brutto

petaurina
01-10-05, 12:03 AM
:(:(che brutto

Naja
01-10-05, 12:33 AM
mi spiace tanto lo so è bruttissimo ma nn è stata colpa tua nn fartene una colpa hai fatto il possibile x lei ! camilla è stata fortunata ad averti vicina

Naja
01-10-05, 12:33 AM
mi spiace tanto lo so è bruttissimo ma nn è stata colpa tua nn fartene una colpa hai fatto il possibile x lei ! camilla è stata fortunata ad averti vicina

Apple
01-10-05, 12:42 PM
Grazie! Mi ha aiutato a sfogarmi, scrivere, e sentirvi vicino mi ha tranquillizzato! Grazie a tutti!

Xfree:non c'è stato il tempo di capire per bene...
sicuramente gli incisivi erano sovra cresciuti (solo a lei, mentre al maschietto sn in ordine!, e si è quindi pensato a un difetto genetico!) ma anche dopo averli accorciati faceva fatica a mangiare, prendeva un po' di roba e masticava per ore... tempo giorno dopo l'alimentazione forzata se n'è andata...

Apple
01-10-05, 12:42 PM
Grazie! Mi ha aiutato a sfogarmi, scrivere, e sentirvi vicino mi ha tranquillizzato! Grazie a tutti!

Xfree:non c'è stato il tempo di capire per bene...
sicuramente gli incisivi erano sovra cresciuti (solo a lei, mentre al maschietto sn in ordine!, e si è quindi pensato a un difetto genetico!) ma anche dopo averli accorciati faceva fatica a mangiare, prendeva un po' di roba e masticava per ore... tempo giorno dopo l'alimentazione forzata se n'è andata...

freegiampi
01-10-05, 01:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Apple

Grazie! Mi ha aiutato a sfogarmi, scrivere, e sentirvi vicino mi ha tranquillizzato! Grazie a tutti!

Xfree:non c'è stato il tempo di capire per bene...
sicuramente gli incisivi erano sovra cresciuti (solo a lei, mentre al maschietto sn in ordine!, e si è quindi pensato a un difetto genetico!) ma anche dopo averli accorciati faceva fatica a mangiare, prendeva un po' di roba e masticava per ore... tempo giorno dopo l'alimentazione forzata se n'è andata...


facilmente problemi di consangueneità, in genere vengono da allevamenti in batteria tipo polli, senza nessun controllo, se non quello di produrre al massimo, e vendere in fretta..

freegiampi
01-10-05, 01:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Apple

Grazie! Mi ha aiutato a sfogarmi, scrivere, e sentirvi vicino mi ha tranquillizzato! Grazie a tutti!

Xfree:non c'è stato il tempo di capire per bene...
sicuramente gli incisivi erano sovra cresciuti (solo a lei, mentre al maschietto sn in ordine!, e si è quindi pensato a un difetto genetico!) ma anche dopo averli accorciati faceva fatica a mangiare, prendeva un po' di roba e masticava per ore... tempo giorno dopo l'alimentazione forzata se n'è andata...


facilmente problemi di consangueneità, in genere vengono da allevamenti in batteria tipo polli, senza nessun controllo, se non quello di produrre al massimo, e vendere in fretta..

marivt
02-10-05, 11:38 AM
Povera Camilla era così carina:(:(:(:(

Apple
04-10-05, 03:16 PM
Temo di dover confermare la tua tesi Giampi...
Camilla proveniva da un negozio in provincia di Casalecchio di Reno, che vende Roditori, Uccelli, Pesci e anche poveri cuccioli di Cani e Gatti, esposti in orrende vetrine in plexiglass nel centro del negozio, con un fondo di giornale...
Tale negozio è specializzato per giardini...
Camilla era una delle tante cavie naniche, quando la presi aveva si e no un mese, magre, spesso infestate da parassiti esterni e interni o da dermatiti varie... Ma era bellissima e coccolona, mi piaceva da morire e mi aveva fatto una tenerezza infinita...
Il negozio (del quale non ho citato nome, ma per chi è di bologna è facilmente ricavabile dalla descizione!!![}:)]) è da sabotare, sto già prendendo provvedimenti, anche perchè sentendo in giro, sto raccogliendo note di numerosi decessi di cuccioli provenienti da lì...[V]