PDA

Visualizza Versione Completa : recuperi in vacanza...



frani
07-09-05, 03:59 PM
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato siamo tornati dalla Calabria e nell'ultima settimana di permanenza lì abbiamo trovato un cane di circa tre mesi, incrocio tra maremmano e setter, occhi dolcissimi che abbiamo chgiamato Diana. Diana pora è sistemata dai genitori del mio compagno. Non finisce qui, abbiamo trovato un micio di circa 20 giorni e lo abbaiamo amorevolmente curato con biberon latte e omogeneizzati per poi affidarlo ad una sua cugina poi vi posterò delle foto.

brutta
07-09-05, 05:28 PM
estate movimentata!!! Ma li tenete voi????? E il micio come lo chiamate?????

frani
08-09-05, 11:48 AM
Il micio lo ha preso la cugina del mio fidanzato e il nome è giusto che lo decida lei, Diana, il cane, abita ora con i genitori del mio fidanzato, se si troveranno bene tutti e tre(loro non hanno mai avuto un cane) se lo terranno altrimenti a Natale lo prebderemo noi. Si, è stata proprio una bella estate movimentata ma sono contenta di aver salvato due cuccioli.

frani
08-09-05, 11:48 AM
Il micio lo ha preso la cugina del mio fidanzato e il nome è giusto che lo decida lei, Diana, il cane, abita ora con i genitori del mio fidanzato, se si troveranno bene tutti e tre(loro non hanno mai avuto un cane) se lo terranno altrimenti a Natale lo prebderemo noi. Si, è stata proprio una bella estate movimentata ma sono contenta di aver salvato due cuccioli.

sandy
08-09-05, 12:47 PM
anche io ho avuto le mie preoccupazione questa estate!

sandy
08-09-05, 12:47 PM
anche io ho avuto le mie preoccupazione questa estate!