PDA

Visualizza Versione Completa : Per Silvia



Gloria
28-11-03, 12:36 PM
Nell'ultima discussione che abbiamo fatto a proposito del tuo cane danno mi sono resa conto di essermi scordata una cosa molto importante da dirti:
Un grosso errore che fai con Zoltan č quello di lasciargli i giochi a disposizione.
Lui si sente cosė di poter giocare quando ne ha voglia lui, visto che ha tutto a disposizione,e il fatto che gli piacciono tanto i fazzoletti di carta č proprio per questo motivo. E' un gioco proibito, che nn ha sempre a disposizione,e che proprio per questo č tanto divertente!

I cani sono come i bambini, dei giochi si stufano presto.

Per cui togli tutti i giochi, e daglieli solo quando decidi TU che si gioca! Vedrai che in breve tempo smetterā sia di rompere le scatole ogni volta che gli viene voglia di giocare, e magari anche di cercare i fazzoletti di carta!

L'unica cosa che puoi lasciargli č l'osso, ma i giochi toglili tutti!

http://utenti.lycos.it/narratorioscuri\firma.jpg

Modificato da - Gloria il 28/11/2003 13:38:55

Silvia
29-11-03, 02:13 AM
Grazie mille, non ci avevo pensato. Ha la casa e i terrazzi pieni di giocattoli, ma neanche un bambino ne ha cosė tanti.

Ah a proposito di Zoltan, ahime lo devo castrare molto presto, lascia segnali in casa con la pipė e una volta anche nel cesto della bianchieria, poi cerca di montare leda pių spesso e non so non so se Leda si sta avvicinando al periodo, ieri al giadino piangeva che voleva andare da un cagnetto, cosa che non fa mai, e oggi si strofinava a terra come fa la gatt di mia zia quando č in calore.

Ciao
Silvia

Silvia
29-11-03, 02:13 AM
Grazie mille, non ci avevo pensato. Ha la casa e i terrazzi pieni di giocattoli, ma neanche un bambino ne ha cosė tanti.

Ah a proposito di Zoltan, ahime lo devo castrare molto presto, lascia segnali in casa con la pipė e una volta anche nel cesto della bianchieria, poi cerca di montare leda pių spesso e non so non so se Leda si sta avvicinando al periodo, ieri al giadino piangeva che voleva andare da un cagnetto, cosa che non fa mai, e oggi si strofinava a terra come fa la gatt di mia zia quando č in calore.

Ciao
Silvia

Silvia
29-11-03, 02:13 AM
Grazie mille, non ci avevo pensato. Ha la casa e i terrazzi pieni di giocattoli, ma neanche un bambino ne ha cosė tanti.

Ah a proposito di Zoltan, ahime lo devo castrare molto presto, lascia segnali in casa con la pipė e una volta anche nel cesto della bianchieria, poi cerca di montare leda pių spesso e non so non so se Leda si sta avvicinando al periodo, ieri al giadino piangeva che voleva andare da un cagnetto, cosa che non fa mai, e oggi si strofinava a terra come fa la gatt di mia zia quando č in calore.

Ciao
Silvia