PDA

Visualizza Versione Completa : sono un pò proccupato



framac
17-09-05, 01:38 PM
solitamente Zeus(boxerino di 80gg) lo porto fuori la sera prima di andere a letto,vero le 23:00,così non la fa in casa(almeno spero)
stamattina ho trovato l'inferno,ma la cosa brutta e che non mangia e che continua a fare una sorta di diarrea trasparente,il vet e l'allevatore mi hanno detto di non preoccuparmi che piò essere stato o un colpo di freddo o qualche schifezza che ha trovato nel parco
tutta oggi che non mangia e che continua a farla?
apete cosa dovrei/potrei fare?:(

ChaosAD
17-09-05, 03:17 PM
seocndo me se il vet e il venditore ti dicono di stare tranquilla è già un buon segno...

i cani piuttosto piccoli possono cmq farla ogni tanto in casa specie se ha una sorta di diarrea che ne aumenta il bisogno non credi????...


io non osno molto esperto cmq...ma l' ipotesi della skifezza nel parco è più che plausibile!

in bocca al lupo!

francy_capo
18-09-05, 02:37 PM
se nn mangia non forzarlo dagli fermenti lattici e vedi se in 24h passa nn è nulla altrimenti vai dal vet con la cacchina e falla analizzare.Potrebbero essere i vermi o una forma di enterite curabile con ciclo di antibiotici.
I fermenti fanno cmq bene(ENTEROFILUS)

Nick73
19-09-05, 10:40 AM
Caro Framac, Luna, che ha appena compiuto un anno, ha fatto misteriosamente diarrea fino a giugno, quindi fino ai 9 mesi circa. Sempre stata regolare, per il resto. Ma capitava, almeno una volta al mese, anche di più, che al mattino trovassi il disastro. In genere il giorno prima era mogia e mangiava meno del solito. Fatto tutte le analisi: nulla. Sverminata per sicurezza. Mi hanno detto che nei cuccioli capita, che crescendo la cosa si risolve: infatti (non so se dirlo, non vorrei gufarmi... vabbè lo dico piano) da oltre tre mesi, tutto si è sistemato. Io avevo ormai imparato a riconoscere i sintomi: se la vedevo strana, le davo solo del petto di pollo cotto a vapore o del riso in bianco stracotto. vedrai che tutto si sistema

Nick73
19-09-05, 10:40 AM
Caro Framac, Luna, che ha appena compiuto un anno, ha fatto misteriosamente diarrea fino a giugno, quindi fino ai 9 mesi circa. Sempre stata regolare, per il resto. Ma capitava, almeno una volta al mese, anche di più, che al mattino trovassi il disastro. In genere il giorno prima era mogia e mangiava meno del solito. Fatto tutte le analisi: nulla. Sverminata per sicurezza. Mi hanno detto che nei cuccioli capita, che crescendo la cosa si risolve: infatti (non so se dirlo, non vorrei gufarmi... vabbè lo dico piano) da oltre tre mesi, tutto si è sistemato. Io avevo ormai imparato a riconoscere i sintomi: se la vedevo strana, le davo solo del petto di pollo cotto a vapore o del riso in bianco stracotto. vedrai che tutto si sistema

KYCE
19-09-05, 11:09 AM
mi collego qui va, tanto sempre di cacca si tratta!!!!!

vi è mai capitato che il vostro cane portato giù per fare i bisogni defecasse prima normale e poi una "bella" montagnetta molle tutto di seguito e poi un paio di spruzzi successivi comnpletamente liquidi in altre "sessioni"!?!? perchè stamattina maya ha fatto così e mi è parso un pò strano!A shila nn era mai successo!!! spero di essermi spiegata!!!

KYCE
19-09-05, 11:09 AM
mi collego qui va, tanto sempre di cacca si tratta!!!!!

vi è mai capitato che il vostro cane portato giù per fare i bisogni defecasse prima normale e poi una "bella" montagnetta molle tutto di seguito e poi un paio di spruzzi successivi comnpletamente liquidi in altre "sessioni"!?!? perchè stamattina maya ha fatto così e mi è parso un pò strano!A shila nn era mai successo!!! spero di essermi spiegata!!!

Nick73
19-09-05, 01:24 PM
A me (che significa a Luna) è successo qualcosa di simile: la prima cacca del mattino era normale e poi diarrea. Anche quando la faceva in casa, ho sempre trovato anche delle feci ben formate e solide e poi attorno diarrea (spettacolo piacevolissimo, tra l'altro)

Nick73
19-09-05, 01:24 PM
A me (che significa a Luna) è successo qualcosa di simile: la prima cacca del mattino era normale e poi diarrea. Anche quando la faceva in casa, ho sempre trovato anche delle feci ben formate e solide e poi attorno diarrea (spettacolo piacevolissimo, tra l'altro)

framac
19-09-05, 03:41 PM
adesso sta bene e mi sembra stitico:D
gli go dato riso stracotto x 2gg e ora mi sembra caghi mattoni...bah speriamo sia normale

framac
19-09-05, 03:41 PM
adesso sta bene e mi sembra stitico:D
gli go dato riso stracotto x 2gg e ora mi sembra caghi mattoni...bah speriamo sia normale