PDA

Visualizza Versione Completa : piccolo sfogo...



tidelady
30-09-05, 10:34 AM
Io ho sempre adorato i cani di tutte le taglie di tutte le razze e colori, basta che avevano un musino da cane e io ovunque fossi me li sbaciucchiavo!
crescendo decisi dato che a casa dei miei genitori non potevo tenerli, di frequentare qualche canile, li mi davo da fare a pulire le gabbiette e a coccolari appena potevo.
Poi andai a vivere con il mio ragazzo ed anche lui amante dei cani venne con me al canile.
Però eravamo via tutto il giorno per lavoro e non si poteva tenere...
a giugno trovai una meticcia piccola piccola tipo pincherina... amore a prima vista e me la portari a casa, misi parecchi cartelli che avevo trovato questa dolcezza, dato che non aveva ne tatuaggio ne cip, pensai posse abbandonata.... riuscii a convincere il mio capo a farmi costruire un piccolo recinto nel giardino della ditta dove ternerla durante il giorne ed alla sera me la sarei portata a casa...
dopo 5 giorni di amore folle trovai un cartello che avevano smarrito proprio lei, fui combattuta per un'ora se chiamare o no i padroni, capii che se io mi ero affezionata così in 5 giorni figuriamoci loro in 5/6 mesi.....

così li chiamai, dopo un'ora erano già li, la padrona con il figlio e la mamma della cagnolina, la "mia" piccolina era felicissima e capii che avevo fatto la scelta giusta!
da allora sono caduta in depressione, continuavo a piangere e a pensare a questa creaturina...
smisi di andare al canile con una scusa o l'altra... il mio ragazzo mi obbligava ad andarci ma io nulla.
se vedo un cane per strada guai, me lo coccolo ugualmente ma niente di più! lunedì scorso quindi sono passati 3 mesi, mi chiama una mia amica del canile, dicendo che è nella cacca e deve piazzare subito un cagnolone di 3 anni che non si sa dove metterlo, ed io , ok dammelo me lo tengo fin quando non troviamo una sistemazione, appena visto gli ho fatto una marea di coccole e lui contraccambiava, appena arrivata a casa, io quel cane lo avrei voluto riportare subito in dietro, non era la mia "bambina" era solo un cane e dato che io non potevo fagli da vera padrona tanto valeva...
così il giorno dopo a malincuore glielo riportari pregandola di trovargli un'altra soluzione...
adesso... ieri, il mio ragazzo mi mostra una foto di un cucciolino di 6 mesi ospite in un canile dell'enpa di Monza "torroncino"... appena visto me ne sono innamorata, era simile alla mia "bambina" lo stesso sguardo la stessa importanza nell'allungare il collo...
mi chiese se lo volevo , io sto trovando un sacco di scuse, e se sono allergia, e in inverno dove lo mettiamo? ok in estate se ne sta in giardino, una coccola da tutti noi se prende sempre.. ma in inverno dove lo mettiamo... mi sto facendo un sacco di paranoie, tanto che ieri sera ho piano per 3 ore!
io lo vorrei tanto! quanto lo vorrei sto piccolo cucciolino, solo che mi faccio troppo "ma" e troppi "se".... mi date un consiglio?

CUOREDALIANTE
30-09-05, 10:50 AM
capisco quello che provi, sei rimasta scottata dalla "restituzione".
ma hai fatto la cosa giusta!
non cambiare solo per una delusione ;)

CUOREDALIANTE
30-09-05, 10:50 AM
capisco quello che provi, sei rimasta scottata dalla "restituzione".
ma hai fatto la cosa giusta!
non cambiare solo per una delusione ;)

tidelady
30-09-05, 10:57 AM
sai di cosa ho paura ... di soffrire!!!!
so che è da immaturi ma è così!
io per quella cagnetta mi sono presa la colite da stress a furia di piangere come una scema... capisco che non si può vivere in questo modo e che devo superare il problema ma ho paura di non riuscirci e se avessi un rifiuto per questo piccoletto?
mi terrorizzerebbe la cosa, non ne sarei pronta!

tidelady
30-09-05, 10:57 AM
sai di cosa ho paura ... di soffrire!!!!
so che è da immaturi ma è così!
io per quella cagnetta mi sono presa la colite da stress a furia di piangere come una scema... capisco che non si può vivere in questo modo e che devo superare il problema ma ho paura di non riuscirci e se avessi un rifiuto per questo piccoletto?
mi terrorizzerebbe la cosa, non ne sarei pronta!

Sfinge_17
30-09-05, 11:01 AM
Dovresti seguire il tuo cuore secondo me, non puoi continuare ad evitare le cose per paura di soffrire, così non vivi più ;)
Dovresti vivere fino in fondo anche a costo di stare male un'altra volta, ma questo non lo puoi mai sapere prima e poi... non è detto che salti sempre fuori il vecchio "padrone", magari il cucciolino potrebbe rischiare di vivere per sempre in canile, e tu di vivere per sempre senza cane per paura di affezionarti troppo... su su portati a casa questo cucciolotto ;)

P.S.: A proposito... sei di Monza?

Sfinge_17
30-09-05, 11:01 AM
Dovresti seguire il tuo cuore secondo me, non puoi continuare ad evitare le cose per paura di soffrire, così non vivi più ;)
Dovresti vivere fino in fondo anche a costo di stare male un'altra volta, ma questo non lo puoi mai sapere prima e poi... non è detto che salti sempre fuori il vecchio "padrone", magari il cucciolino potrebbe rischiare di vivere per sempre in canile, e tu di vivere per sempre senza cane per paura di affezionarti troppo... su su portati a casa questo cucciolotto ;)

P.S.: A proposito... sei di Monza?

Sfinge_17
30-09-05, 11:06 AM
Citazione:Messaggio inserito da tidelady

sai di cosa ho paura ... di soffrire!!!!
so che è da immaturi ma è così!
io per quella cagnetta mi sono presa la colite da stress a furia di piangere come una scema... capisco che non si può vivere in questo modo e che devo superare il problema ma ho paura di non riuscirci e se avessi un rifiuto per questo piccoletto?
mi terrorizzerebbe la cosa, non ne sarei pronta!


Visto che ti ho risposto prima di leggere questo ulteriore messaggio, vorrei aggiungere una semplice cosa:
"Le paure per essere superate vanno affrontate"... ed è la verità perchè se non le affronti rimarrai sempre in questo stato comunque di sofferenza.
Non dirmi che decidendo di non prendere questo cane saresti felice... l'ha scritto tu che piangi lo stesso... e allora?
Tanto vale rischiare no?
Magari fra 10 giorni soffrirai ancora (è un esempio), ma almeno avrai vissuto 10 giorni felici ;)
Come si dice "carpe diem baby"... ehm... per Orazio forse il baby non c'era eh?! [:I] ;) [:X]

Sfinge_17
30-09-05, 11:06 AM
Citazione:Messaggio inserito da tidelady

sai di cosa ho paura ... di soffrire!!!!
so che è da immaturi ma è così!
io per quella cagnetta mi sono presa la colite da stress a furia di piangere come una scema... capisco che non si può vivere in questo modo e che devo superare il problema ma ho paura di non riuscirci e se avessi un rifiuto per questo piccoletto?
mi terrorizzerebbe la cosa, non ne sarei pronta!


Visto che ti ho risposto prima di leggere questo ulteriore messaggio, vorrei aggiungere una semplice cosa:
"Le paure per essere superate vanno affrontate"... ed è la verità perchè se non le affronti rimarrai sempre in questo stato comunque di sofferenza.
Non dirmi che decidendo di non prendere questo cane saresti felice... l'ha scritto tu che piangi lo stesso... e allora?
Tanto vale rischiare no?
Magari fra 10 giorni soffrirai ancora (è un esempio), ma almeno avrai vissuto 10 giorni felici ;)
Come si dice "carpe diem baby"... ehm... per Orazio forse il baby non c'era eh?! [:I] ;) [:X]

tidelady
30-09-05, 11:14 AM
avete ragione dovrei proprio "cogliere l'attimo"...

solo che a volte non ci riesco quanto mi toccano proprio nel cuore lascio andare la cosa nel nulla,
io questo cagnolino lo vorrei con tutta me stessa ed anche di più! stravolgerei le mie abitudini più che volentieri solo per vedere il suo scodinzolamento! ma ho paura.
forse avete ragione dovrei seguire il mio cuore e fregarmene di tutto il resto!!!
il cucciolo è in canile dal 17 settembre vedendo la scheda sul sito dell'enpa!
io sono di milano, il mio raga stava curiosando sul sito dell'enpa ed ha visto questo cagnolino similissimo alla cucciolotta che avevamo trovato e ha pensato di farmi felice stampandomi la foto!

tidelady
30-09-05, 11:14 AM
avete ragione dovrei proprio "cogliere l'attimo"...

solo che a volte non ci riesco quanto mi toccano proprio nel cuore lascio andare la cosa nel nulla,
io questo cagnolino lo vorrei con tutta me stessa ed anche di più! stravolgerei le mie abitudini più che volentieri solo per vedere il suo scodinzolamento! ma ho paura.
forse avete ragione dovrei seguire il mio cuore e fregarmene di tutto il resto!!!
il cucciolo è in canile dal 17 settembre vedendo la scheda sul sito dell'enpa!
io sono di milano, il mio raga stava curiosando sul sito dell'enpa ed ha visto questo cagnolino similissimo alla cucciolotta che avevamo trovato e ha pensato di farmi felice stampandomi la foto!

tidelady
30-09-05, 11:18 AM
http://www.enpanet.it/cercatrova/images/2228_1717MMD45CmJHhgb.jpg


stamattina stavo facendo vedere la foto in ufficio, tutti che mi dicono che è bruttino ma simpatico!
io lo trovo il cane più bello del mondo!

tidelady
30-09-05, 11:18 AM
http://www.enpanet.it/cercatrova/images/2228_1717MMD45CmJHhgb.jpg


stamattina stavo facendo vedere la foto in ufficio, tutti che mi dicono che è bruttino ma simpatico!
io lo trovo il cane più bello del mondo!

sandy
30-09-05, 11:19 AM
cosa aspetti, corri da lui!!!!!

sandy
30-09-05, 11:19 AM
cosa aspetti, corri da lui!!!!!

Sfinge_17
30-09-05, 11:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da tidelady

http://www.enpanet.it/cercatrova/images/2228_1717MMD45CmJHhgb.jpg


stamattina stavo facendo vedere la foto in ufficio, tutti che mi dicono che è bruttino ma simpatico!
io lo trovo il cane più bello del mondo!

E' bellissimooooooooooo :D:D[:p]
Un amorino di cane... ed in effetti ha anche un musino simpatico :D
Se la paura che hai è solo quella di soffrire, vai a prenderlo subito ;)
Vogliamo leggere la notizia del nuovo arrivo eh?!
Come si chiama il pupo?

Sfinge_17
30-09-05, 11:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da tidelady

http://www.enpanet.it/cercatrova/images/2228_1717MMD45CmJHhgb.jpg


stamattina stavo facendo vedere la foto in ufficio, tutti che mi dicono che è bruttino ma simpatico!
io lo trovo il cane più bello del mondo!

E' bellissimooooooooooo :D:D[:p]
Un amorino di cane... ed in effetti ha anche un musino simpatico :D
Se la paura che hai è solo quella di soffrire, vai a prenderlo subito ;)
Vogliamo leggere la notizia del nuovo arrivo eh?!
Come si chiama il pupo?

tidelady
30-09-05, 11:30 AM
il canile gli ha dato il nome "Torroncino", ma è un po troppo lungo....
oggi alle 14:30 devo chiamare per sapere se è disponibile, in caso positivo vado a vederlo, solo che mi posso solo far dare un'ora di peromesso ed uscirei per le 17:00 l'oraio di chiusura è per le 17:30, chissà se l'enpa mi aspetterebbe....

tidelady
30-09-05, 11:30 AM
il canile gli ha dato il nome "Torroncino", ma è un po troppo lungo....
oggi alle 14:30 devo chiamare per sapere se è disponibile, in caso positivo vado a vederlo, solo che mi posso solo far dare un'ora di peromesso ed uscirei per le 17:00 l'oraio di chiusura è per le 17:30, chissà se l'enpa mi aspetterebbe....

CUOREDALIANTE
30-09-05, 11:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da tidelady

http://www.enpanet.it/cercatrova/images/2228_1717MMD45CmJHhgb.jpg


stamattina stavo facendo vedere la foto in ufficio, tutti che mi dicono che è bruttino ma simpatico!
io lo trovo il cane più bello del mondo!

non esistono cani brutti!!!!
è stupendo! :)

cmq anch'io come te avevo 1000 dubbi e la paura di soffrire, per 30 anni ho desiderato un cane, ma non potevo (siamo 4 figli e mia madre lavorava), quando mi si è presentato l'opportunità, tenerlo dalla mia ragazza con mia suocerà che sfrantuma le pa***, ho avuto 1000 dubbi, è stato investito 2 volte :(, ed anche a me è sorto il dubbio che avesse un padrone (scusa il termine).
ma sai cosa mi ha portato avanti?
LUI
sarò felice per ogni giorno passato insieme, che possano essere 1 o 1000, non importa ;)
corri a prenderlo!

CUOREDALIANTE
30-09-05, 11:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da tidelady

http://www.enpanet.it/cercatrova/images/2228_1717MMD45CmJHhgb.jpg


stamattina stavo facendo vedere la foto in ufficio, tutti che mi dicono che è bruttino ma simpatico!
io lo trovo il cane più bello del mondo!

non esistono cani brutti!!!!
è stupendo! :)

cmq anch'io come te avevo 1000 dubbi e la paura di soffrire, per 30 anni ho desiderato un cane, ma non potevo (siamo 4 figli e mia madre lavorava), quando mi si è presentato l'opportunità, tenerlo dalla mia ragazza con mia suocerà che sfrantuma le pa***, ho avuto 1000 dubbi, è stato investito 2 volte :(, ed anche a me è sorto il dubbio che avesse un padrone (scusa il termine).
ma sai cosa mi ha portato avanti?
LUI
sarò felice per ogni giorno passato insieme, che possano essere 1 o 1000, non importa ;)
corri a prenderlo!

tidelady
30-09-05, 11:42 AM
sapete cosa mi ha colpito in questa foto?
la mega cordona al collo e lui che sta tutto impettito!
è stupendissimo!

sentite ne approfitto per una informazione


il cane di giorno dovrà stare nel giardino della mia ditta, avrà a disposizione circa 4/5 mq di spazio solo per lui, ha all'interno della usa area una bella pianta di ciliegio e sarà munito di una cuccia di quelle di plastica con lo sportellino di plastica trasparente davanti, ma in inverno dove lo potrei mettere? non posso lasciarlo fuori per 10 ore! consigli????

tidelady
30-09-05, 11:42 AM
sapete cosa mi ha colpito in questa foto?
la mega cordona al collo e lui che sta tutto impettito!
è stupendissimo!

sentite ne approfitto per una informazione


il cane di giorno dovrà stare nel giardino della mia ditta, avrà a disposizione circa 4/5 mq di spazio solo per lui, ha all'interno della usa area una bella pianta di ciliegio e sarà munito di una cuccia di quelle di plastica con lo sportellino di plastica trasparente davanti, ma in inverno dove lo potrei mettere? non posso lasciarlo fuori per 10 ore! consigli????

Sfinge_17
30-09-05, 11:50 AM
Si è vero, è molto "regale" come comportamento :D

Io cerco di evitare di guardare siti di canili e tanto meno i canili perchè so che al momento non potrei prenderne un'altro, ma ho voluto farmi un giro lo stesso in quello di Monza (nel sito) e... ne ho trovati tanti che adotterei volentieri... uff... chissà che il maritino non si convinca prima o poi... comunque, a parte questo... ho trovato anche.... Miss Cannella ;)

http://www.enpamonza.it/schede/images/Cannella.jpg

Eventualmente torroncino fosse già stato adottato... lei è una femminuccia di pincherina ;)

Sfinge_17
30-09-05, 11:50 AM
Si è vero, è molto "regale" come comportamento :D

Io cerco di evitare di guardare siti di canili e tanto meno i canili perchè so che al momento non potrei prenderne un'altro, ma ho voluto farmi un giro lo stesso in quello di Monza (nel sito) e... ne ho trovati tanti che adotterei volentieri... uff... chissà che il maritino non si convinca prima o poi... comunque, a parte questo... ho trovato anche.... Miss Cannella ;)

http://www.enpamonza.it/schede/images/Cannella.jpg

Eventualmente torroncino fosse già stato adottato... lei è una femminuccia di pincherina ;)

tidelady
30-09-05, 11:52 AM
l'ho vista anche io!
è molto bellina , ma lui non so ha un qualcosa di speciale!
ho telefonato adesso ma c'è ancora la segreteria mi tocca aspettare le 14:30!

tidelady
30-09-05, 11:52 AM
l'ho vista anche io!
è molto bellina , ma lui non so ha un qualcosa di speciale!
ho telefonato adesso ma c'è ancora la segreteria mi tocca aspettare le 14:30!

Sfinge_17
30-09-05, 11:55 AM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE
ma sai cosa mi ha portato avanti?
LUI
sarò felice per ogni giorno passato insieme, che possano essere 1 o 1000, non importa ;)
corri a prenderlo!


[:243]
Sono commossa da questa tua bellissima frase [^][:X]

Per tidelady: sai che nel sito del canile di Monza non l'ho visto Torroncino?
In compenso puoi sempre chiedere di Cannella se ti piace :D
E in compenso ho visto un favoloso maremmano di 11 anni... oltre ad un'altro ancora cucciolotto, che però è stato trovato domenica quindi spero tanto che il suo padrone lo veda e se lo vada a riprendere... magari si era perso.... il maremmano che cagnolone stupendo... [:150]

Sfinge_17
30-09-05, 11:55 AM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE
ma sai cosa mi ha portato avanti?
LUI
sarò felice per ogni giorno passato insieme, che possano essere 1 o 1000, non importa ;)
corri a prenderlo!


[:243]
Sono commossa da questa tua bellissima frase [^][:X]

Per tidelady: sai che nel sito del canile di Monza non l'ho visto Torroncino?
In compenso puoi sempre chiedere di Cannella se ti piace :D
E in compenso ho visto un favoloso maremmano di 11 anni... oltre ad un'altro ancora cucciolotto, che però è stato trovato domenica quindi spero tanto che il suo padrone lo veda e se lo vada a riprendere... magari si era perso.... il maremmano che cagnolone stupendo... [:150]

tidelady
30-09-05, 11:59 AM
Per tidelady: sai che nel sito del canile di Monza non l'ho visto Torroncino?





guarda qui : http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=2228

tidelady
30-09-05, 11:59 AM
Per tidelady: sai che nel sito del canile di Monza non l'ho visto Torroncino?





guarda qui : http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=2228

Sfinge_17
30-09-05, 12:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da tidelady
il cane di giorno dovrà stare nel giardino della mia ditta, avrà a disposizione circa 4/5 mq di spazio solo per lui, ha all'interno della usa area una bella pianta di ciliegio e sarà munito di una cuccia di quelle di plastica con lo sportellino di plastica trasparente davanti, ma in inverno dove lo potrei mettere? non posso lasciarlo fuori per 10 ore! consigli????

Dunque di giorno intendi quando lavori, giusto?
E di giorno quando non lavori che farà? Voglio dire il sabato o la domenica che fa? Lo lasci là?
Avrai comunque tempo per giocare con lui, per portarlo a passeggio... per dargli comunque delle attenzioni?
Perchè non lo puoi tenere in casa?
Se sei allergica potresti comunque tenerlo in una stanza che non frequenteresti più di tanto e che puliresti più di tanto [8)]

Sfinge_17
30-09-05, 12:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da tidelady
il cane di giorno dovrà stare nel giardino della mia ditta, avrà a disposizione circa 4/5 mq di spazio solo per lui, ha all'interno della usa area una bella pianta di ciliegio e sarà munito di una cuccia di quelle di plastica con lo sportellino di plastica trasparente davanti, ma in inverno dove lo potrei mettere? non posso lasciarlo fuori per 10 ore! consigli????

Dunque di giorno intendi quando lavori, giusto?
E di giorno quando non lavori che farà? Voglio dire il sabato o la domenica che fa? Lo lasci là?
Avrai comunque tempo per giocare con lui, per portarlo a passeggio... per dargli comunque delle attenzioni?
Perchè non lo puoi tenere in casa?
Se sei allergica potresti comunque tenerlo in una stanza che non frequenteresti più di tanto e che puliresti più di tanto [8)]

tidelady
30-09-05, 01:03 PM
nooooooo alla sera e quando non lavoro OVVIAMENTE vivrà con noi a casa!!!!!!!!!
il problema è solo per le ore lavorative, siamo tutti e due lontani da casa per lavoro e non ci consente di tornare a casa, quindi non posso lascire il cagnolino a casa per 10 ore!
ecco perchè avevo trovato la soluzione durante la bella stagione di tenerlo nella mia ditta, il problema è in inverno!

tidelady
30-09-05, 01:03 PM
nooooooo alla sera e quando non lavoro OVVIAMENTE vivrà con noi a casa!!!!!!!!!
il problema è solo per le ore lavorative, siamo tutti e due lontani da casa per lavoro e non ci consente di tornare a casa, quindi non posso lascire il cagnolino a casa per 10 ore!
ecco perchè avevo trovato la soluzione durante la bella stagione di tenerlo nella mia ditta, il problema è in inverno!

pushkin
30-09-05, 01:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da tidelady

http://www.enpanet.it/cercatrova/images/2228_1717MMD45CmJHhgb.jpg

bruttino???!!![:0]
Ma è bellissimo!!!Ha dei colori stupendi, occhioni irresistibili e un musetto da baci! Non credo proprio che rischierai di "rifiutarlo" :D;)

pushkin
30-09-05, 01:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da tidelady

http://www.enpanet.it/cercatrova/images/2228_1717MMD45CmJHhgb.jpg

bruttino???!!![:0]
Ma è bellissimo!!!Ha dei colori stupendi, occhioni irresistibili e un musetto da baci! Non credo proprio che rischierai di "rifiutarlo" :D;)

tidelady
30-09-05, 02:30 PM
Ho chiamato adesso.....
:(

è già stato affidato ...:(

tidelady
30-09-05, 02:30 PM
Ho chiamato adesso.....
:(

è già stato affidato ...:(

Vico
30-09-05, 02:38 PM
Ti piace qs piccolina?


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/vico/2005930143754_cagnetta1.jpg
70,1KB
Se potessi io la prenderei subito

Vico
30-09-05, 02:38 PM
Ti piace qs piccolina?


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/vico/2005930143754_cagnetta1.jpg
70,1KB
Se potessi io la prenderei subito

tidelady
30-09-05, 03:14 PM
resta di taglia piccola?
al massimo io la/o cerco sui 7 kg!

tidelady
30-09-05, 03:14 PM
resta di taglia piccola?
al massimo io la/o cerco sui 7 kg!

francy_capo
30-09-05, 03:25 PM
Perché nn leggi il post nella sezione RESCUE dedicata ai meticci??...
Ce n'è di ogni tipo taglia misura e poi Cannella(foto sopra) ha con sè anche i cuccioli cha vanno affidati:è una pinscherina resterà MAXXXX 5 kg;)

francy_capo
30-09-05, 03:25 PM
Perché nn leggi il post nella sezione RESCUE dedicata ai meticci??...
Ce n'è di ogni tipo taglia misura e poi Cannella(foto sopra) ha con sè anche i cuccioli cha vanno affidati:è una pinscherina resterà MAXXXX 5 kg;)

Sylvia
30-09-05, 04:27 PM
Io opterei per Cannella, lei si che rimane davvero piccolina, anzi al massimo dovrebbe essere 4/5kg poi femminuccia è anche più tranquilla. Poi c'è anche Astrid che secondo me è proprio un amore http://www.enpamonza.it/schede/images/Astrid.jpg questa anche rimane abbastanza piccola.

Silvia

Sylvia
30-09-05, 04:27 PM
Io opterei per Cannella, lei si che rimane davvero piccolina, anzi al massimo dovrebbe essere 4/5kg poi femminuccia è anche più tranquilla. Poi c'è anche Astrid che secondo me è proprio un amore http://www.enpamonza.it/schede/images/Astrid.jpg questa anche rimane abbastanza piccola.

Silvia

Sfinge_17
01-10-05, 11:40 AM
Citazione:Messaggio inserito da tidelady

Ho chiamato adesso.....
:(

è già stato affidato ...:(

Sono contenta per Torroncino che ha trovato una casa e mi spiace per te, ma vedrai che ti innamorerai nuovamente... anche se dalla foto Cannella non ti ispira più di tanto potresti andarla a vedere di "persona"... lei è piccola e rimane piccola e poi è una femmina di pincher ;)

Per il problema dell'inverno, se non puoi tenerlo da qualche parte all'interno della ditta potresti "arredare" la sua cuccia esterna con una bella copertina calda-calda e magari mettergli un cappottino anche a lei/lui (nel caso lo ritenessi opportuno)... poi il giorno fa sicuramente meno freddo della notte :)

Sfinge_17
01-10-05, 11:40 AM
Citazione:Messaggio inserito da tidelady

Ho chiamato adesso.....
:(

è già stato affidato ...:(

Sono contenta per Torroncino che ha trovato una casa e mi spiace per te, ma vedrai che ti innamorerai nuovamente... anche se dalla foto Cannella non ti ispira più di tanto potresti andarla a vedere di "persona"... lei è piccola e rimane piccola e poi è una femmina di pincher ;)

Per il problema dell'inverno, se non puoi tenerlo da qualche parte all'interno della ditta potresti "arredare" la sua cuccia esterna con una bella copertina calda-calda e magari mettergli un cappottino anche a lei/lui (nel caso lo ritenessi opportuno)... poi il giorno fa sicuramente meno freddo della notte :)

capovilla
01-10-05, 05:31 PM
e nasconderlo sotto la tua scriv:D[8D]:)

capovilla
01-10-05, 05:31 PM
e nasconderlo sotto la tua scriv:D[8D]:)

capovilla
01-10-05, 05:32 PM
scrivania:):D[8D]

capovilla
01-10-05, 05:32 PM
scrivania:):D[8D]

KYCE
02-10-05, 02:14 PM
stavo per dirtelo io che era già stato adottato... era anche nel nostro rescue perchè sn in contatto con l'enpa di monza e inserisco gli annunci anche qui... cannella cmq ha fatto anche due cuccioli che ora però sta ancora finendo di allattare!!!! magari vai a fare un salto li! magari la vedi e te ne innamori!!

KYCE
02-10-05, 03:57 PM
oppure
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=2475...

http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=2474

queste qui sono davvero molto carine e gallarate e vicino amilano in fondo!!!!

Sylvia
02-10-05, 10:20 PM
Io la butto lì...dato che Cannella è piccolina di taglia, potresti adottare lei e una cucciolina, così si tengono compagnia anche quando tu lavori:D;)

KYCE
02-10-05, 10:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sylvia

Io la butto lì...dato che Cannella è piccolina di taglia, potresti adottare lei e una cucciolina, così si tengono compagnia anche quando tu lavori:D;)


quoto!!!

tidelady
03-10-05, 08:14 AM
allora, sabato sono stata a monza al canile.
cannella non me l'hanno nemmeno fatta vedere dal momento che allatta ancora... essì che ho insistito [V]
c'era un altro maschietto di 3 mesi e 1/2 ma diventa graaaande, quindi nulla, me ne sono andata....