PDA

Visualizza Versione Completa : E' ARRIVATO NETTUNO!!!!!!!



SweetFra
15-09-05, 12:47 AM
Ciaooooooooooooo è arrivato!!!!!!!!!!!
ragazzi è meraviglioso...appena posso inserisco le foto solo che adesso non ho la macchina fotografica!! :(
adesso sta dormendo...è arrivato alle 22 gli ho dato la pappa ma ci ha dato solo una leccatina...ha bevuto un po'...ha giocato con una pallina per un po'....faceva schiantare dal ridere e poi è crollato!!
sono strafelice perchè i mici lo hanno accettato benissimo...ci girano intorno gli danno le carezze...con le zampine..
sono troppo felice..
adesso basta superare il papà e poi siamo la famiglia più felice del mondo!!!!!!!
ragazzi sono troppo felice..non potete immaginare quanto!!!
non me lo stacca più nessuno adesso...
p.s. è normale che non abbia fatto ancora ne pipì ne popò???

dania3
15-09-05, 01:41 AM
Sweet sono davvero felice per te!!!!
Capisco molto bene le sensazioni che stai provando in questo momento... una gioia incontenibile!!!
appena puoi posta le foto!!!!
Ma è un cucciolo preso dal canile o è di razza?

SweetFra
15-09-05, 06:50 AM
Ciao Dania il cucciolo non è di razza ma è un incrocio con un bassotto...la sua mamma è un bassotto..scusate per la ripetizione..
non l'ho preso in canile perchè la mamma l'hanno trovata in un campo con i cuccioli appena nati e l'hanno subito presa in adozione una famiglia...quindi me l'hanno dato loro!!!
Il papà è ARRIVATO!!!!!!!!!!! mamma mia che gioia..ha reagito benissimo...se lo sbaciucchia in continuazione e prima se l'è messo addosso e Nettuno gli ciucciava il lobo dell'orecchio come farebbe con la sua mamma..
sono davvero la persona più felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena posso vi posto le foto!!!!!!!!!!!
è meravigliosissimo!!!!!!!!!
la pipì l'ha fatta due volte..popò ancora nulla...pappa ne fa poca ma capisco che è normale o almeno credo..è arrivato solo da poche ore!!!!
ciao e grazie a tutti per come mi siete stati vicini durante l'attesa per il lieto evento!!!

saluki
15-09-05, 07:43 AM
E' meraviglioso che NETTUNO sia stato accettato da tutti!!![:X]

Micianera
15-09-05, 08:21 AM
Ma che bello ;)
Non preoccuparti se all'inizio non mangia,si deve adattare all'ambiente nuovo..appena si sentirà ufficialmente "di casa" inizierà anche a far danni!:D

SweetFra
15-09-05, 09:13 AM
Ragazzi grazie mille di tutto a tutti...sono appena tornata a casa che l'ho portato a far vedere ad una mia amica all'apertura del negozio...tutti mi fanno complimenti...avere un cane è davvero una cosa FANTASTICA..adesso è crollato dal sonno nelle braccia del papà...voi pensate..quando sono uscita con Nettuno, il mio fidanzato mi ha detto: Miraccomando fai attenzione che c'è anche Nettuno!!
:)
e poi pensavo che non lo accettasse?? che scema!!!! gli ho fatto proprio una bella sorpresa e sono troppo felice..
non potete immaginare quanto..
è una cosa davvero unica...poi è troppo forte quando si sveglia fa la pisciatina :) e poi dritto a far gli agguati a Mila e Serafino...che casinista che è..non vedo l'ora di mettere le foto..oggi se ce la faccio le metto...
Speriamo che mangi presto...
Comunque stamattina ha fatto anche la popò!!
p.s. Serafino mi ha mangiato un po' di pappa di Nettuno, ma poi gliel'ho tolta subito...gli fa male??? Comunque le ciotole dei gatti le ho messe in punti alti dove Nettuno non ci può arrivare...

terranovesca
15-09-05, 09:14 AM
ma che meravigliaa...sono felcie per te sweet....se ce la fai a farci evedere nettuno nella nuova casa sarebe fantasticooo

SweetFra
15-09-05, 09:18 AM
certo che ve lo faccio vedere...adesso il mio fidanzato dorme perchè era di turno notturno appenasi sveglia faccio installare driver della macchinetta digitale e poi posto tutte le foto che volete...
riempio il forum di foto di Nettuno..

Gabe
15-09-05, 09:21 AM
Evvai! Auguri![8D]:D

pushkin
15-09-05, 09:33 AM
[:266][:278]https://www.inseparabile.it/public/forum/pushkin/200591592958_happy112.gif Evviva!!!!
Vedi che è andata ancor meglio di quanto tu sperassi e poi questi primi momenti sono i più speciali!
Sono contentissima per te e per il cucciolo che ha sicuramente trovato una mamma e un papà fantastici [8)] Non vedo l'ora di vederlo...di persona! Appena vengo a Lucca ti chiamo subito subito :D

SweetFra
15-09-05, 09:36 AM
pushkin aspetto la tua telefonata...non vedo l'ora di fartelo vedere sia in foto che di persona...oggi vado all'interpet così gli prendo qualche giochino!!! :)

grazie a tutti...siete speciali su questo forum

pushkin
15-09-05, 09:42 AM
adesso li farai ricchi quelli dell'interpet [:246] quando vengo andiamo a farci fare uno sconto per comitive ;)
Corrado è già preoccupato: già con Pushkin mi prende in giro e dice che non lo filo più...adesso dirà che vengo a Lucca solo per vedere il cucciolo e fare shopping ai negozi di animali!![:246]

SweetFra
15-09-05, 09:51 AM
ehehehe hai proprio ragione..io vado in rovina..ma l'interpet lo arricchisco...non vedo l'ora di conoscerti!!! oggi lo porto a fare una visitina di controllo dal veterinario speriamo che mi dica che sia tutto apposto!!!

Fabry
15-09-05, 10:11 AM
congratulazioni Fra ;) non vedo l'ora di vederlo quel casinista :D

CUOREDALIANTE
15-09-05, 10:24 AM
Sweet sono davvero felice per te!!!! :)

Girasole
15-09-05, 11:56 AM
Sweet sono troppo contenta anche io!!! Mi stai facendo emozionare.. non devo l'ora che arrivi il mio turno!!
In bocca al lupo!!
Aspettimo le foto di tutti e tre!![:173][:166][:163]

KYCE
15-09-05, 01:54 PM
complimenti fra!!!te l'avevo detto che il tuo uomo nn avrebbe resistito!!!
appena puoi foto foto foto!

dania3
15-09-05, 03:00 PM
Quoto kyce... appena puoi postaci le fotoooo!
Mamma in questo periodo tra nuovi arrivi, e cuccioli appena nati, mi sta venendo una voglia pazzesca di allargare la famiglia!!!!!!!!!![:X]