PDA

Visualizza Versione Completa : Conigli



chicca93
11-09-05, 08:09 PM
Ciao io sono nuova di qui mi chiamo chicca 93 ho un coniglio bijoux.Se qualcuno che ha un coniglio e ne vuole sapere di+ so una marea di cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:I][:258][:261][:264][:51][:262][:17]

Ginni
11-09-05, 08:30 PM
CIAO FEDE!
PERCHE NON METTI LE FOTO DEI TUOI CONIGLI?
COSI POSSIAMO TUTTO VEDERLO...

Ginni
11-09-05, 08:30 PM
CIAO FEDE!
PERCHE NON METTI LE FOTO DEI TUOI CONIGLI?
COSI POSSIAMO TUTTO VEDERLO...

chicca93
11-09-05, 08:33 PM
NN so come si fa e poi ioooo sono CHICCA93 dai sto scherzando!!!!chi vuole mi puo chiamare fede!!!!!!!!

chicca93
11-09-05, 08:33 PM
NN so come si fa e poi ioooo sono CHICCA93 dai sto scherzando!!!!chi vuole mi puo chiamare fede!!!!!!!!

chicca93
11-09-05, 08:38 PM
Rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chicca93
11-09-05, 08:38 PM
Rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ginni
11-09-05, 08:45 PM
per le foto devi fare allega file e poi sfoglia...
CCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOO!!!!!! !!!!!!!!!!![8D]

Ginni
11-09-05, 08:45 PM
per le foto devi fare allega file e poi sfoglia...
CCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOO!!!!!! !!!!!!!!!!![8D]

chicca93
11-09-05, 08:52 PM
ginni problema nn riesco a mettere i colori ecc aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

chicca93
11-09-05, 08:52 PM
ginni problema nn riesco a mettere i colori ecc aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

Miss_Rabbit
12-09-05, 09:39 AM
Ciao Fede
Io sono Gloria, sono la felice coinquilina di Tumbola, di 7 mesi, una ienetta travestita da coniglio!!

Benvenuta a te e al piccolo Bijoux!

Musatine

Gloria&Tumbola

ale89
12-09-05, 12:52 PM
ciao io sono ale!!

dato che sei esperta, avrai modo di consigliarmi come fare con il mio nuovo amichetto CHOCO!!

ciaooo e benvenuta!!:D

sotto se vuoi vedi le foto di choco;)

chicca93
12-09-05, 07:09 PM
grazie ad Ale e miss rabitt molto fiera di conoscervi:):D

chicca93
12-09-05, 07:13 PM