PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA-GABBIE-Costruisco gabbie



scoiattolo
16-08-05, 12:37 AM
Ciao...x chi volesse posso costruire gabbie di qualsiasi tipo x uccelli e roditori...x chi fosse interessato le faccio su misura!!

freegiampi
16-08-05, 07:42 AM
facci un preventivo al mc..

Piergiorgio
16-08-05, 10:08 AM
Io sono interessato ad avere una gabbia per roditori a due piani... (ma poi le spedisci?) Grazie! Se vuoi più informazioni contattami all'e-mail piergiorgio.matta@tiscali.it Ciao!

Trause
16-08-05, 01:05 PM
ciao scoiattolo sembra interessante ma vorrei sapere i prezzi.. per farmi un'idea.. per una gabbia di larghezza 100 cm, profondità 40 cm e altezza cm.. con possibilità di divederla per mettere due coppie di canarini senza che si diano fastidio grazie mille per la info

Trause
16-08-05, 01:05 PM
ciao scoiattolo sembra interessante ma vorrei sapere i prezzi.. per farmi un'idea.. per una gabbia di larghezza 100 cm, profondità 40 cm e altezza cm.. con possibilità di divederla per mettere due coppie di canarini senza che si diano fastidio grazie mille per la info

scoiattolo
16-08-05, 08:29 PM
Ciao a tutti ero in vacanza!!per le gabbie faccio i preventivi in base a come la volete...dipende dalla rete e dal telaio...
X TRAUSE...domani mattina ti faccio il prev xkè nn ho tempo ora..

scoiattolo
16-08-05, 08:29 PM
Ciao a tutti ero in vacanza!!per le gabbie faccio i preventivi in base a come la volete...dipende dalla rete e dal telaio...
X TRAUSE...domani mattina ti faccio il prev xkè nn ho tempo ora..

Piergiorgio
16-08-05, 09:43 PM
Ti ho risposto in un messaggio privato perchè la mia e-mail non manda nessun messaggio!:DE' mezza rotta!

Piergiorgio
16-08-05, 09:43 PM
Ti ho risposto in un messaggio privato perchè la mia e-mail non manda nessun messaggio!:DE' mezza rotta!

Piergiorgio
16-08-05, 10:58 PM
:(:(AHHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHHAA! Molto tempo fa chiesi a mio cugino di farmi una gabbia per il mio criceto! questa sera cosa mi ritrovo in casa? Quell'antipatico di un mio cugino con la sua Gabbia da me chiesta 3 mesi fa? :( E' proprio unostupido!:(:( :( Mi dispiace molto scoiattolo volevo una bella gabbia che tu avresti costruito e non quella di mio cugino!:( (è orrenda infatti farò qualche modifica! )Ma purtroppo i miei genitori hanno trovato inutile prenderla da te! Scusami ancora!!:(:(

Piergiorgio
16-08-05, 10:58 PM
:(:(AHHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHHAA! Molto tempo fa chiesi a mio cugino di farmi una gabbia per il mio criceto! questa sera cosa mi ritrovo in casa? Quell'antipatico di un mio cugino con la sua Gabbia da me chiesta 3 mesi fa? :( E' proprio unostupido!:(:( :( Mi dispiace molto scoiattolo volevo una bella gabbia che tu avresti costruito e non quella di mio cugino!:( (è orrenda infatti farò qualche modifica! )Ma purtroppo i miei genitori hanno trovato inutile prenderla da te! Scusami ancora!!:(:(

scoiattolo
17-08-05, 12:59 AM
ok...figurati...ho letto ora il mex in pvt...se in futuro avrai bisogno sai dove trovarmi...

scoiattolo
17-08-05, 12:59 AM
ok...figurati...ho letto ora il mex in pvt...se in futuro avrai bisogno sai dove trovarmi...

Piergiorgio
17-08-05, 10:51 AM
Grazie e scusa ancora!:(

Piergiorgio
17-08-05, 10:51 AM
Grazie e scusa ancora!:(

freegiampi
17-08-05, 11:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da Piergiorgio

Grazie e scusa ancora!:(


facci vedere il capolavoro di tuo cugino..

freegiampi
17-08-05, 11:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da Piergiorgio

Grazie e scusa ancora!:(


facci vedere il capolavoro di tuo cugino..

ablixia
17-08-05, 12:16 PM
ciao scoiattolo!posso farti uan domanda strana?riesci a fare anche dei supporti per inserire tubi in una gabbia non predisposta ai tubi??so ceh la domanda è strana ma fammi sapere!

ablixia
17-08-05, 12:16 PM
ciao scoiattolo!posso farti uan domanda strana?riesci a fare anche dei supporti per inserire tubi in una gabbia non predisposta ai tubi??so ceh la domanda è strana ma fammi sapere!

scoiattolo
17-08-05, 12:39 PM
nn l'ho mai fatto...dovrei vedere la gabbia...praticamente te vuoi inserire dei tubi in una gabbia nn predisposta ad averli e hai bisogno di supporti per tenerla su? ne parlo stasera con mio padre...cmq io nn l'ho mai fatto lui forse si visto che è molti anni che ne costruisce...
cmq X FREEGIAMPI...al metro quadrato le reti costano dai 7 a 10 euro...poi però ci vuole il telaio (volendo si può fare senza telaio ma rimane piu bruttina) che cmq costa poco sia in ferro che in legno...è in piu pochi euro di manodopera...conviene molto ma molto di piu che dai negozi...e poi personalmente preferisco gabbie artigianali...sn piu belle e convenienti...e poi cmq farle è una bella soddisfazione!!!

scoiattolo
17-08-05, 12:39 PM
nn l'ho mai fatto...dovrei vedere la gabbia...praticamente te vuoi inserire dei tubi in una gabbia nn predisposta ad averli e hai bisogno di supporti per tenerla su? ne parlo stasera con mio padre...cmq io nn l'ho mai fatto lui forse si visto che è molti anni che ne costruisce...
cmq X FREEGIAMPI...al metro quadrato le reti costano dai 7 a 10 euro...poi però ci vuole il telaio (volendo si può fare senza telaio ma rimane piu bruttina) che cmq costa poco sia in ferro che in legno...è in piu pochi euro di manodopera...conviene molto ma molto di piu che dai negozi...e poi personalmente preferisco gabbie artigianali...sn piu belle e convenienti...e poi cmq farle è una bella soddisfazione!!!

Piergiorgio
17-08-05, 12:54 PM
Si ve la faccio vedere non appena aggiusto quella dannata fotocamera che fa solo danni...:(:(
Sono riuscito solo a fare la foto ad Arturo, la vedete nel post: "Arturo è guarito!"

Piergiorgio
17-08-05, 12:54 PM
Si ve la faccio vedere non appena aggiusto quella dannata fotocamera che fa solo danni...:(:(
Sono riuscito solo a fare la foto ad Arturo, la vedete nel post: "Arturo è guarito!"

Piergiorgio
17-08-05, 12:59 PM
Non so come ma la fotocamera è riuscita a fare la foto:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/piergiorgio/2005817125921_Donatello%20accessori.gif
23,55KB

Piergiorgio
17-08-05, 12:59 PM
Non so come ma la fotocamera è riuscita a fare la foto:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/piergiorgio/2005817125921_Donatello%20accessori.gif
23,55KB

Piergiorgio
17-08-05, 01:00 PM
non è bruttissima ma è un pò piccola! e poi dice che non è riuscito a farla a due piani!:(

Piergiorgio
17-08-05, 01:00 PM
non è bruttissima ma è un pò piccola! e poi dice che non è riuscito a farla a due piani!:(

freegiampi
17-08-05, 01:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Piergiorgio

Non so come ma la fotocamera è riuscita a fare la foto:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/piergiorgio/2005817125921_Donatello%20accessori.gif
23,55*KB


non se vede..

freegiampi
17-08-05, 01:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Piergiorgio

Non so come ma la fotocamera è riuscita a fare la foto:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/piergiorgio/2005817125921_Donatello%20accessori.gif
23,55*KB


non se vede..

ablixia
17-08-05, 04:27 PM
sì, praticamente vorrei avere un supporto su cui agganciare il tubo!per curiosità ci faresti vedere una gabbia realizzata da te?e potresti fornirci dettagli maggiori?ad esempio la base dove mettere la segatura il fieno o cos'altro di che materiale è fatta???(parlo di gabbie per roditori!)

ablixia
17-08-05, 04:27 PM
sì, praticamente vorrei avere un supporto su cui agganciare il tubo!per curiosità ci faresti vedere una gabbia realizzata da te?e potresti fornirci dettagli maggiori?ad esempio la base dove mettere la segatura il fieno o cos'altro di che materiale è fatta???(parlo di gabbie per roditori!)

scoiattolo
17-08-05, 08:15 PM
non ho la fotocamera digitale e nn posso mettere foto...il fondo cmq di solito lo faccio sempre in alluminio estraibile...per i dettagli nn so che dirti...nn le faccio mai allo stesso modo...a seconda di quello che mi chiedono infatti faccio sl gabbie su misura a richiesta kle le faccio cm mi viene detto di farle...se poi uno nn ha idee le faccio a mio piacimento...quelle che faccio x me di solito sn senza telaio xò perchè sn piu comode e veloci da fare...sn tutte di rete col fondo estraibile in alluminio...stax devo fare dei progetti con mio padre x alcune gabbie...se riesco a scannerizzare vi faccio vedere cosi potete farvi un idea...x le foto appena riesco a farmi inprestare una digitale molto volentieri...

scoiattolo
17-08-05, 08:15 PM
non ho la fotocamera digitale e nn posso mettere foto...il fondo cmq di solito lo faccio sempre in alluminio estraibile...per i dettagli nn so che dirti...nn le faccio mai allo stesso modo...a seconda di quello che mi chiedono infatti faccio sl gabbie su misura a richiesta kle le faccio cm mi viene detto di farle...se poi uno nn ha idee le faccio a mio piacimento...quelle che faccio x me di solito sn senza telaio xò perchè sn piu comode e veloci da fare...sn tutte di rete col fondo estraibile in alluminio...stax devo fare dei progetti con mio padre x alcune gabbie...se riesco a scannerizzare vi faccio vedere cosi potete farvi un idea...x le foto appena riesco a farmi inprestare una digitale molto volentieri...

Piergiorgio
17-08-05, 09:09 PM
A me se vede! Che te devo fa?:D

Piergiorgio
17-08-05, 09:09 PM
A me se vede! Che te devo fa?:D

metaleth
20-08-05, 12:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da Piergiorgio

A me se vede! Che te devo fa?:D


Non se vede!!!!

Piergiorgio
20-08-05, 12:47 PM
A me sii!!!!:D

beppe
21-08-05, 11:59 AM
ciao vorrei sapere con che materiali la costruisci

scoiattolo
21-08-05, 12:35 PM
ripeto: con quelli che mi vengono richiesti!!cmq di solito uso rete normalissima che puoi trovare comodamente in ferramenta x la struttura o legno o ferro...per il fondo alluminio o lamiera zincata...piu la seconda xkè rimane piu leggera...

Nick73
22-08-05, 06:15 PM
Ma poi riesci a spedirle? io sto progettando una volierina su misura. vorrei farla io, me la cavo un po' con lavoretti di questo tipo, ma non ho mai fatto gabbie. al massimo ti chiedo consigli...

scoiattolo
22-08-05, 07:06 PM
si per le spedizioni alcuni corrieri spediscono anche gabbie un po grosse...cmq per i consigli sono a tua disposizione...

elefante
26-08-05, 09:27 PM
Puoi dirmi quanto potrebbe costare una gabbia 80x60x80?

scoiattolo
28-08-05, 08:31 PM
Ciao elefante...scusa ma sono appena tornato dal ritiro con la mia squadra...domeni ti faccio il preventivo...

elefante
28-08-05, 08:51 PM
ok. grazie

Pako
01-09-05, 05:42 PM
scoiattolo... me fai na gabbia 1 x 2h (metri)! cosi te ce chiudo dentro co tutti l'uccelli!!!
:D:D:D

scoiattolo
06-09-05, 11:06 AM
:D

scoiattolo
06-09-05, 11:06 AM
:D

stefano
06-09-05, 07:16 PM
Puoi mandarci le foto di alcune voliere che hai già realizzato per renderci conto di come sono?
Grazie

beppe
11-09-05, 06:11 PM
ciao vorrei sapere se mi costruiresti la valigia da trasporto canarini
a piccoli cassetti per portarli in mostra.fammi sapere quanto devo spendere per il ritiro vengo io tanto siamo vicini ok

beppe
11-09-05, 06:11 PM
ciao vorrei sapere se mi costruiresti la valigia da trasporto canarini
a piccoli cassetti per portarli in mostra.fammi sapere quanto devo spendere per il ritiro vengo io tanto siamo vicini ok

scoiattolo
11-09-05, 11:55 PM
Certo..però devi dirmi come lo vuoi in specifico..almeno x farmi un idea..xkè ne ho fatti di diversi tipi di trasportini x uccelli...

beppe
12-09-05, 07:42 AM
hai mai visto i box dove si mettono i canarini,mi dovresti fare il telaio con i vari fori per la circolazione dell'aria e i box per mettergli i canarini percio' pensavo una cassetta come quelle che vendono per le viti,quelle a cassetti con la base della grandezza di 5 box e l'altezza di 4 box,bisogna solo definire la grandezza del box se vuoi ne vado a comprare uno e ti dico le dimensioni cosi' mi puoi dire anche cosa costano,perche sono reperibili ad un euro.ciao fammi sapere

flavio95
17-06-09, 02:56 PM
ciao
vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare una batterie di gabbie per l'allevamento tutte da 50 cm le gabbie devono essere 20