PDA

Visualizza Versione Completa : "Iguana in Aereo"



ics
21-09-05, 11:17 PM
Ciao a tutti,
purtropo mi sono trasferito x motivi di studio e dovrò affrontare dei viaggi in aereo.
ma è possibile portarmi l'iguana in aereo?
a parte le tasse da pagare, 20€ per i gatti, cosa mi potranno kiedere? e soprattutto l'animale ne soffre?
Ringrazio tutti...

ics
15-10-05, 11:38 PM
ragazzi nn sapete se l'iguana puo viaggiare in areo..

dai aiutatemi

freegiampi
16-10-05, 10:18 AM
come pensi che sia arrivata a casa tua? sempre in aereo, non credo in nave, dal punto di vista burocratico devi chiamare la compagnia aerea..

Fabry
16-10-05, 12:14 PM
che per loro sia uno stress questo credo sia logico come per tutti gli animali,ma non dovrebbe risentirne se prendi tutti gli accorgimenti per farla stare bene

Sanzo
16-10-05, 01:38 PM
se trovi una compagnia aerea che accetta rettili a bordo fammelo sapere..non ne ho mia trovate

ics
01-11-05, 12:55 PM
mi hanno detto ke nell'aereo possono entrare 3 animali e sarà il pilota a decidere quali.

ics
01-11-05, 12:55 PM
mi hanno detto ke nell'aereo possono entrare 3 animali e sarà il pilota a decidere quali.

Sanzo
01-11-05, 02:09 PM
chi te lo ha detto?le regole per il viaggio le fa la compagnia aerea e non il pilota

Sanzo
01-11-05, 02:09 PM
chi te lo ha detto?le regole per il viaggio le fa la compagnia aerea e non il pilota

ics
04-11-05, 10:47 PM
la compagnia decide ke possono salire 3 animali;
il pilota decide quali!

cos'ì m ha detto un negozionte....
poi nn so ke dirt

freegiampi
05-11-05, 06:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da ics

la compagnia decide ke possono salire 3 animali;
il pilota decide quali!

cos'ì m ha detto un negozionte....
poi nn so ke dirt



ah, credevo te le avesse detto un pilota....

Sanzo
05-11-05, 10:22 AM
il negoziante ha poca parola
vai all'areoporto e chiedi i regolamenti delle varie compagnie aeree...

sai,mi piacerebbearrivare in olanda in aereo invece che in auto per prendere i miei animali...se non lo faccio e mi faccio 1100 km andare e 1300 circa a tornare ci sarà un motivo no?

copmunque va e chiedi...e non al negoziante[V]

francy_capo
05-11-05, 05:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da ics

la compagnia decide ke possono salire 3 animali;
il pilota decide quali!


[:0]

@Ste@
07-11-05, 02:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sanzo

il negoziante ha poca parola
vai all'areoporto e chiedi i regolamenti delle varie compagnie aeree...

sai,mi piacerebbearrivare in olanda in aereo invece che in auto per prendere i miei animali...se non lo faccio e mi faccio 1100 km andare e 1300 circa a tornare ci sarà un motivo no?

copmunque va e chiedi...e non al negoziante[V]


scusa se mi intrometto... ma a tornare ti si allunga la strada per caso ? :-))


------------
comunque non ho mai sentito che a decidere quali animali salgono sull aereo sia il pilota..

Sanzo
07-11-05, 07:14 PM
si...ehehe...dobbiamo obbligatoriamente passare per l'austria e nopn più per la svizzera..se in svizzera ti fermano con animale ti tirano su casini e multe e non finire...ergo devi farel'ìaustria,che ti porta via più tempo

Sanzo
07-11-05, 07:14 PM
si...ehehe...dobbiamo obbligatoriamente passare per l'austria e nopn più per la svizzera..se in svizzera ti fermano con animale ti tirano su casini e multe e non finire...ergo devi farel'ìaustria,che ti porta via più tempo

@Ste@
08-11-05, 01:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sanzo

si...ehehe...dobbiamo obbligatoriamente passare per l'austria e nopn più per la svizzera..se in svizzera ti fermano con animale ti tirano su casini e multe e non finire...ergo devi farel'ìaustria,che ti porta via più tempo


ah gia' che in svizzera son fiscaliZZimi!

Ciao!
Ste

@Ste@
08-11-05, 01:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sanzo

si...ehehe...dobbiamo obbligatoriamente passare per l'austria e nopn più per la svizzera..se in svizzera ti fermano con animale ti tirano su casini e multe e non finire...ergo devi farel'ìaustria,che ti porta via più tempo


ah gia' che in svizzera son fiscaliZZimi!

Ciao!
Ste