PDA

Visualizza Versione Completa : UNA GIORNATA IN COMPAGNIA



masutti elisa
05-09-05, 12:38 PM
Durante la settimana di ferie che ho fatto ho avuto la FORTUNA di poter incontrare BRUNA GIANFRANCO e HOMER (non me ne voglia tuo marito ma non mi ricordo come si chiama..al limite poi correggo..Gianfranco???vero..???)
Ci siamo incontrati un giorno a casa dei miei e da lì siamo partiti con meta Cansiglio per far divertire le nostre piccole pesti..
Homer è una sagoma e lo vedrete dalle foto che inserirò..Bruna apprensiva ma ha sempre dietro tutto l'occorrente..ciotole comprese che ci ha gentilemnte prestato perchè partiti allo sbaraglio..
Bruna una bellissima ragazza!!!!il marito veramente molto semplice e Homer che dire Pazzo..e da mangiare di baci..
Davvero sembrava di conoscerci da una vita..il bello è che molte volte (come successo con dejanira)..i cani non sanno chi cavolo siamo e a noi sembra che ci debbano conoscere..
Ma con Homer è stato amore a prima vista..a lui è bastato poter correre in mezzo all'erba..e vedere i cavalli per andare in estasi..si arrabbia da morire solo alla parola cavallo e lì quel giorno sembrava il raduno..tutti appositamente per vedere Homer...
Cosa che mi ha fatto sbellicare è stato che se li vedeve non gli abbaiava ma se solo si pronunciava la parola "cavallo" lui iniziava con tutta la sua voce ad abbaiare..forissimo!!!
Poi per vedere se Homer aveva sete bastava chiedergli "Homer acqua?" e lui rispondeva di si leccandosi il naso di no girando la testa..
Che dire io mi sono sentita veramente come insieme a persone che conosco da una vita..cioè non c'è stato ne ibarazzo ne tantomeno stupore in niente..solo veramente un'enorme felicità nello stare insieme..
Bruna veramente ha tutte le viste possibili immaginabili per il suo adorato Homer, parlare con lei è come parlare con un'amica del cuore niente è proibito e tutto è naturale..Gianfranco veramente ci mette impegno nell'assecondare le volonta di Homer e veramente pensavo di trovare un tipo molto chiuso (visto quello che fa) e magari musone e invece molto alla mano..abbiamo chiacchierato di tutto..
Homer beh Homer potrebbe definirsi un figlio dei fiori..nel senso che vive la vita a pieno è gioioso gioca con tutto e tutti..lo vedi un cane felice..proprio felice ha negli occhi la vita..e davvero ti adora a prima vista..basta che giochi un pò con lui...
Ecco..avevo tante cose da dire volevo scrivere tanto..ma molte cose le tengo nel cuore..
Un bacio a tutti!!![:X][:X][:X]



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/200595133320_DSC00465.JPG
151,25*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/200595133442_DSC00461.JPG
127,81*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/20059513361_DSC00460.JPG
93,73*KB


Un grtazie speciale per quella giornata veramente speciale!!!![:X]

jody
05-09-05, 12:47 PM
Ma cooooooome??? Siete state in Cansiglio (che è mio "terreno di caccia") senza dirmi nienteeeeeeeeeeeeee????
Sono offffffesissima!! [}:)]
;)

Scherzi a parte: bellissimo Homer, mi sembra ingrassato e irrobustito un bel po'! :)
E....mi spiace davvero non essere stata con voi! :(

jody
05-09-05, 12:47 PM
Ma cooooooome??? Siete state in Cansiglio (che è mio "terreno di caccia") senza dirmi nienteeeeeeeeeeeeee????
Sono offffffesissima!! [}:)]
;)

Scherzi a parte: bellissimo Homer, mi sembra ingrassato e irrobustito un bel po'! :)
E....mi spiace davvero non essere stata con voi! :(

masutti elisa
05-09-05, 12:55 PM
Jody non lo sapevo....:(:(:(
Altrimenti cerrrto che si che ci trovavamo!!!!!
Beh l'anno prossimo lo rifacciamo di sicuro...spero che bruna sia d'accordo!!!!di tornare in cansiglio!!!!:D

masutti elisa
05-09-05, 12:55 PM
Jody non lo sapevo....:(:(:(
Altrimenti cerrrto che si che ci trovavamo!!!!!
Beh l'anno prossimo lo rifacciamo di sicuro...spero che bruna sia d'accordo!!!!di tornare in cansiglio!!!!:D

jody
05-09-05, 01:05 PM
In Cansiglio mi capita di andarci per lavoro (mi sembrava anche di avertelo detto, visto che so che ci abiti vicino...) e sai com'è: andarci invece per una bella scampagnata lo rende ancor più bello! ..e poi, conoscervi personalmente....! [8D]
Ma ci conto, sulla prossima volta! ;)

jody
05-09-05, 01:05 PM
In Cansiglio mi capita di andarci per lavoro (mi sembrava anche di avertelo detto, visto che so che ci abiti vicino...) e sai com'è: andarci invece per una bella scampagnata lo rende ancor più bello! ..e poi, conoscervi personalmente....! [8D]
Ma ci conto, sulla prossima volta! ;)

aLLYmCpinK
05-09-05, 03:08 PM
Ma che foto bellissime! Ma sono poche:(:(

aLLYmCpinK
05-09-05, 03:08 PM
Ma che foto bellissime! Ma sono poche:(:(

masutti elisa
05-09-05, 03:54 PM
siccome sono troppo grandine mi dava errore..allora appena riesco a parlare con bruna che me le riduce poi mettiamo le altre...[8D];)ok???

masutti elisa
05-09-05, 03:54 PM
siccome sono troppo grandine mi dava errore..allora appena riesco a parlare con bruna che me le riduce poi mettiamo le altre...[8D];)ok???

KYCE
05-09-05, 03:59 PM
siiiiiiiiiiii!!!

KYCE
05-09-05, 03:59 PM
siiiiiiiiiiii!!!

brutta
05-09-05, 05:06 PM
[:52]sono senza parole nonchè commossa[:12]!!!!! Come potrei mai dimenticare l'incontro con la mia amichetta del cuore Elisa?????? Ragazza sensibilissima, dolcissima e praticamente innamorata di Homer (e lui sembrava li conoscesse da una vita!!!). Manu un perfetto "padrone di casa", veramente ha pensato tutto lui, encomiabile. Rolf e Zazu adorabili, tenerissimi e particolarissimi. Zazu poi è un amore dolcissimo. Insomma, la commozione era-ed è- alle stelle, ogni tanto parlo con mio marito gianfranco, c'hai indovinato, di quella giornata, semplice, naturale, senza intoppi o falsità. Una gita fra amici, come se ci conoscessimo da una vita......[:146]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/20059518654_ely manu.jpg
19,37*KB

brutta
05-09-05, 05:06 PM
[:52]sono senza parole nonchè commossa[:12]!!!!! Come potrei mai dimenticare l'incontro con la mia amichetta del cuore Elisa?????? Ragazza sensibilissima, dolcissima e praticamente innamorata di Homer (e lui sembrava li conoscesse da una vita!!!). Manu un perfetto "padrone di casa", veramente ha pensato tutto lui, encomiabile. Rolf e Zazu adorabili, tenerissimi e particolarissimi. Zazu poi è un amore dolcissimo. Insomma, la commozione era-ed è- alle stelle, ogni tanto parlo con mio marito gianfranco, c'hai indovinato, di quella giornata, semplice, naturale, senza intoppi o falsità. Una gita fra amici, come se ci conoscessimo da una vita......[:146]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/20059518654_ely manu.jpg
19,37*KB

masutti elisa
05-09-05, 05:31 PM
Anche io e manu..abbiamo le foto nella macchinetta fotografica..eeeeeeeeeee quando la accendiamo o solamente parlando di te di voi..andiamo nuovamente a quel gg..e lo ripercorriamo con molta felicita e lo conserviamo come un meraviglioso ricordo..in ogni caso noi vi aspettiamo sempre a braccia aperte..magari la prox volta direttamente a casa nostra quando tornerete in italia per una giornata in compagnia e la sera rimarrete a cena!!!!!NON PRENDETEVI IMPEGNI..magari una pizza ma insieme!!!!;)[:X]

masutti elisa
05-09-05, 05:31 PM
Anche io e manu..abbiamo le foto nella macchinetta fotografica..eeeeeeeeeee quando la accendiamo o solamente parlando di te di voi..andiamo nuovamente a quel gg..e lo ripercorriamo con molta felicita e lo conserviamo come un meraviglioso ricordo..in ogni caso noi vi aspettiamo sempre a braccia aperte..magari la prox volta direttamente a casa nostra quando tornerete in italia per una giornata in compagnia e la sera rimarrete a cena!!!!!NON PRENDETEVI IMPEGNI..magari una pizza ma insieme!!!!;)[:X]

brutta
05-09-05, 05:45 PM
mò piango davvero.........

brutta
05-09-05, 05:45 PM
mò piango davvero.........

dania3
05-09-05, 06:10 PM
Che belle queste parole.....
Avete reso perfettamente l'idea.. dev'essere stata una giornata indimenticabile!
Sono davvero felice per voi!
Concordo con kyce: le foto sono pocheeeeeee!

dania3
05-09-05, 06:10 PM
Che belle queste parole.....
Avete reso perfettamente l'idea.. dev'essere stata una giornata indimenticabile!
Sono davvero felice per voi!
Concordo con kyce: le foto sono pocheeeeeee!

brutta
05-09-05, 07:11 PM
ma venendo a me..... ma avete visto che sopracciglie bionde che ho?????? Porca miseria, mi faccio impressione!!!!!!!

brutta
05-09-05, 07:11 PM
ma venendo a me..... ma avete visto che sopracciglie bionde che ho?????? Porca miseria, mi faccio impressione!!!!!!!

masutti elisa
05-09-05, 07:27 PM
bhè Bruna grazie x le belle parole che hai speso nei miei confronti..posso solo dire grazie a voi e alla vostra disponibilità di essere venuti fin qui a trovarci..poi quello che ho fatto anzi, che abbiamo fatto, è stato il minimo e credimi lo abbiamo fatto con un piacere immenso, col cuore in mano e assolutamete in modo spontaneo.mi fa un piacere immenso sapere che l'avete apprezzato e spero tantissimo di avere una seconda possibilità..(a buon intenditore...)e come ha ben detto la Ely ogni volta che apriamo la macchina fotografica e vediamo le foto di Homer torniamo con la mente a quel giorno e con gli occhi lucidi dall'emozione riviviamo quei indimenticabili momenti passati insieme dove tutto il resto del mondo non esisteva più..solo noi e inostri piccoli..grazie ancora delle splendide emozioni che al solo racconto mi percorrono la pelle..grazie..
Manu

masutti elisa
05-09-05, 07:27 PM
bhè Bruna grazie x le belle parole che hai speso nei miei confronti..posso solo dire grazie a voi e alla vostra disponibilità di essere venuti fin qui a trovarci..poi quello che ho fatto anzi, che abbiamo fatto, è stato il minimo e credimi lo abbiamo fatto con un piacere immenso, col cuore in mano e assolutamete in modo spontaneo.mi fa un piacere immenso sapere che l'avete apprezzato e spero tantissimo di avere una seconda possibilità..(a buon intenditore...)e come ha ben detto la Ely ogni volta che apriamo la macchina fotografica e vediamo le foto di Homer torniamo con la mente a quel giorno e con gli occhi lucidi dall'emozione riviviamo quei indimenticabili momenti passati insieme dove tutto il resto del mondo non esisteva più..solo noi e inostri piccoli..grazie ancora delle splendide emozioni che al solo racconto mi percorrono la pelle..grazie..
Manu

saluki
05-09-05, 07:47 PM
Sapete cosa provo, ely manu brutta gianfranco and pelosi?
UNA SANA MA FORTE INVIDIAAA!!!!!!:D:D:D

saluki
05-09-05, 07:47 PM
Sapete cosa provo, ely manu brutta gianfranco and pelosi?
UNA SANA MA FORTE INVIDIAAA!!!!!!:D:D:D

brutta
05-09-05, 09:03 PM
saluki, misà che organiziamo una bella gita dalle tue parti la prossima volta!!!!!
Manu, è bello leggere le tue parole, è vero, è stata una giornata "come tante", nessun fuoco artificiale, nessuna banda musicale, nessun sottofondo... eppure quando ci pensiamo sorridiamo. Che vogliamo di più?????

brutta
05-09-05, 09:03 PM
saluki, misà che organiziamo una bella gita dalle tue parti la prossima volta!!!!!
Manu, è bello leggere le tue parole, è vero, è stata una giornata "come tante", nessun fuoco artificiale, nessuna banda musicale, nessun sottofondo... eppure quando ci pensiamo sorridiamo. Che vogliamo di più?????

KYCE
05-09-05, 09:09 PM
ank'io vi invidio...[V]

KYCE
05-09-05, 09:09 PM
ank'io vi invidio...[V]

brutta
05-09-05, 09:13 PM
per venire agli incontri quadrupedri, i nostri cagnacci, Homer era spaventato. Siamo arrivati lì nel posto di lavoro di Ely, e c'erano 5 cani che abbaiavano più o meno furiosamente a Homer. Lui già non è un cuor di leone, poi capirai, era circondato e quindi molto guardingo. Faceva un caldo assurdo (a parte in montagna, anzi, faceva decisamente freddino), e Homer si guardava intorno spaesato. Era attratto da Axel (il boxer, si chiama così no?), ma non era un amore corrisposto. Poi Ely ha tirato fuori i due GRANDI gcg. Zazu era assolutamente tranquilla, Rolf un po' meno. Però Homer evitava la rissa. Poi abbiamo visto Gas, e sia Homer che Gas avrebbero voluto giocare l'uno con l'altro. Carichiamo i cani nelle macchine e andiamo in montagna. Dopo un po' di tentennamenti, un po' di paure, ansie, decidiamo di lasciare i 3 cani sciolti, Homer Rolf e Zazu. Bè, le premesse non erano entusiasmanti, Rolf un po' dominante con Homer...ma quando li abbiamo sciolti.... niente. Nessun attacco, nessun morso, nessuna lotta..... tranquillità assoluta da quel momento in poi!!!!! E' stato bello, perchè sembrava che anche loro si conoscessero da una vita!!!!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/200595221311_DSC00459.jpg
26,99KB

brutta
05-09-05, 09:13 PM
per venire agli incontri quadrupedri, i nostri cagnacci, Homer era spaventato. Siamo arrivati lì nel posto di lavoro di Ely, e c'erano 5 cani che abbaiavano più o meno furiosamente a Homer. Lui già non è un cuor di leone, poi capirai, era circondato e quindi molto guardingo. Faceva un caldo assurdo (a parte in montagna, anzi, faceva decisamente freddino), e Homer si guardava intorno spaesato. Era attratto da Axel (il boxer, si chiama così no?), ma non era un amore corrisposto. Poi Ely ha tirato fuori i due GRANDI gcg. Zazu era assolutamente tranquilla, Rolf un po' meno. Però Homer evitava la rissa. Poi abbiamo visto Gas, e sia Homer che Gas avrebbero voluto giocare l'uno con l'altro. Carichiamo i cani nelle macchine e andiamo in montagna. Dopo un po' di tentennamenti, un po' di paure, ansie, decidiamo di lasciare i 3 cani sciolti, Homer Rolf e Zazu. Bè, le premesse non erano entusiasmanti, Rolf un po' dominante con Homer...ma quando li abbiamo sciolti.... niente. Nessun attacco, nessun morso, nessuna lotta..... tranquillità assoluta da quel momento in poi!!!!! E' stato bello, perchè sembrava che anche loro si conoscessero da una vita!!!!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/200595221311_DSC00459.jpg
26,99KB

saluki
06-09-05, 07:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

regina, misà che organiziamo una bella gita dalle tue parti la prossima volta!!!!!
Manu, è bello leggere le tue parole, è vero, è stata una giornata "come tante", nessun fuoco artificiale, nessuna banda musicale, nessun sottofondo... eppure quando ci pensiamo sorridiamo. Che vogliamo di più?????


sputtanatrice......;);););););)

saluki
06-09-05, 07:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

regina, misà che organiziamo una bella gita dalle tue parti la prossima volta!!!!!
Manu, è bello leggere le tue parole, è vero, è stata una giornata "come tante", nessun fuoco artificiale, nessuna banda musicale, nessun sottofondo... eppure quando ci pensiamo sorridiamo. Che vogliamo di più?????


sputtanatrice......;);););););)

brutta
06-09-05, 07:21 AM
[:X][:X][:X][:X]

brutta
06-09-05, 07:21 AM
[:X][:X][:X][:X]

masutti elisa
06-09-05, 08:03 AM
Notare in quella foto lo svaccamento di HOMER e la faccia sconvolta di Rolf che non capiva cosa stesse facendo quel cane che continuiava a rotolarsi nell'erba..troppo forte..
Si hai indovinato tutti i nomi..ti sei dimenticata l'arrivo rabbioso di Sami...ma cmq loro erano nel proprio territorio e hanno reagito a difesa..(se ti liberavo axel evitava sicuramente qualsiasi tipo di rissa per giocare con voi)..a parte i miei piccoli che ancora non considerano casa loro anche qua..;)

masutti elisa
06-09-05, 08:03 AM
Notare in quella foto lo svaccamento di HOMER e la faccia sconvolta di Rolf che non capiva cosa stesse facendo quel cane che continuiava a rotolarsi nell'erba..troppo forte..
Si hai indovinato tutti i nomi..ti sei dimenticata l'arrivo rabbioso di Sami...ma cmq loro erano nel proprio territorio e hanno reagito a difesa..(se ti liberavo axel evitava sicuramente qualsiasi tipo di rissa per giocare con voi)..a parte i miei piccoli che ancora non considerano casa loro anche qua..;)