PDA

Visualizza Versione Completa : non vuole piu uscire!!!!!!!!!!!



Ginni
21-09-05, 06:13 PM
perfavore aiutatemi, la mia cenerentola é entrata dietro il bidé e non vuole piu uscire!!!non so piu cosa fare c'e praticamente é entrata DENTRO il bidé e ogni volta che finalmente esce e cerco di accarezzarla e prenderla dolcemente lei rientra!!!perfavore se qualcuno ha un idea per farlo uscire mi aiuti e presto!!!:([V][V][V][:83][:211]

tata
21-09-05, 07:54 PM
anche la mia titti mi ha fatto questo scherzo per 3 giorni di seguito e ci è rimasta tutto il giorno e non c'è stato verso di farla uscire. Ti dirò che ho usato le maniere dolci ma anche quelle forti. Alla fine mi sono rassegnata e le ho lasciato la porta della gabbia aperta e l'ho ritrovata dentro la sera, probabilmente perchè aveva fame. Come ho risolto? il bagno ora è per lei un posto vietatissimo!
non preoccuparti e non continuare a disturbarla, lasciala lì e dalle la possibilità di poter rientrare in gabbia nel caso in cui avesse bisogno e tienila sott'occhio così appena è fuori portata dal bidè puoi chiudere la porta.
Fammi sapere mi raccomando
ciao ciao
ele

tata
21-09-05, 07:54 PM
anche la mia titti mi ha fatto questo scherzo per 3 giorni di seguito e ci è rimasta tutto il giorno e non c'è stato verso di farla uscire. Ti dirò che ho usato le maniere dolci ma anche quelle forti. Alla fine mi sono rassegnata e le ho lasciato la porta della gabbia aperta e l'ho ritrovata dentro la sera, probabilmente perchè aveva fame. Come ho risolto? il bagno ora è per lei un posto vietatissimo!
non preoccuparti e non continuare a disturbarla, lasciala lì e dalle la possibilità di poter rientrare in gabbia nel caso in cui avesse bisogno e tienila sott'occhio così appena è fuori portata dal bidè puoi chiudere la porta.
Fammi sapere mi raccomando
ciao ciao
ele

marivt
22-09-05, 09:20 AM
Sì, beh, il bagno non è il posto ideale per i cinci, almeno, per loro sì... perchè hanno tanti buchetti per rintanarsi, ma per noi che ci preoccupiamo no!!!
sono sicura che non la manderai più, com'è andata?

marivt
22-09-05, 09:20 AM
Sì, beh, il bagno non è il posto ideale per i cinci, almeno, per loro sì... perchè hanno tanti buchetti per rintanarsi, ma per noi che ci preoccupiamo no!!!
sono sicura che non la manderai più, com'è andata?

FRANCYNA
22-09-05, 12:22 PM
come avevo gia raccontato una volta il mio si è addirittura buttato nel water...comunque :)...anche il bidè era un posto dove si nascondeva sempre..x tirarlo fuori cercavo di avvicinarlo con qualche leccornia e se non usciva lo lasciavo li,so che loro hanno bisogno di posti tranquilli: dei nascondigli dove potersi rintanare quando vogliono un po di pace e solitudine!!sapete..probabilmente avranno anche loro dei problemi a cui pensare!!!:D:D

FRANCYNA
22-09-05, 12:22 PM
come avevo gia raccontato una volta il mio si è addirittura buttato nel water...comunque :)...anche il bidè era un posto dove si nascondeva sempre..x tirarlo fuori cercavo di avvicinarlo con qualche leccornia e se non usciva lo lasciavo li,so che loro hanno bisogno di posti tranquilli: dei nascondigli dove potersi rintanare quando vogliono un po di pace e solitudine!!sapete..probabilmente avranno anche loro dei problemi a cui pensare!!!:D:D

marivt
22-09-05, 01:44 PM
E questi cinci impegnati[^]
La prossima volta dagli un giornale o le parole crociate... visto che è in bagno e vuole la sua privacy[:o)]

Ginni
22-09-05, 03:09 PM
ci sono riuscita! vi dico come ho fatto:per uscire dal bide puoi o uscire da destra o da sinistra e io con un asciugamano o tapato l'uscita di sinistra cosi lui poteva uscire solo dalla parte destra e sono rimasta ad aspettare dietro la porta semichiusa,dopo pochi minuti lui era uscito per mangiare e molto lentamente con un altro asciugamano ho tappato l'uscita di destra! pero dopo questa avventura ho capito che aveva bisogno di una tana dentro la gabbia e gliene ho creata una con una scatola delle scarpe chiusa e un buco per entrarci!!!;)[:60][:60][:60][:60]

marivt
22-09-05, 04:31 PM
Prendi una casetta di legno, ce ne sono di apposite, così ha il doppio uso, se vuole masticare qualcosa...

Pecorella
22-09-05, 04:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da marivt

Prendi una casetta di legno, ce ne sono di apposite, così ha il doppio uso, se vuole masticare qualcosa...


ne so qualcosa io, visto che Pociii ha raddoppiato le dimensioni dell'entrata!!!

Elenina
23-09-05, 08:55 AM
Io sono già alla 2° casetta distrutta!!

FRANCYNA
23-09-05, 12:29 PM
no a me per fortuna la casetta non la tocca e comunque concordo con le altre,mettendo una scatola di cartone,andrebbe a finire che in giro di poco tempo diventerebbe un colabrodo!!

FRANCYNA
23-09-05, 12:29 PM
no a me per fortuna la casetta non la tocca e comunque concordo con le altre,mettendo una scatola di cartone,andrebbe a finire che in giro di poco tempo diventerebbe un colabrodo!!

tesiana
23-09-05, 04:29 PM
concordo!!! anche il mio Onofrio è in bagno e una volta è riuscito a prendere la carta igienica e ha finito il rotolo.
non vi dico la sua gabbia cos'era
immaginate un rotolo di carta igienica completamente fatto a striscioline sparse in ogni angolo[V][V][V][V]povera me!!!

tesiana
23-09-05, 04:29 PM
concordo!!! anche il mio Onofrio è in bagno e una volta è riuscito a prendere la carta igienica e ha finito il rotolo.
non vi dico la sua gabbia cos'era
immaginate un rotolo di carta igienica completamente fatto a striscioline sparse in ogni angolo[V][V][V][V]povera me!!!

tata
23-09-05, 05:29 PM
io per titti e rudi uso l'amaca che a loro piace molto e una casetta sospesa. Non che questa non la tocchino ma una volta tolto lo strato inteno di stoffa ora dormono felici e contenti sulla gommapiuma....
Sto pensando se prendergli o no una casetta in legno.
Allego la foto:

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/tata/2005923182828_titti nella casetta.jpg
346,75KB

tata
23-09-05, 05:29 PM
io per titti e rudi uso l'amaca che a loro piace molto e una casetta sospesa. Non che questa non la tocchino ma una volta tolto lo strato inteno di stoffa ora dormono felici e contenti sulla gommapiuma....
Sto pensando se prendergli o no una casetta in legno.
Allego la foto:

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/tata/2005923182828_titti nella casetta.jpg
346,75KB

tata
23-09-05, 05:29 PM
ops scusate ho esagerato con le dimensioni!

tata
23-09-05, 05:29 PM
ops scusate ho esagerato con le dimensioni!

Elena-Fabio
25-09-05, 04:28 PM
Effettivamente...un po' grandina lo è!! (la foto)
Comunque secondo me è meglio prendergli anche una casetta di legno... intanto così hanno qualcosa da rosicchiare...eh..eh!!!
I miei la stoffa se la divorano quindi ho optato per la casa in legno e se l'amaca e la casa sospesa gli piace tienila tranquillamente, stai solo attenta che non ingeriscano il tessuto.
Ciao :)

Elena-Fabio
25-09-05, 04:28 PM
Effettivamente...un po' grandina lo è!! (la foto)
Comunque secondo me è meglio prendergli anche una casetta di legno... intanto così hanno qualcosa da rosicchiare...eh..eh!!!
I miei la stoffa se la divorano quindi ho optato per la casa in legno e se l'amaca e la casa sospesa gli piace tienila tranquillamente, stai solo attenta che non ingeriscano il tessuto.
Ciao :)

marivt
02-10-05, 10:18 AM
Che carina la casa sospesa!
Non vedo l'ora che arrivi la gabbia nuova per arredarla al meglio!!!