PDA

Visualizza Versione Completa : l'arrivo di una seconda cucciolotta



valeria cucchiarelli
25-09-05, 10:51 PM
ciao a tutti sono valeria,da un anno vivo in simbiosi con amelì,una toy bianca e domani ne arriverà una nera "morositas"vorrei consigli e suggerimenti per evitare gelosie e abituare entrambe a convivere serenamente.Attendo con ansia incoraggiamenti.Grazie a tutti Valeria

saluki
26-09-05, 08:19 AM
Ciao vale, devi ripetere la tua domanda o nella sezione cani o nella sezione cuccioli: qui si parla di singole razze in particolare.:D

saluki
26-09-05, 08:19 AM
Ciao vale, devi ripetere la tua domanda o nella sezione cani o nella sezione cuccioli: qui si parla di singole razze in particolare.:D

Fabry
26-09-05, 02:00 PM
ciao valeria :)

Anch'io ho due barboni anche se i miei sono maschi,e pure io uno nero e uno bianco.
Quello che posso dirti per evitare gelosie,è di dare e mantenere sempre lo stesso atteggiamento con la prima,come deve sempre venire lei per prima per ogni cosa....che tu gli dia la pappa,o che tu gli dia un biscottino,o che tu debba giocarci,o che tu debba uscire,o che tu debba fare le coccole,sempre e comunque la prima sarà amelì.
Altra cosa fondamentale quando porterai casa l'altra,se possibile falle incontrare fuori,devono avere un posto neutro per conoscersi,poi puoi portarle in casa,lasciando che siano loro a fare la conoscenza (tu solo visioni che non succeda nulla).
Non andare a diffendere la più piccola perchè potrebbe credere che tu dai ragione a lei e prenderebbe il sopravvento sulla grande.Loro sanno come comportarsi vedrai.
Bè credo che questo come inizio basti per ora,comunque ci aspettiamo le foto di tutte e due ;)

sandy
26-09-05, 02:41 PM
che bello, siamo così in pochi con i barboncini