PDA

Visualizza Versione Completa : Vedova



Francesco
26-09-05, 10:45 PM
Non c'è niente da fare ...con le vedove paradisee e dominicane sono proprio scarognato.
Un mese fa si è involato senza che me ne accorgessi una vedova paradisea..ho preso una coppia di vedova dominicana...ieri è morto il maschio....credo per il brusco cambiamento di clima di 2 settimane fa...vento e pioggia abbondante...si è gonfiato...ora mi trovo con due vedove di Vedova!!!!
In compenso ho notato che gli amaranto e gli usignoli del giappone entrano e escono dai nidi e i piccoli DDG maschi fischiettano in continuazione..

Salvo
27-09-05, 11:35 AM
Umpf...che ci vuoi fare, sono uccelli poco diffusi, quindi relativamente fragili.
Mi fà piacere per gli altri, invece, specie per gli udg :D

Salvo
27-09-05, 11:35 AM
Umpf...che ci vuoi fare, sono uccelli poco diffusi, quindi relativamente fragili.
Mi fà piacere per gli altri, invece, specie per gli udg :D

Solnyshko
27-09-05, 12:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da Salvo

Umpf...che ci vuoi fare, sono uccelli poco diffusi, quindi relativamente fragili.
Mi fà piacere per gli altri, invece, specie per gli udg :D


Più che fragili direi che sono di cattura...

Solnyshko
27-09-05, 12:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da Salvo

Umpf...che ci vuoi fare, sono uccelli poco diffusi, quindi relativamente fragili.
Mi fà piacere per gli altri, invece, specie per gli udg :D


Più che fragili direi che sono di cattura...

Francesco
27-09-05, 04:00 PM
boh...mi hanno dato il cites...per cui sto tranquillo...

Francesco
27-09-05, 04:00 PM
boh...mi hanno dato il cites...per cui sto tranquillo...

SGu@Z
27-09-05, 04:52 PM
ciao fra da tanto ke nn ti si sente cmq è vero ke le vedove sn difficili peggio dei ddg xke come detto da SOlny sn di cattura comq mi disp :(

SGu@Z
27-09-05, 04:52 PM
ciao fra da tanto ke nn ti si sente cmq è vero ke le vedove sn difficili peggio dei ddg xke come detto da SOlny sn di cattura comq mi disp :(

Solnyshko
27-09-05, 05:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Francesco

boh...mi hanno dato il cites...per cui sto tranquillo...


Beh, non lo dicevo per questo, ma solo per il fatto che sono meno 'gestibili' rispetto ad altre specie. ;)

Solnyshko
27-09-05, 05:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Francesco

boh...mi hanno dato il cites...per cui sto tranquillo...


Beh, non lo dicevo per questo, ma solo per il fatto che sono meno 'gestibili' rispetto ad altre specie. ;)