PDA

Visualizza Versione Completa : URGENTE TAMIA!!!!!



riki1980
22-09-05, 10:23 AM
Ciao a tutti, 10 giorni fa ho acquistato una coppia di tamia, da quando gli ho portati a casa non si sono mai visti...vanno sempre nel nido ed escono solo quando c'è silenzio e buio..
Stamattina ne ho visto uno fuori dal nido, ho provato ad avvicinarmi e non si muove...(di solito scappa subito), ho provato a prenderlo in mano e sembra quasi morto, ma respira!!!
che vooi sappiate vanno in letargo?!?! è normale che faccia cosi?!?!cosa devo fare?!?!
grazie

ablixia
22-09-05, 12:08 PM
scusa le domande indagatorie ma dove li tieni?e che temperatura c'è dove li tieni?sono animali che vanno in letago ma credo che sia ancora un pò presto ma... forse se abiti in montagna li tieni al balcone e questi giorni sta facendo freddo può essere che siano in letargo!ad ogni modo i miei sono ancora molto attivi!

ablixia
22-09-05, 12:08 PM
scusa le domande indagatorie ma dove li tieni?e che temperatura c'è dove li tieni?sono animali che vanno in letago ma credo che sia ancora un pò presto ma... forse se abiti in montagna li tieni al balcone e questi giorni sta facendo freddo può essere che siano in letargo!ad ogni modo i miei sono ancora molto attivi!

riki1980
22-09-05, 12:11 PM
sono in casa....in una gabbia molto spaziosa...non capisco proprio!!!

riki1980
22-09-05, 12:11 PM
sono in casa....in una gabbia molto spaziosa...non capisco proprio!!!

83baby83
22-09-05, 02:10 PM
non allarmarti!!!! è normale!! si devono ambientare!! Il mio qiando l'ho preso per la prima settimana stava sempre fermo quando c'eravamo noi e riuscivamo ad accarezzarlo senza che lui fiatasse!
Un consiglio: i primi giorni lascialo tranquillo, nn ptoccarlo e nn prenderlo in mano.. dagli del cibo attraverso la gabbia e vedrai che presto verrà a prenderlo.. cmq ripeto, nn allarmarti, devono solo abituarsi a te!! facci sapere! ciao

83baby83
22-09-05, 02:13 PM
cmq se hai qualche problema c'è una bellissima discussione sugli scoiattoli (quella apert da ABLIXIA)..ciao