PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTE - UCCELLI -parrocchetto alessandrino



cirippa
08-09-05, 02:16 PM
ce qualcuno di voi della zona di Firenze che sa dirmi dove posso trovare questo parrocchetto?
Sto cercando anche una calopsita allevata a mano, se conoscete qualcuno che ne ha potreste informarmi?!grazie.:)

P.s.
sapete se ci sono mostre o fiere di uccelli sempre a firenze?

freegiampi
08-09-05, 02:26 PM
chied a Tila79, mandagli un msg in privato, sui pappagalli sa tutto, ed abita a Livorno

freegiampi
08-09-05, 02:26 PM
chied a Tila79, mandagli un msg in privato, sui pappagalli sa tutto, ed abita a Livorno

elefante
08-09-05, 08:24 PM
C'e' un allevamento nelle Marche che li ha disponibili.
Se vuoi ti do l indirizzo cosi puoi metterti in contatto con loro.

elefante
08-09-05, 08:24 PM
C'e' un allevamento nelle Marche che li ha disponibili.
Se vuoi ti do l indirizzo cosi puoi metterti in contatto con loro.

stefano
09-09-05, 08:16 AM
C'e una fiera degli uccelli a Capannoli ( PISA ) l'11 settembre.

cirippa
12-09-05, 02:02 PM
si grazie elefante mi potresti mandare quello delle marche.

elefante
12-09-05, 05:22 PM
Ciao, puoi metterti in contatto con l' allevamento Val Musone a questo indirizzo:www.allevamentovalmusone.it.
Secondo quanto scritto sul loro sito ne hanno a disposizione nove.
Ciao

cirippa
13-09-05, 10:50 PM
elefante ti ringrazio ma ho appena scoperto che il pappagallo non e un alessandrino ma un parrocchetto dal collare![:0]

cirippa
13-09-05, 10:50 PM
elefante ti ringrazio ma ho appena scoperto che il pappagallo non e un alessandrino ma un parrocchetto dal collare![:0]

elefante
14-09-05, 12:31 PM
Prova a chiedere a www.papagajo.it . Io avevo mandato una mail per sapere se avevano alessandrini e mi avevano detto che li avrebbero avuti la prossima primavera, allevati a mano, a 300 euro l ' uno.
Se ti interessa ancora, prova con loro. Ciao

elefante
17-09-05, 01:43 PM
Hai trovato qualcosa per gli alessandrini?
Sembra che non li abbia nessuno!!!!!!!!!!
Se hai novita', fammele sapere, li sto cercando anche io.
Grazie

cirippa
17-09-05, 09:14 PM
no elefante non li cerco piu perche il mio e un parrocchetto dal collare.quindi ora cerco quello e anche una calopsita, mi sto leggendo tutti gli annunci di pappagalli di internet, e se trovassi qualcosa te lo fo sapere!:)la prossima settimana vo ad una fiera di uccelli li ci dovrebbero essere....guardero e mi informero!ciao![^]