PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco nuove foto di Nettuno



SweetFra
17-09-05, 11:05 AM
Ciao ragazzi..Nettuno è davvero una peste
eheheh ci fa divertire troppo...ci mangia letteralmente tutto, fa gli assalti ai mici...ma la cosa che non mi piace un granchè è che non mangia o almeno mangia molto poco..
se gli si da le crocche in mano le mangia...nella ciotola no..se gli dai il biscotto che sia in terra o che sia in mano lo divora...all'inizio gli davo l'eukanuba perchè l'avevano svezzato con quella marca :( e poi piano piano per non fare un cambio radicale ci mescolavo la cibau...ma non mangia voletieri..
ieri sera ho provato con un campione da un etto del puppy della royal...
l'ha mangiato stamattina alle 6 e poi non ne ha voluto più...
come devo fare??? c'è qualcosa di più appetitoso?? io sinceramente non vorrei dargli le scatolette...
vabè vi posto le ultime fotine
:)

ieri siamo andati al parco e si è divertito troppo ma purtroppo non gli ho fatto le foto perchè c'erano dei bambini che lo tartassavano di baci e coccole...quindi ci dovevo stare un po' dietro..la prossima volta foto assicurate!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sweetfra/200591712514_Nettuno birbante.JPG
37,42KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sweetfra/200591712533_Nettuno birbante1.JPG
40,88KB

KYCE
17-09-05, 11:27 AM
prova ad ingolosire le crocche con un cucchiaio di umido, poi man mano riduci fino a lasciar solo le crocche...a parte che se con un cucchiaio di umido le mangia puoi anche metterglielo sempre, non li farà certo male!!!cmq nettuno è un amore!!!
per le foto al parco consolati!noi l'abbiamo da un mese e ancora nn siamo riuscite a fargliele!!!

terranovesca
17-09-05, 11:30 AM
ma che dolcezzzaaaaaaaaaaaaaaa

pushkin
17-09-05, 12:44 PM
che bello! che bello![:94]
Sai che noto solo ora che ha i "calzini" bianchi? E' strepitoso il tuo cucciolo, Fra! [8)]
Per domani ancora non so, ma Lunedì vengo sicuramente a Lucca. Poi ti faccio sapere con precisione con un MP

dania3
17-09-05, 12:48 PM
Ma che belloooooooooooooooooo!!!
Complmenti fra è davvero spettacolare!!!
Sai gia' quanto diventera' grande approssimativamente???

SweetFra
18-09-05, 11:01 PM
Ecco una nuova foto che ho appena fatto insieme a Serafino...sapete che è solo 4 giorni che ce l'ho e sembra che il micio ci sia nato insieme????
sono bellissimi insieme giocano in continuazione e dormono anche insieme

Non fate caso alla mia testa...sono stanchissima!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sweetfra/20059190119_io_net_ser.JPG
47,71KB

SweetFra
18-09-05, 11:01 PM
Ecco una nuova foto che ho appena fatto insieme a Serafino...sapete che è solo 4 giorni che ce l'ho e sembra che il micio ci sia nato insieme????
sono bellissimi insieme giocano in continuazione e dormono anche insieme

Non fate caso alla mia testa...sono stanchissima!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sweetfra/20059190119_io_net_ser.JPG
47,71KB

KYCE
18-09-05, 11:04 PM
mamma che teneri!!siete tutti e tre uno spettacolo!!!

KYCE
18-09-05, 11:04 PM
mamma che teneri!!siete tutti e tre uno spettacolo!!!

SweetFra
18-09-05, 11:10 PM
Grazie Kyce sei troppo gentile :)
mi dici una cosa...tu acquisti mai cose per Maya e Shila in negozi online??
stavo cercando una cuccia per Nettuno e volevo vedere se c'era qualcosa sul web che mi piaceva...mi sai consigliare qualcosa???

SweetFra
18-09-05, 11:10 PM
Grazie Kyce sei troppo gentile :)
mi dici una cosa...tu acquisti mai cose per Maya e Shila in negozi online??
stavo cercando una cuccia per Nettuno e volevo vedere se c'era qualcosa sul web che mi piaceva...mi sai consigliare qualcosa???

pushkin
19-09-05, 08:55 AM
Bellissimi, Fra!!![:151]
In bocca al lupo per la sterilizzazione della micia (tanti grattini a Mila da parte mia) e per la prima visita di Nettuno! [:X]

pushkin
19-09-05, 08:55 AM
Bellissimi, Fra!!![:151]
In bocca al lupo per la sterilizzazione della micia (tanti grattini a Mila da parte mia) e per la prima visita di Nettuno! [:X]