PDA

Visualizza Versione Completa : MILUNA & il topo giokattolo..



cinesina3
01-09-05, 12:26 PM
ciao ragazzi..! cm va? spero bene..

volevo raccontarvi u piccolo partikolare circa la mia micia.

qke tempo fa le avevo comprato cn tanto entusiasmo un topolino a corda..ke una volta entrato in funzione correva, rotolava su se stesso..cioè faceva tutte le cose ke fa un topo..allora presi in un okkasione la mia micia ke stava rilassata a terra e m guardava..allora misi in azione il topo..e volete sapere la reazione della micia::)?????


..sekondo me nn ci credete...

cmq..lo osserva..lo sposta un pò cn la zampina..e se ne va!!!

Ho provato altre volte a farla giokare cn qsto topino pensando ke forse la volta prima nn aveva voglia di giokare e invece nulla..sempre la stessa reazione!

appena avrò tempo ci proverò ankora..e vi farò sapere!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cinesina3/200591132448_P0625_175700.jpg
138,35KB

Selene
01-09-05, 02:10 PM
Nemmeno i miei giocano con quei tipi di topini...anzi me li buttano sempre sotto i mobili e lì restano.

miciamarta
01-09-05, 03:20 PM
ANCHE LA MARTA FA COSI'.leggevo su "IL COMPORTAMENTO DEI GATTI"di leyhausen che è un comportamento molto comune nei gatti che nn devono cacciare per procacciarsi il cibo e spesso è anche una tattica di attacco finalizzata al gioco!io dico sempre che se la marta vedesse un topo vero correrebe a difendere la sua ciotola piuttosto che acchiapparlo!

cinesina3
01-09-05, 10:13 PM
xò..dovrebbero difendere anke la loro casa se davvero ne diventano i padroni..no???[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cinesina3/200591231248_P0625_175700.jpg
138,36KB

cinesina3
01-09-05, 10:13 PM
xò..dovrebbero difendere anke la loro casa se davvero ne diventano i padroni..no???[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cinesina3/200591231248_P0625_175700.jpg
138,36KB

Jack The Bastard
02-09-05, 12:14 AM
Con i miei, stessa prova, stesso fallimento... Solo ultimamente, ogni tanto lo usano come una pallina (me lo portano perché io lo lanci), ma solo se è fermo. Quando tiro la cordicella, l'unica cosa con la quale giocano è rigorosamente la corda stessa. :D

Jack The Bastard
02-09-05, 12:14 AM
Con i miei, stessa prova, stesso fallimento... Solo ultimamente, ogni tanto lo usano come una pallina (me lo portano perché io lo lanci), ma solo se è fermo. Quando tiro la cordicella, l'unica cosa con la quale giocano è rigorosamente la corda stessa. :D

Selene
02-09-05, 12:15 AM
Non vi dico Maverick che scappa appena vede che si muove e che lo "rincorre" [:246][:246][:246][:261][:261][:261] Che scene ragazzi!:D:D

Selene
02-09-05, 12:15 AM
Non vi dico Maverick che scappa appena vede che si muove e che lo "rincorre" [:246][:246][:246][:261][:261][:261] Che scene ragazzi!:D:D

Selene
02-09-05, 09:00 AM
Citazione:Messaggio inserito da pushkin

appropoooooosito, Selene...le tanto attese foto di Maverick?!?! :D:D:D


Quando starà nuovamente bene stai pur certa che le metterò. :)
Per ora si deve ancora riprendere. Gli antibiotici gli hanno fatto passare il raffreddore ma l'hanno anche parecchio debilitato ed è molto dimagrito, povero...non sembra nemmeno lui. Penso ci vorranno ancora una decina di giorni per tornare ad essere quello di prima. Inutile farvelo vedere ora che è tutto smagrito e spelacchiato poverino ;)

Selene
02-09-05, 09:00 AM
Citazione:Messaggio inserito da pushkin

appropoooooosito, Selene...le tanto attese foto di Maverick?!?! :D:D:D


Quando starà nuovamente bene stai pur certa che le metterò. :)
Per ora si deve ancora riprendere. Gli antibiotici gli hanno fatto passare il raffreddore ma l'hanno anche parecchio debilitato ed è molto dimagrito, povero...non sembra nemmeno lui. Penso ci vorranno ancora una decina di giorni per tornare ad essere quello di prima. Inutile farvelo vedere ora che è tutto smagrito e spelacchiato poverino ;)

paciugo
02-09-05, 10:39 AM
Citazione:Messaggio inserito da cinesina3

ciao ragazzi..! cm va? spero bene..

volevo raccontarvi u piccolo partikolare circa la mia micia.

qke tempo fa le avevo comprato cn tanto entusiasmo un topolino a corda..ke una volta entrato in funzione correva, rotolava su se stesso..cioè faceva tutte le cose ke fa un topo..allora presi in un okkasione la mia micia ke stava rilassata a terra e m guardava..allora misi in azione il topo..e volete sapere la reazione della micia::)?????


..sekondo me nn ci credete...

cmq..lo osserva..lo sposta un pò cn la zampina..e se ne va!!!

Ho provato altre volte a farla giokare cn qsto topino pensando ke forse la volta prima nn aveva voglia di giokare e invece nulla..sempre la stessa reazione!

appena avrò tempo ci proverò ankora..e vi farò sapere!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cinesina3/200591132448_P0625_175700.jpg
138,35*KB



Tu pensi che perchè è a forma di topo ... lei lo creda veramente un topo?
Mica è scema!!!

paciugo
02-09-05, 10:39 AM
Citazione:Messaggio inserito da cinesina3

ciao ragazzi..! cm va? spero bene..

volevo raccontarvi u piccolo partikolare circa la mia micia.

qke tempo fa le avevo comprato cn tanto entusiasmo un topolino a corda..ke una volta entrato in funzione correva, rotolava su se stesso..cioè faceva tutte le cose ke fa un topo..allora presi in un okkasione la mia micia ke stava rilassata a terra e m guardava..allora misi in azione il topo..e volete sapere la reazione della micia::)?????


..sekondo me nn ci credete...

cmq..lo osserva..lo sposta un pò cn la zampina..e se ne va!!!

Ho provato altre volte a farla giokare cn qsto topino pensando ke forse la volta prima nn aveva voglia di giokare e invece nulla..sempre la stessa reazione!

appena avrò tempo ci proverò ankora..e vi farò sapere!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cinesina3/200591132448_P0625_175700.jpg
138,35*KB



Tu pensi che perchè è a forma di topo ... lei lo creda veramente un topo?
Mica è scema!!!

cinesina3
02-09-05, 11:00 AM
uhuhuhuhuahusha infatti!!!!!

anke lei vede ke puzza di plastika e e è finto!!..solo ke il cane del mio ragazzo se l'è sbranato :D

cinesina3
02-09-05, 11:00 AM
uhuhuhuhuahusha infatti!!!!!

anke lei vede ke puzza di plastika e e è finto!!..solo ke il cane del mio ragazzo se l'è sbranato :D

vanessa
03-09-05, 07:27 PM
Credo che spesso il problema sia che i gatti si stufano velocemente dei loro gioccatoli. Una soluzione potrebbe essere di togliere qualcosa per un certo periode e poi di riproporla. La mia micia ha qualche gioccatolo preferito e con gli altri ci gioca più o meno una volte a settimana (tra cui ,infatti ,il topo!). Quelli preferiti sono : palla magica, il suo tubo con 2 uscite(certi agguati e inseguementi che fa la dentro [:0]),un cane di peluche che uccide ogni giorno e cannucce. Lei ce le porta e noi le dobbiamo nascondere in posti difficilmente raggiungibili, che sfida ! Le cannucce ormai fanno parte della lista della spesa a casa nostra:).
La nostra e una gran giocherellona, vuole giocare per ore, e se non partecipiamo è profondamente delusa[V]. Adesso ho ordinato via internet un pulcino cinguettante e un topo nascosto dentro un pezzo di formaggio che scatta fuori con un commando a distanza. Sono curiosa !!

Jack The Bastard
03-09-05, 08:30 PM
Le cannucce sono sicuramente uno dei giochi preferiti anche dei miei. :D
Inoltre, loro (e anche il cane) hanno una grande passione per le comunissime palline.
Vanessa, mi incuriosiscono i giochi che hai ordinato: facci sapere le reazioni! ;)

cinesina3
03-09-05, 11:01 PM
cioè in ke modo giokano cn le cannucce? invece la mia micia gioka molto cn i fili..oppure a rincorrere il riflesso del sole sul pavimento.

vi è mai kapitato?

vanessa
04-09-05, 03:06 PM
Si, quando vede il riflesso del vetro dell'orologio impazzisce proprio. Una cosa buffa è che quando mio marito gioca a " wrestling" con lei o quando si inseguono per casa, a un certo punto lei si butta dentro la cuccia convinta che là è al sicuro e intoccabile ! Infatti, è talmente curioso questo modo di ragionare che noi accettiamo il suo "time out".:D

vanessa
08-09-05, 11:15 AM
ciao jack, i giocattoli sono arrivati (da Petnet). Però che delusione !
Invece del pulcino mi hanno mandato un topo ( e ci risiamo:(). Il topo nascosto dentro il formaggio riscuoto un po di successo, però ieri Whiskey ha rosicchiato la corda che guida il topo (naturalmente la corda è più interessante che il gioco stesso [B)]) e cosi il gioco si è già rotto. Ma le personne che costruiscono questi giochi,non possiedono gatti ???
Insomma, se voi conoscete altri siti che offrono un buon assortimento di giocattoli, me li indicate ?

vanessa
08-09-05, 11:15 AM
ciao jack, i giocattoli sono arrivati (da Petnet). Però che delusione !
Invece del pulcino mi hanno mandato un topo ( e ci risiamo:(). Il topo nascosto dentro il formaggio riscuoto un po di successo, però ieri Whiskey ha rosicchiato la corda che guida il topo (naturalmente la corda è più interessante che il gioco stesso [B)]) e cosi il gioco si è già rotto. Ma le personne che costruiscono questi giochi,non possiedono gatti ???
Insomma, se voi conoscete altri siti che offrono un buon assortimento di giocattoli, me li indicate ?

CUOREDALIANTE
09-09-05, 07:44 AM
succede abbastanza spesso, contrariamente a quanto si pensa

CUOREDALIANTE
09-09-05, 07:44 AM
succede abbastanza spesso, contrariamente a quanto si pensa