Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: UBBIDISCE SOLO QUANDO MI ARRABBIO

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    UBBIDISCE SOLO QUANDO MI ARRABBIO

    Perchè Oscar quando lo chiamo, lo invito a fare determinate cose, tipo a star fermo quando gli pulisco gli occhietti, mi ignora e solo quando mi arrabbio diventa un soldatino?[^]
    Non ha fiducia in me? Non mi "rispetta"? Non mi riconosce sempre come padrona?[V]
    P.s. Questo non è Oscar! E'una foto della sua razza
    Immagine:

    102,27KB

    O

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Niente foto......?
    vabbhè
    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Perchè sente il tuo tono deciso..mentre se gli parli dolcemente lo interpreta come un qualcosa che non deve fare..
    Loro capiscono il tono della voce più che le parole per se stesse(almeno è quello che mi hanno detto al corso)come vocabolario è molto limitato..per cui se vuoi che il tuo cane faccia qualcosa tieni una voce ferma e decisa..vedrai che ti ascolta e non serve che ti arrabbi...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah!.....Quindi devo fare la voce più da uomo? Non so manco io come parlare....già ho la erre moscia (non marcatissima), ho una voce strana...forse non si trova....
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    No basta che tu dia degli ordini diretti.."FERMO!!!!!!!!" "SEDUTO!!!!!!"e basta non che stai lì a dirgli " per favore tesorino della mamma stai fermo che ti pulisco"(come capita a me molte volte) bisogna essere diretti..fai come se tu sei arrabbiata..e vedrai che ascolta..solo che ubbidendoti subito tu non ti arrabbi...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    giusto hai ragione, però il mio problema è che non vorrei che pensasse che ce l'ho con lui.....ho il timore che mi tema troppo...mi guarda sempre con le orecchie basse...se lo sgrido e poi quando mi vede arrivare abbassa sempre la testa...e lo sguardo...mi mette ansia...[xx(]
    O

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    devi essere dura e decisa. Non è dannoso per lui, anzi, potrà capire bene le differenze con quando non sei arrabbiata. Il tono, quando lo rimproveri, deve essere tipo "ringhio" quindi molto basso. Non urlare perchè potrebbe interpretarlo come eccitazione, contentezza. Non aver paura di metterlgi paura, scusa il gioco di parole, anche con la sua mamma quando esagerava si calmava. Però quando si arrende non andare oltre. Lui ha capito e punirlo sarebbe solo inutile (e cattivo....)
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    una tirata di collotola o uno sbuffetto sul muso dici che è "dannoso"[xx(]?
    O

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    No ma si deve dare solo se proprio proprio è necessario..ma se tu riesci a fargli capire subito con il tono della voce giusto stai sicura che non dovrai farlo...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo è piccolo ma è di una testardaggine acuta....alle volte la mano mi tocca alzarla per forza perchè non ci sente!!!!! me lo aveva detto quello del negozio....occhio perchè è furbo e testardo!
    O

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Labrador di 2 anni non ubbidisce quando c'è gente
    Di esila nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-07-10, 06:34 PM
  2. COSA FA IL TUO CUCCIOLO QUANDO è A CASA DA SOLO?
    Di francy_capo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-11-09, 10:31 AM
  3. QUANDO MANCA SOLO LA PAROLA
    Di INES nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-07-09, 05:57 PM
  4. aiuto ulula quando è solo a casa!!!!!!!!!!!!!!
    Di siuk nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 12:44 PM
  5. Piccione:quando inizia a mangiare da solo?
    Di Lela nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-05, 03:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •