PDA

Visualizza Versione Completa : si puo????



Ginni
17-09-05, 08:24 PM
volevo chiedervi se per caso i cincilla si potessero addestrare a fare i loro bisogni unicamente nella gabbia, magari se li lasciassi liberi per una stanza con la gabbia aperta lui rienterebbe per f[:I]are i loro bisogni...

marivt
18-09-05, 09:27 AM
Ciao, per quanto ne so i cinci fanno la pipė sempre nello stesso punto, percui puoi abituarla comodamente a non sporcare in giro. Per le cosine solide c'č poco che tu possa fare nel senso che dipende molto da soggetto a soggetto: c'č qualcuno che la fa dove capita e chi invece tende a concentrarle in un unico punto, come solitamente fa la mia Cenerentola.
In qualsiasi modo, anche se dovesse "seminare" in giro, si pulisce facilmente, come avrai notato;)
Ciao Ciao

Ginni
18-09-05, 09:41 AM
grazie marviut la mia cenerentola le fa ovunque!
per fortuna si levano facilmente...:(

Ginni
18-09-05, 01:12 PM
un altra domanda ,i cincilla gradiscono di piu la luce o il buio?

Pecorella
19-09-05, 08:47 AM
mmmm, diciamo che, per quanto ne so, sarebbe meglio che almeno un periodo della giornata siano al buio, per poter riposare meglio...comunque, se hanno una casetta dove poter dormire, non č indispensabile...

Pecorella
19-09-05, 08:47 AM
mmmm, diciamo che, per quanto ne so, sarebbe meglio che almeno un periodo della giornata siano al buio, per poter riposare meglio...comunque, se hanno una casetta dove poter dormire, non č indispensabile...

Elena-Fabio
19-09-05, 11:28 AM
I cinci sono animali notturni... quindi... meglio la penombra
Non lasciarli mai sotto la luce diretta del sole perchč gli darebbe molto fastidio.
Per quanto riguarda i bisognini i miei li hanno sempre fatti in giro... non tornano di sicuro dentro a farli...

Elena-Fabio
19-09-05, 11:28 AM
I cinci sono animali notturni... quindi... meglio la penombra
Non lasciarli mai sotto la luce diretta del sole perchč gli darebbe molto fastidio.
Per quanto riguarda i bisognini i miei li hanno sempre fatti in giro... non tornano di sicuro dentro a farli...

Pecorella
19-09-05, 11:46 AM
Anche il mio Pociii per quanto riguarda le cacchine le fa un po in giro, anche se di solito ha i suoi posticini anche x quelle...mentre per la pipė, quando č fuori, corre nella gabbia e la fa li!!![:p]

Pecorella
19-09-05, 11:46 AM
Anche il mio Pociii per quanto riguarda le cacchine le fa un po in giro, anche se di solito ha i suoi posticini anche x quelle...mentre per la pipė, quando č fuori, corre nella gabbia e la fa li!!![:p]

Ginni
20-09-05, 12:34 PM
grazie amici, ancora una volta gli amici di inseparabili sono riusciti a farmi felice!SIETE GRANDI!!![:257][:264]

Ginni
20-09-05, 12:34 PM
grazie amici, ancora una volta gli amici di inseparabili sono riusciti a farmi felice!SIETE GRANDI!!![:257][:264]

FRANCYNA
23-09-05, 12:34 PM
e beati voi!!dumbo sia cacchine che a volte pipi le fa dove le capita :(

FRANCYNA
23-09-05, 12:34 PM
e beati voi!!dumbo sia cacchine che a volte pipi le fa dove le capita :(

tata
23-09-05, 05:24 PM
idem per titti....

tata
23-09-05, 05:24 PM
idem per titti....

Pecorella
26-09-05, 04:31 PM
eh ma allora Pociii č giā un cincino bravino!!!