PDA

Visualizza Versione Completa : ve li presento



Trause
23-09-05, 11:49 AM
finalmente li abbiamo tolti dal giardino dove qualche maleddetto cretino li aveva buttati.. due piccoli splendidi e teneri coniglietti nani che stanno già riempiendo il vuoto lasciato dalle mie due precedenti "bambine" morte entrambe nel giro di un anno.. mi si stringe il cuore a vedere di nuovo dei coniglietti in giro per casa è davvero bello.

dopo questa introduzione molto sentimentale vi vorrei chiedere un opinione sulla loro vita in giardino cioè in una bella gabbia grande e sicura dove poter correre sempre liberi.
ci stavo pensanso per le mia due vecchie compagne ma non ho avuto l'occasine per farlo ora invece vorrei che almeno in estate loro possano vivere in un bello spazio enorme e per casa gli metterei una cuccia per cani aspetto informazioni grazie a tutti

Miss_Rabbit
23-09-05, 12:14 PM
Alla fine sei riuscito a prenderli?!
Già mi stavo preoccupando..... ma hai contattato la ragazza che ti avevo indicato in PVT?

Come li hai chiamati?
Li hai già fatti visitare da un veterinario esperto in esotici?

Non so darti consigli sulla vita in giardino... ma d'estate non dovrebbero esserci problemi... basta che gli metti una casettina dove rifugiarsi e una tettoia per ripararli dal sole!
Il recinto deve essere sotterrato per un bel pezzo perchè sono scavatori instancabili e non ci metterebbero niente a scavare un bel cunicolo e darsela a gambe!!!

Non ho capito però cosa intendi per :


Citazione:Messaggio inserito da Trause
casa gli metterei una cuccia per cani

A dimenticavo...... vogliamo le foto!!!!!!

Musatine

Gloria&Tumbola

P.S un caloroso benvenuto ai due nuovi pelosotti!!

Miss_Rabbit
23-09-05, 12:14 PM
Alla fine sei riuscito a prenderli?!
Già mi stavo preoccupando..... ma hai contattato la ragazza che ti avevo indicato in PVT?

Come li hai chiamati?
Li hai già fatti visitare da un veterinario esperto in esotici?

Non so darti consigli sulla vita in giardino... ma d'estate non dovrebbero esserci problemi... basta che gli metti una casettina dove rifugiarsi e una tettoia per ripararli dal sole!
Il recinto deve essere sotterrato per un bel pezzo perchè sono scavatori instancabili e non ci metterebbero niente a scavare un bel cunicolo e darsela a gambe!!!

Non ho capito però cosa intendi per :


Citazione:Messaggio inserito da Trause
casa gli metterei una cuccia per cani

A dimenticavo...... vogliamo le foto!!!!!!

Musatine

Gloria&Tumbola

P.S un caloroso benvenuto ai due nuovi pelosotti!!

Trause
23-09-05, 12:30 PM
pensavo come riparo di prendere una cuccia x cani di taglia piccola e metterla come loro casa rifugio dove poter passare la notte.. il mio giardino è molto erboso quindi la rete penso di posarla direttamente sul prato tanto i fili vengono su e loro no mi fanno buchi perhè ho un sacco di piante intorno e non vorrei che colpissero le radici..

appena le faccio ve le metto le foto sono proprio belli belli

allora mi sono collegata oggi dopo un po' e il tuo messaggio l'ho visto oggi che ormai erano già recuperati e comunque grazie x l'aiuto.. il mio veterinario è davvero molto bravo..

Trause
23-09-05, 12:30 PM
pensavo come riparo di prendere una cuccia x cani di taglia piccola e metterla come loro casa rifugio dove poter passare la notte.. il mio giardino è molto erboso quindi la rete penso di posarla direttamente sul prato tanto i fili vengono su e loro no mi fanno buchi perhè ho un sacco di piante intorno e non vorrei che colpissero le radici..

appena le faccio ve le metto le foto sono proprio belli belli

allora mi sono collegata oggi dopo un po' e il tuo messaggio l'ho visto oggi che ormai erano già recuperati e comunque grazie x l'aiuto.. il mio veterinario è davvero molto bravo..

Trause
26-09-05, 12:38 PM
finalmente abbiamo scelto i nomi.. allora la piccola bambina l'abbiamo chiamata Caramella mentre per il maschio ha vinto Cioccolato.. e quesro perchè sono dolcissimi sia tra di loro che con noi si fanno coccolare e spazzolare.. e sono anche due terremoti che si infilano ovunque,, ad esempio ieri è stato Caramella che tuta bella bianca è entrata nel camino (spento ma non pulito) e ne è uscita nera lasciando le sue impronte ovunque... ah che peste

KYCE
26-09-05, 06:07 PM
foto foto foto!!!