PDA

Visualizza Versione Completa : Cherie e Kyo



Mikino
27-09-05, 01:19 PM
Vi presento i miei 2 cincini [:I] La prima è Cherie, una black velvet di 3 anni gelosissima del padroncino, con gli altri infatti è un po aggressiva. Il secondo è Kyo, un beige di 2 anni tenerissimo e buonissimo con tutti!




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mikino/200592714179_TysoninaRSZ.jpg
47,06KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mikino/2005927141729_BagnettoRSZ.jpg
62,14KB





Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mikino/200592714189_KyoBSRSZ.jpg
54,98KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mikino/2005927141858_04042005(01)RSZ.jpg
47,93KB

Pecorella
27-09-05, 01:32 PM
che belliiii!!!

Pecorella
27-09-05, 01:32 PM
che belliiii!!!

FRANCYNA
27-09-05, 02:11 PM
kyo assomiglia tantissmo al mio dumbo!:) da grande sara sicuramente cosi!

FRANCYNA
27-09-05, 02:11 PM
kyo assomiglia tantissmo al mio dumbo!:) da grande sara sicuramente cosi!

tata
27-09-05, 04:11 PM
sono entrambi veramente bellissimi!

ciao
ciao

tata
27-09-05, 04:11 PM
sono entrambi veramente bellissimi!

ciao
ciao

Morgan
27-09-05, 06:44 PM
Ciao Mikino.. volevo chiederti una cosa.. ho visto dalle tue foto che hai il contenitore per la sabbia...Mi diresti dove l'hai preso? e quanto ti è costato? Grazie infinite

Morgan
27-09-05, 06:44 PM
Ciao Mikino.. volevo chiederti una cosa.. ho visto dalle tue foto che hai il contenitore per la sabbia...Mi diresti dove l'hai preso? e quanto ti è costato? Grazie infinite

Elena-Fabio
27-09-05, 07:18 PM
Il contenitore è quello che stavo disperatamente cercando anche io, ma dopo svariate ricerche ho notato che in Italia non c'è nessun rivenditore (almeno dalle mie parti) se non sbaglio è della Super Pet, ma io di sicuro non faccioo un ordine in America solo per prendere la casetta per il bagno... direi che posso arrangiarmi diversamente! Comunque se qualcuno dovesse per caso ordinare qualcosa si potrebbe eventualmente dividere in qualche modo le spese, ma non so se ne valga la pena...
Se qualcuno conosce qualche negozio in Italia cha ha questi prodotti me lo potrebbe far sapere???
Grazie

Elena-Fabio
27-09-05, 07:18 PM
Il contenitore è quello che stavo disperatamente cercando anche io, ma dopo svariate ricerche ho notato che in Italia non c'è nessun rivenditore (almeno dalle mie parti) se non sbaglio è della Super Pet, ma io di sicuro non faccioo un ordine in America solo per prendere la casetta per il bagno... direi che posso arrangiarmi diversamente! Comunque se qualcuno dovesse per caso ordinare qualcosa si potrebbe eventualmente dividere in qualche modo le spese, ma non so se ne valga la pena...
Se qualcuno conosce qualche negozio in Italia cha ha questi prodotti me lo potrebbe far sapere???
Grazie

Elena-Fabio
27-09-05, 07:19 PM
Dimenticavo la cosa più importante...

Cherie e Kyo sono bellissimi!!!! :):)

Elena-Fabio
27-09-05, 07:19 PM
Dimenticavo la cosa più importante...

Cherie e Kyo sono bellissimi!!!! :):)

Mikino
27-09-05, 07:22 PM
La casetta per il bagnetto l'ho comprata via internet dagli USA, su www.lonestarchinchilla.com, il negoziante si chiama Chuck ed è molto gentile. Tra l'altro da lui compro la polvere per il bagnetto. Nello stesso ordine avevo preso 3 di queste casette (1 rossa e 2 blu) più 6 pianerottoli di legno per la gabbia. Quindi non saprei dirti quanto verresti a pagarla singolarmente, forse una quindicina di euro. Ciao!

Mikino
27-09-05, 07:22 PM
La casetta per il bagnetto l'ho comprata via internet dagli USA, su www.lonestarchinchilla.com, il negoziante si chiama Chuck ed è molto gentile. Tra l'altro da lui compro la polvere per il bagnetto. Nello stesso ordine avevo preso 3 di queste casette (1 rossa e 2 blu) più 6 pianerottoli di legno per la gabbia. Quindi non saprei dirti quanto verresti a pagarla singolarmente, forse una quindicina di euro. Ciao!

Morgan
27-09-05, 07:36 PM
Scusa ma il sito nn esiste... o almeno momentaneamente nn va...

Morgan
27-09-05, 07:36 PM
Scusa ma il sito nn esiste... o almeno momentaneamente nn va...

Mikino
27-09-05, 07:41 PM
Sorry [8)] http://www.lonestarchinchilla.com/

Mikino
27-09-05, 07:41 PM
Sorry [8)] http://www.lonestarchinchilla.com/

Morgan
28-09-05, 08:13 PM
Cavolo.. ti ringrazio infinitamente x il sito.. ma tanto mi serve a poco.. dato che non possiedo una carta di credito non posso acquistare nulla.
E pensare che sto cercando quelle casette da una vita... sigh:(:(:(

Morgan
28-09-05, 08:13 PM
Cavolo.. ti ringrazio infinitamente x il sito.. ma tanto mi serve a poco.. dato che non possiedo una carta di credito non posso acquistare nulla.
E pensare che sto cercando quelle casette da una vita... sigh:(:(:(

Honey
30-09-05, 07:10 AM
Cherie e Kyo siete veramente molto belli[:p]

Honey
30-09-05, 07:10 AM
Cherie e Kyo siete veramente molto belli[:p]

Mikino
30-09-05, 09:22 AM
Come si dice, non c'è due senza tre [8D] Ne vorrei tanto prendere un altro.. Siccome Cherie e Kyo stanno in gabbie separate (non voglio farli accoppiare), mi consigliate di prendere una femmina o un maschietto? [?] Con due femmine nella stessa gabbia non si crea troppa gelosia?? [8)] Cherie già lo è gelosa..

Mikino
30-09-05, 09:22 AM
Come si dice, non c'è due senza tre [8D] Ne vorrei tanto prendere un altro.. Siccome Cherie e Kyo stanno in gabbie separate (non voglio farli accoppiare), mi consigliate di prendere una femmina o un maschietto? [?] Con due femmine nella stessa gabbia non si crea troppa gelosia?? [8)] Cherie già lo è gelosa..

Honey
30-09-05, 01:15 PM
E invece un altro cincio in compagnia di quel furbetto di Kyo come lo vedi [}:)][xx(]

Honey
30-09-05, 01:15 PM
E invece un altro cincio in compagnia di quel furbetto di Kyo come lo vedi [}:)][xx(]

saluki
30-09-05, 05:24 PM
PER MORGAN: puoi pagare anche con assegno spedendolo unitamente all'ordine, ma prima devi chiedere l'importo totale comprensivo delle spese di trasporto!!!!!!

:D:D:D

saluki
30-09-05, 05:24 PM
PER MORGAN: puoi pagare anche con assegno spedendolo unitamente all'ordine, ma prima devi chiedere l'importo totale comprensivo delle spese di trasporto!!!!!!

:D:D:D

freegiampi
30-09-05, 05:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Morgan

Cavolo.. ti ringrazio infinitamente x il sito.. ma tanto mi serve a poco.. dato che non possiedo una carta di credito non posso acquistare nulla.
E pensare che sto cercando quelle casette da una vita... sigh:(:(:(


ma dai che le trovi pure in Italia, e vorresti mettere il tuo numero di carta di credito, su un sito per cincillaà? vedi se accettano visa electron, la fanno anche alle poste..

freegiampi
30-09-05, 05:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Morgan

Cavolo.. ti ringrazio infinitamente x il sito.. ma tanto mi serve a poco.. dato che non possiedo una carta di credito non posso acquistare nulla.
E pensare che sto cercando quelle casette da una vita... sigh:(:(:(


ma dai che le trovi pure in Italia, e vorresti mettere il tuo numero di carta di credito, su un sito per cincillaà? vedi se accettano visa electron, la fanno anche alle poste..

Mikino
30-09-05, 07:27 PM
Sarà anche un sito per cincillà come dici, ma io senza carta di credito non so come farei ad importare la sabbietta per il bagno [|)]
Aggiungo che per quanto riguarda il pagamento sul sito lonestachinchilla, richiedono l'utilizzo di PayPal. Io l'ho fatto innumerevoli volte senza problemi!

Mikino
30-09-05, 07:27 PM
Sarà anche un sito per cincillà come dici, ma io senza carta di credito non so come farei ad importare la sabbietta per il bagno [|)]
Aggiungo che per quanto riguarda il pagamento sul sito lonestachinchilla, richiedono l'utilizzo di PayPal. Io l'ho fatto innumerevoli volte senza problemi!

tesiana
04-10-05, 03:29 PM
per Elena-Fabio: abito a Pomezia vicino Roma e la casetta della super pet l'ho comprata qui da me a 20 euro.
Il negozio si chiama "il re dello zoo" e si trova a circa il XIV° km della laurentina una strada statale che collega roma al litorale laziale.
sxo che ti aiuti
ciao fammi sapere

tesiana
04-10-05, 03:49 PM
sempre pre Elena-Fabio: l'indirizzo preciso è
"Il Re dello Zoo" Via dei castelli romani snc, ang. via Laurentina 00040 Pomezia (Roma) tel. 06/91624040

se non hanno cambiato il numero, è giusto anche quello!

ciao ciao

Elena-Fabio
04-10-05, 06:12 PM
Grazie Tesiana.
Certo che già 20 euro sono già un bel prezzo, se anche riuscissi a farmela spedire... sai che mazzata! Minimo saranno altri 10 euro per le spese di spedizione! Mi costerebbe una cifra...
Appena riesco comunque mi informo...